Vai al contenuto

Anthem 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#241
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Invece sì, qualcuno (non dico te ovviamente, non ne ho idea) ha scritto che la demo era dal lato tecnico "imbarazzante" il che è ridicolo, non ho idea di che standard abbia la gente oggi per considerare il risultato attuale di un motore come il frostbite spremuto ai limiti come "imbarazzante". Come dici tu si vede che questa gente vede qualcosa di diverso da me o che io ho standard più bassi ... A me già la demo pareva fichissima , trailer o non trailer.

La demo era risaputo essere una versione vecchia di mesi del client, se guardi i video di chi ha l'acceso anticipato ti renderai conto che la situazione reale del client finale è molto migliore rispetto alla demo.

Poi per carità come dici tu "alzo le mani", io quando ho visto il client attuale sono rimasto a bocca aperta per il lato tecnico, su un altro livello rispetto alla demo (che già mi era piaciuta parecchio come detto), sarò io che mi accontento di poco ... Se non è la copia carbone del trailer poco importa, è cmq fantastico da vedere.

Sul downgrade non discuto, discuto sul considerarlo pessimo solo perché c'è stato un downgrade.

Per il resto ogni punto di vista è legittimo e mi rendo conto che qualcuno possa essere rimasto deluso dalla demo, lo capisco, mi dà solo fastidio che si raccontino bestialità perché questo significa fare pubblicità negativa ad un gioco per partito preso, perché è EA o per chissà quale altro motivo.

Se non piace si dice " non mi piace" e non lo si gioca ma non si scrivono balle che poi altri che non conoscono il gioco leggendo possono scambiare per vere facendosi un'idea sbagliata del titolo.

Ovviamente è un discorso generale , non è riferito a te personalmente (no offense).

 

e chi si offende figurati :asd: sono d'accordo con te, definirlo imbarazzante tecnicamente è assurdo, ma è la classica reazione d'istinto davanti all'ennesimo downgrade degli ultimi anni, quando in testa hai l'hype e le immagini di quello che ti mostrano la prima volta ed il risultato finale è diverso, seppur di poco, rosichi c'è poco da fare...o almeno, molti rosicano



#242
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io ce l'ho in libreria con EA Access, per leggendo i vostri commenti aspetto ad avviarlo.

 

intanto mi dedicherò a metro



#243
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2850

 
e chi si offende figurati :asd: sono d'accordo con te, definirlo imbarazzante tecnicamente è assurdo, ma è la classica reazione d'istinto davanti all'ennesimo downgrade degli ultimi anni, quando in testa hai l'hype e le immagini di quello che ti mostrano la prima volta ed il risultato finale è diverso, seppur di poco, rosichi c'è poco da fare...o almeno, molti rosicano

Comunque ti assicuro che la versione finale attualmente giocabile non c'entra niente con le demo (che sono state un autogol clamoroso, vabè).

Lo stato attuale con nebbie volumetriche, effetti particellari , animali che scorrazzano ed uccelli che volano qua e là , le animazioni facciali degli NPC connessi alla trama ... È molto più simile al trailer che alla demo, anche se il trailer resta per alcuni aspetti altra cosa (più che altro per l'illuminazione ad occhio e croce).

C'è da precisare poi che raytracing e dlss ancora non sono supportati, per cui le cose possono solo migliorare ulteriormente.

Modificata da fizziu, 17 February 2019 - 04:36 PM.


#244
Ottodisk

Ottodisk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1498

Io lo sto giocando senza troppe pretese e mi sto divertendo come un matto :D Chi ha voglia mi aggiunga che fa sempre piacere beccare qualche italiano :)nick: Draliko_ITA . A presto :D



#245
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A 20 ore dall'inizio dell'avventura, Anthem si dimostra un titolo solido e appassionante, seppur con qualche debolezza evidente...
 
Dopo venti ore passate a massacrare le forze del Dominio, seguendo la rotta di una campagna stimolante e ben assemblata, possiamo confermarvi che il titolo di Bioware ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi un posto di prim’ordine nel segmento dei “game as a service”. Sul tronco di una narrativa forte e sfaccettata, il team ha innestato un gameplay immediato e fortemente appagante, dotato di caratteristiche che gli permettono di spiccare in maniera netta sulla concorrenza. Ci sono problemi di non poco conto, legati alla scarsa varietà delle missioni e alla sovrabbondanza delle schermate di caricamento, senza considerare l’incognita di un endgame tutto da scoprire, eppure il titolo ci ha colpito per il suo grande potenziale. Se questo elemento rappresenta la chiave di volta della godibilità di Anthem nell’immediato futuro, le responsabilità più pressanti a carico del team di sviluppo riguardano il supporto post lancio nel suo insieme, non solo per quanto concerne la gamma delle attività endgame, ma anche per il proseguo di una storia che, dopo il prologo rappresentato dalla campagna, potrebbe dare vita a un’epopea mai vista nel panorama dei giochi a sviluppo continuo. Una speranza che potrebbe rendere Anthem una vera pietra miliare per il genere di riferimento.

 

 



#246
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sting te lo prendi?

#247
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sting te lo prendi?

Dovevo prenderlo per PS4 con il gruppo con cui gioco destiny, poi abbiamo provato la demo...

 

Risultato, non lo prendo più su PS4, l'acquisto è semi slittato su PC per cause tecniche di forza maggiore  :asd: , ma non certamente al lancio, pare ancora troppo instabile per un acquisto da D1, verso fine anno magari, potrei prenderlo prima solo se scende velocemente di prezzo.



#248
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Dovevo prenderlo per PS4 con il gruppo con cui gioco destiny, poi abbiamo provato la demo...
 
Risultato, non lo prendo più su PS4, l'acquisto è semi slittato su PC per cause tecniche di forza maggiore  :asd: , ma non certamente al lancio, pare ancora troppo instabile per un acquisto da D1, verso fine anno magari, potrei prenderlo prima solo se scende velocemente di prezzo.

Quando decidi di prenderlo fai un fischio.

Avere un compagno fisso sembra l'unico modo di godersi un minimo sta roba...

#249
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quando decidi di prenderlo fai un fischio.

Avere un compagno fisso sembra l'unico modo di godersi un minimo sta roba...

Ma pure due  :y: .



#250
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Quando decidi di prenderlo fai un fischio.

Avere un compagno fisso sembra l'unico modo di godersi un minimo sta roba...


Io ci sono, l'ho già preordinato, se vi serve un comprimario mi unisco al gruppo. Posso interpretare il ruolo del tipo burbero ma dal cuore d'oro, come quello della principessa disney o del bambino saccente, anche se effettivamente il meglio lo riservo come pet parlante (indimenticabile la mia performance come Magellano il cane che ti protegge l'ano) :sisi:

#251
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io ci sono, l'ho già preordinato, se vi serve un comprimario mi unisco al gruppo. Posso interpretare il ruolo del tipo burbero ma dal cuore d'oro, come quello della principessa disney o del bambino saccente, anche se effettivamente il meglio lo riservo come pet parlante (indimenticabile la mia performance come Magellano il cane che ti protegge l'ano) :sisi:

Io dopo le prime 10 ore di prova con origin basic dubito lo prenderò...

#252
Ottodisk

Ottodisk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1498

forse sono ripetitivo, però per cortesia mi dite chi di voi c'è già o lo prende? Almeno vi aggiungo agli amici di origin :D



#253
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

forse sono ripetitivo, però per cortesia mi dite chi di voi c'è già o lo prende? Almeno vi aggiungo agli amici di origin :D

aggiungimi: Ceddaskunk46 ma non lo so se lo prendo dopo le 10 ore di prova.



#254
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Io ci sto giocando e continuo, Nick: mordimoro

#255
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

forse sono ripetitivo, però per cortesia mi dite chi di voi c'è già o lo prende? Almeno vi aggiungo agli amici di origin :D

"Freisar" non so se al lancio o meno!

Se lo prendo...

Modificata da freisar, 19 February 2019 - 08:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo