Vai al contenuto

A Way Out [Topic Ufficiale] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#31
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558


Hanno detto che è consigliato in split screen ma sara online pure!

 

Split screen in entrambe le modalità.

Tutto il gioco è strutturato in questo modo non solo per gameplay, ma anche per ragioni di regia. In particolari momenti della storia diventa full screen.



#32
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830
Personalmente interesse pari a zero, odio gli screen splittati e anche il fatto di dover giocare per forza in due.

Modificata da =AmOn=, 11 June 2017 - 12:28 AM.


#33
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

e

 

a-way-out_pc-8043.jpg

 

Per esempio, qui immagino che il mio amico dovrà intrattenere la commessa in qualche modo, mentre io dovrò rubare magari qualcosa senza essere visto ma questo grazie al mio amico e viceversa! non grazie ad un calcolo della stupida CPU! e intanto che io faccio la mia parte posso seguire le sue vicende con l'occhio e l'orecchio e viceversa, spettacolare!

 

Titolo con tutte le carte per diventare un capolavoro assoluto, oltre finalmente un setting serio e maturo, con storie di vita vissuta e non principesse da salvare o draghi da uccidere. --)

satto credo fosse da until down che non vedevo qualcosa di così nuovo e inaspettato, sarà un nuovo modo di giocare che ancora non conosciamo, sono fomentato esattamente come te

sopratutto no open world,no già visto!



#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

a-way-out_pc-8043.jpg
 
Per esempio, qui immagino che il mio amico dovrà intrattenere la commessa in qualche modo, mentre io dovrò rubare magari qualcosa senza essere visto ma questo grazie al mio amico e viceversa! non grazie ad un calcolo della stupida cpu! e intanto che io faccio la mia parte posso seguire le sue vicende con l'occhio e l'orecchio e viceversa grazie ad una regia diversificata, spettacolare!
Titolo con tutte le carte per diventare un capolavoro assoluto, oltre finalmente un setting serio e maturo, con storie di vita vissuta e non principesse da salvare o draghi da uccidere. --)


Completamente d'accordo. Questo gioco potenzialmente può essere un titolone

#35
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

io non vorrie sbilanciarmi presto ma sento le stesse vibrazioni di quando aspettavo until down e life is strange. sappiamo tutti cosa ne è uscito :D



#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

Questo gioco è stato concepito cosi, co-op e split, non esiste in nessun modo l'alternativa, ne solo online ne tanto meno single player! in questo caso proprio senza un minimo senso.

I giocatori devono guardare esattamente cosa fanno in situazioni totalmente separate per sincronizzare tutte le vicende che ci saranno nella storia, è questo il focus del titolo.

Finalmente un gioco nuovo! qualcosa di fresco e diverso dal solito....e i giocatori scaffalizzano o già gridano scandalo perchè non è il solito Uncharted di turno? bah.

 

Io penso che qui nessuna metta in dubbio che l'idea è deliziosa, ma mi ritrovo nella stessa posizione esposta da bejelit. Avessi 16 e i compagni di scuola che venivano a giocare a casa, sto gioco sarebbe stato un must, ma non è più così. E per giocare ho bisogno dei miei tempi, dunque non posso permettermi la coop. E mi dispiace davvero, perchè come ho già scritto, ambientazione e personaggi li trovo assolutamente ispirati oltre che inediti.



#37
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Io penso che qui nessuna metta in dubbio che l'idea è deliziosa, ma mi ritrovo nella stessa posizione esposta da bejelit. Avessi 16 e i compagni di scuola che venivano a giocare a casa, sto gioco sarebbe stato un must, ma non è più così. E per giocare ho bisogno dei miei tempi, dunque non posso permettermi la coop. E mi dispiace davvero, perchè come ho già scritto, ambientazione e personaggi li trovo assolutamente ispirati oltre che inediti.

 

 

dai dai stein, ce lo facciamo insieme online,che mi vuoi bene ;) XD



#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Per Until Dawn per me è stato senza dubbio uno dei giochi più belli giocati in questa generazione, qui nel voto su EE gli ho dato 10, poi se considero lo spin off VR è da 11! :D

Mi sono divertito un mondo anche guardando giocare altre persone in famiglia che hanno preso decisioni diverse e facevamo discussioni sulle scelte con dibattiti etc etc, bellissimo.

 

Life is strange invece so che magari sono uno dei pochi ma bocciato, non sono riuscito ad apprezzare niente di quel titolo a parte la colonna sonora.

La trama non mi è piaciuta, il gameplay neanche, tutto troppo banale e superficiale per certi aspetti, si lo so che per i temi trattati parlare di superficiale è strano ma per me è cosi.

Hanno buttato dentro tutti i clichè possibili da lacrima facile, forzato, non sono riuscito ad emozionarmi nemmeno una volta e quando ho comprato il gioco speravo il contrario.

 

 

 

si,until dawn anche io lo ho vissuto così,era una tipologia di gioco nuova e quindi per me era davvero qualcosa di mai giocato prima e inaspettato,poi giocato da tutit gli amici e parenti

life is strange c'è poco da fare,se non ti ha rapito la s toria, è normale che lo hai bocciato. poi ho visto che dai spesso molta importanza per gusto personale alle innovazioni tecniche,ed in effetti life is strange da quel punto di vista arrancava molto

questo titolo comunqu ecredo sarà un titolo speciale come questi dueanche brothers per me è stato speciale molto

contento abbiano la possibilità di fare quetso titolo con un budget decisamente più sostanzioso!



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Questo gioco è stato concepito cosi, co-op e split, non esiste in nessun modo l'alternativa, ne solo online ne tanto meno single player! in questo caso proprio senza un minimo senso.

I giocatori devono guardare esattamente cosa fanno in situazioni totalmente separate per sincronizzare tutte le vicende che ci saranno nella storia, è questo il focus del titolo.

Finalmente un gioco nuovo! qualcosa di fresco e diverso dal solito....e i giocatori scaffalizzano o già gridano scandalo perchè non è il solito Uncharted di turno? bah.

 

Niente da aggiungere.



#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387

Io penso che di giochi del genere only single player ce ne siano a bizzeffe ( infatti ricorda uncharted per certi versi, life is strange per altri, ecc...) , non ci vedo nulla di male se UN titolo solo si permette di esplorare questa possibilità only co-op.

 

Fanno benissimo a puntare su questa idea in maniera dura e pura.


Modificata da El Mariachi, 11 June 2017 - 01:36 AM.


#41
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Vi quoto , voi ultimi 3 :)

#42
Assenking

Assenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Io penso che di giochi del genere only single player ce ne siano a bizzeffe ( infatti ricorda uncharted per certi versi, life is strange per altri, ecc...) , non ci vedo nulla di male se UN titolo solo si permette di esplorare questa possibilità only co-op.
 
Fanno benissimo a puntare su questa idea in maniera dura e pura.

Straquoto! Mica smettono di fare titoli single player!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#43
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856
Oh io comunque non ho parlato né di patch né di petizioni, ho solo detto che voglio morire dal dispiacere :doson:
Questa è discriminazione verso l'uomo-orso delle caverne :(
Vado a buttare giù un tronco vah...

#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Questo gioco è stato concepito cosi, co-op e split, non esiste in nessun modo l'alternativa, ne solo online ne tanto meno single player! in questo caso proprio senza un minimo senso.
I giocatori devono guardare esattamente cosa fanno in situazioni totalmente separate per sincronizzare tutte le vicende che ci saranno nella storia, è questo il focus del titolo.
Finalmente un gioco nuovo! qualcosa di fresco e diverso dal solito....e i giocatori scaffalizzano o già gridano scandalo perchè non è il solito Uncharted di turno? bah.

"Solito" Uncharted? Genere di cui abbiamo giusto 2 esponenti....ma magari ce ne fossero un po' di più sinceramente.
Poi va bene che facciano anche un gioco solo coop eh...l'offerta deve essere varia, però io posso dire che lo scaffalizzo tranquillamente perché un gioco del genere per me è infattibile per molteplici ragioni.

#45
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Non mi dispiace, potrei giocarlo con mio fratello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo