Stupendo, ma figurati se mi gira con la 290!
Fino a quando esce hai tutto il tempo di cambiare , e magari te lo mettono anche in bundle con qualche scheda video.
AARYN FLYNN DI BIOWARE PARLA DEL SETTING DI ANTHEM
Di Davide Leoni 26 Giugno 2017, Ore 10:23
Aaryn Flynn è stato recentemente intervistato da CBC Radio e in questa occasione il General Manager di BioWare è tornato a parlare del setting di Anthem, nuova IP della compagnia annunciata allo scorso E3 di Los Angeles.
Nello specifico, Flynn fa sapere che "la storia mette il giocatore nei panni del gruppo di un membro chiamato Freelancer, chiamato da un pianeta lontano per salvare l'umanità. Possiamo definire Anthem un gioco Science-Fantasy, in maniera simile a Star Wars e ai film Marvel vivrete situazioni straordinarie ma non dovrete preoccuparvi troppo del perchè... E' diverso da Mass Effect, in quel caso siamo di fronte ad un prodotto di genere Sci-Fi, Anthem invece vuole far divertire i giocatori portandoli in un mondo esotico e lussureggiante."
Anthem è atteso per la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con questo progetto BioWare vuole iniziare un viaggio lungo dieci anni, che porterà i giocatori ad esplorare un mondo incredibilmente vasto e ricco di sfumature.
Speriamo la parte di storia single player sia tanto ispirata allo stile space opera fantasy di Star Wars e ben poco all'universo Marvel
Non mi aspetterei molto in questo senso.
Bioware è ormai più brava sul multi che sul single, da ME3 almeno.
SI spera sempre in una carambola eh...
Questo potrebbe essere un ottimo titolo dati i precedenti ibridi single/multi davvero ottimi (a parte ME3, SWTOR spaccava in questo senso)
terminata la closed alpha, per me bocciato
con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division
per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare
mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare
terminata la closed alpha, per me bocciato
con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division
per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare
mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare
Qualcosina di buono c'è, ma si è chiaro che non si vada molto lontani dai giochi che hai citato...
Occhio comunque a parlarne, l'nda è molto stringente.
Qualcosina di buono c'è, ma si è chiaro che non si vada molto lontani dai giochi che hai citato...
Occhio comunque a parlarne, l'nda è molto stringente.
si beh, di buono c'è il gunplay (identico a the division) e le movenze del javelin...poi sinceramente non c'ho visto altro
terminata la closed alpha, per me bocciato
con la 1070Ti gira fluido ma il downgrade rispetto alla prima demo mostrata è netto, niente a che vedere con quella grafica, sembra lo stesso livello di downgrade subito da the division
per il resto i menu e l'inventario sono quanto di più brutto mente umana potesse partorire, ed il gioco è un mix tra the division e destiny con la differenza che qui usi un mech e puoi volare
mi aspettavo un altro gioco, un gioco sicuramente molto più bello di quello che ho appena finito di giocare
definisci "bello"
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bello sotto tutti i punti di vista, dal grafico (downgrade netto rispetto ai primi video rilasciati all'e3 2017) al gunplay, ai menù a come si strutturano le missioni, l'inventario, la preparazione alle stesse col party e via dicendo...tutto
aspettiamo di provare la demo ufficiale di fine gennaio comunque, spero in un NETTO miglioramento sotto tutti i fronti, perchè per ora a parte il volare in giro con i javelin è un mix di roba già vista e rivista
bello sotto tutti i punti di vista, dal grafico (downgrade netto rispetto ai primi video rilasciati all'e3 2017) al gunplay, ai menù a come si strutturano le missioni, l'inventario, la preparazione alle stesse col party e via dicendo...tutto
ora a parte il volare in giro con i javelin è un mix di roba già vista e rivista
Dal gameplay che è uscito oggi mi ricorda un platform per Sega Saturn (Nights Into Dreams) che era effettivamente di una fulminante forma di noia mortale.
A parte schezi, sembra un po' Drakengard, un po' Nier, un po' molto Destiny, con gli exosuit di Patlabor e altre proprietà intellettuali sci-fi.
Non so come sarà il gioco da giocare, il gameplay mostra perlopiù volo, molte fasi di spostamento in generale, e azione, con dialoghi da voce incorporea che giustamente presi da un punto qualsiasi hanno poco senso.
Le mappe sembrano aree per le missioni, gli npc saranno tutti accalcati nel solito hub non di combattimento.
Questo è dell'ex team Bioware, quindi dovrebbe avere almeno un po' di sostanza e diversificazione, no?
Modificata da Basty, 05 January 2019 - 01:05 AM.
Questo è dell'ex team Bioware, quindi dovrebbe avere almeno un po' di sostanza e diversificazione, no?
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