Vai al contenuto

Anthem 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stupendo, ma figurati se mi gira con la 290!


Fino a quando esce hai tutto il tempo di cambiare XD, e magari te lo mettono anche in bundle con qualche scheda video.

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

AARYN FLYNN DI BIOWARE PARLA DEL SETTING DI ANTHEM
Di Davide Leoni 26 Giugno 2017, Ore 10:23

 

Aaryn Flynn è stato recentemente intervistato da CBC Radio e in questa occasione il General Manager di BioWare è tornato a parlare del setting di Anthem, nuova IP della compagnia annunciata allo scorso E3 di Los Angeles.
Nello specifico, Flynn fa sapere che "la storia mette il giocatore nei panni del gruppo di un membro chiamato Freelancer, chiamato da un pianeta lontano per salvare l'umanità. Possiamo definire Anthem un gioco Science-Fantasy, in maniera simile a Star Wars e ai film Marvel vivrete situazioni straordinarie ma non dovrete preoccuparvi troppo del perchè... E' diverso da Mass Effect, in quel caso siamo di fronte ad un prodotto di genere Sci-Fi, Anthem invece vuole far divertire i giocatori portandoli in un mondo esotico e lussureggiante."

Anthem è atteso per la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con questo progetto BioWare vuole iniziare un viaggio lungo dieci anni, che porterà i giocatori ad esplorare un mondo incredibilmente vasto e ricco di sfumature.



#18
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Speriamo la parte di storia single player sia tanto ispirata allo stile space opera fantasy di Star Wars e ben poco all'universo Marvel

#19
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Speriamo la parte di storia single player sia tanto ispirata allo stile space opera fantasy di Star Wars e ben poco all'universo Marvel

 

 

Non mi aspetterei molto in questo senso.

Bioware è ormai più brava sul multi che sul single, da ME3 almeno.

 

SI spera sempre in una carambola eh...

Questo potrebbe essere un ottimo titolo dati i precedenti ibridi single/multi davvero ottimi (a parte ME3, SWTOR spaccava in questo senso)



#20
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989


 
 
Non mi aspetterei molto in questo senso.
Bioware è ormai più brava sul multi che sul single, da ME3 almeno.
 


Considerando tutta la storia e la narrativa di ME Andromeda, personalmente non concordo

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

sono stato invitato alla closed alpha di domani su pc, nessun altro qui?



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

terminata la closed alpha, per me bocciato

 

con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division

 

per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare

 

mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare



#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

terminata la closed alpha, per me bocciato

 

con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division

 

per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare

 

mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare

 

Qualcosina di buono c'è, ma si è chiaro che non si vada molto lontani dai giochi che hai citato...

 

Occhio comunque a parlarne, l'nda è molto stringente.



#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

Qualcosina di buono c'è, ma si è chiaro che non si vada molto lontani dai giochi che hai citato...

 

Occhio comunque a parlarne, l'nda è molto stringente.

 

si beh, di buono c'è il gunplay (identico a the division) e le movenze del javelin...poi sinceramente non c'ho visto altro



#25
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

terminata la closed alpha, per me bocciato

 

con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division

 

per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare

 

mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare

 

definisci "bello"



#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

definisci "bello"

 

bello sotto tutti i punti di vista, dal grafico (downgrade netto rispetto ai primi video rilasciati all'e3 2017) al gunplay, ai menù a come si strutturano le missioni, l'inventario, la preparazione alle stesse col party e via dicendo...tutto :asd:

 

aspettiamo di provare la demo ufficiale di fine gennaio comunque, spero in un NETTO miglioramento sotto tutti i fronti, perchè per ora a parte il volare in giro con i javelin è un mix di roba già vista e rivista



#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Proverò la demo giusto per vedere la grafica...tra KH3, RE2 e Exodus, credo che Anthem non se lo ricorderà nessuno :asd:



#28
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

bello sotto tutti i punti di vista, dal grafico (downgrade netto rispetto ai primi video rilasciati all'e3 2017) al gunplay, ai menù a come si strutturano le missioni, l'inventario, la preparazione alle stesse col party e via dicendo...tutto :asd:

 
capito, sinceramente non mi soprende, che un'alpha sia parecchio sotto i primi content pubblicitari ormai lo do per assodato al pari del sole che sorge ad est, così come il fatto che in una closed alpha le parti strutturali di menu e hud siano parecchio acerbe, è sempre stato così.

ora a parte il volare in giro con i javelin è un mix di roba già vista e rivista


questa cosa a me piace particolarmente, non mi sono mai piaciuti i netti tagli con il passato e il tentativo di fare una cosa completamente nuova che rischia di essere completamente sbagliata. Di converso sono sempre stato dell'idea che l'approccio migliore sia l'introduzione di un dettaglio nuovo in un contesto collaudato e funzionante. Ottimo, le premesse per fare bene ci sono tutte.

#29
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Dal gameplay che è uscito oggi mi ricorda un platform per Sega Saturn (Nights Into Dreams) che era effettivamente di una fulminante forma di noia mortale.

 

A parte schezi, sembra un po' Drakengard, un po' Nier, un po' molto Destiny, con gli exosuit di Patlabor e altre proprietà intellettuali sci-fi.

Non so come sarà il gioco da giocare, il gameplay mostra perlopiù volo, molte fasi di spostamento in generale, e azione, con dialoghi da voce incorporea che giustamente presi da un punto qualsiasi hanno poco senso.

 

Le mappe sembrano aree per le missioni, gli npc saranno tutti accalcati nel solito hub non di combattimento.

 

Questo è dell'ex team Bioware, quindi dovrebbe avere almeno un po' di sostanza e diversificazione, no?


Modificata da Basty, 05 January 2019 - 01:05 AM.


#30
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Questo è dell'ex team Bioware, quindi dovrebbe avere almeno un po' di sostanza e diversificazione, no?


Si spera, a me se viene fuori un Destiny coi robottoni non dispiace, quello che ovviamente interessa a me sono le attività endgame, che all'inizio dovrò farmi a nastro le stesse cose per grindare lo do per pacifico e assodato; è dal 9/9/14 che non faccio altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo