Vai al contenuto

A Way Out [Topic Ufficiale] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#61
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407


La cosa super figa e che si può invitare un amico a giocare anche se lui non possiede il gioco, e quindi giocarlo completamente gratuito

#62
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Gran bel titolo, rimane quello più particolare in uscita l'anno prossimo. :)



#63
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Il gioco è entrato in fase gold ;)

 

in7laB8.png

 

https://twitter.com/...old-322177.html



#64
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

nn so se lo prenderò...attenderò vostre notizie



#65
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dopo aver già dimostrato un certo talento nel raccontare storie con Brothers: A Tale of Two Sons, Josef Fares si è dedicato nell'apprendimento e perfezionamento di una nuova disciplina: l'esecuzione di sessioni di motion capture.
Una decisione presa in favore del suo nuovo gioco, A Way Out, recentemente entrato in fase Gold. Come spiega il director del gioco cooperativo, lo studio interno ha provveduto in prima persona non solo al mocap, ma anche alle acrobazie che solitamente vengono affidate agli stuntman e poi riprodotte all'interno del videogioco.
 
"Non avevamo un addetto agli stunt, quindi tutti i salti, i combattimenti, e quant'altro i giocatori vedranno, è fatto interamente da noi. Se credi in qualcosa che ti appassiona, sei pronto a fare di tutto per esso. Non so esattamente quante ore ho speso facendo le sessioni mocap, ma è un quantitativo di tempo estremo. Ci sono anche alcuni folli salti che abbiamo fatto, che vi garantisco non dovrebbero essere affidati a dei non-esperti!".

 

 

date una medaglia a quest'uomo! :asd:

 

https://www.everyeye...oco-322720.html



#66
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

nuovo video gameplay

 



#67
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
quanto sarebbe bello se durassr piu di 25 ore.
sarebbe una bellissima esperienza da condividere con un caro amico

#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Lista trofei :)

 

https://www.exophase...chievements/it/



#69
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27695
Topic devo dire affollato XD
Avete idea per caso se si puó giocare online con un'altra persona 'a caso' ?
Tipo matchmaking insomma..perchè so che si possono invitare amici a giocare,ma non so se si puó giocare anche con gente ics presa a caso tra la gente online in quel momento.

#70
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

nuovo gameplay

 



#71
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Topic devo dire affollato XD
Avete idea per caso se si puó giocare online con un'altra persona 'a caso' ?
Tipo matchmaking insomma..perchè so che si possono invitare amici a giocare,ma non so se si puó giocare anche con gente ics presa a caso tra la gente online in quel momento.

Non c'è matchmaking. Si può giocare solo con gli amici

#72
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Recensione

https://www.everyeye...fuga-37956.html

#73
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

videorece
 

 
è un po di chiarimenti generali
 
A WAY OUT: COME FUNZIONANO IL MULTIPLAYER E IL PASS AMICI?
 
Una domanda ha afflitto la community dei gamer da quando A Way Out è stato annunciato: davvero non si può giocare in single player? O ancora, sulla stessa linea: se il multiplayer è la mia unica opzione, devo per forza acquistare due giochi separati? Cerchiamo di rispondere a queste e altre domande in questa guida.
Single Player
Chiariamolo una volta per tutte: no, A Way Out, almeno allo stato attuale delle cose, non è giocabile se non si ha una seconda persona con cui affrontare il gioco. A Way Out è stato specificatamente concepito e strutturato per essere giocato da due giocatori con due diversi controller.
Potreste, con un po’ d’impegno, riuscire a controllare entrambi i personaggi nelle prime fasi del gioco, ma più avanti diventerebbe a tutti gli effetti impossibile. Detto questo, è bene chiarire che per multiplayer non si intende soltanto multiplayer online. Se avete un amico da invitare a casa e un secondo controller, potete tranquillamente giocare sulla stessa piattaforma, dallo stesso divano.

Come funziona il Pass Amici?
È necessario che solo un giocatore sia in possesso della versione complete di A Way Out. Tale giocatore potrà poi invitare un altro giocatore a giocare gratuitamente. Sarà sufficiente che il secondo giocatore scarichi la prova gratuita e sarà, a quel punto, possibile giocare in co-op.
Per fare ciò il Player One dovrà scegliere l’opzione gioca online e successivamente invitare un amico. Così facendo potrà scegliere uno tra i suoi contatti su Origin, PS4 o Xbox One. A questo punto, il Player two potrà scaricare la prova gratuita del gioco rispettivamente dallo store Origin, PS4 o Xbox. Una volta che la prova gratuita è stata scaricata e installata, sarà possibile giocare l’intero gioco insieme.

Esiste un matchmaking per A Way Out?
Al momento non è ancora disponibile l’opzione di matchmaking: è possibile giocare in co-op solo con i propri amici.

Tenete a mente, infine, che per giocare in multiplayer da Xbox One e Playstation4 sarà necessario essere iscritti, rispettivamente, a Xbox Live Gold e a Playstation Plus.

 

https://www.everyeye...ici-325058.html



#74
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Non vi dico l'arrabbiatura che ho ragazzi....speravo fosse una ciofeca, invece pare un gran bel story driven, quindi pane per i miei denti...se non fosse che è solo coop! Ora sto in crisi totale :doson:



#75
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

io l ho sto giocando con un amico e l' unica pecca è il mancato doppiaggio in italiano, per il resto è ottimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo