Vai al contenuto

A Way Out [Topic Ufficiale] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Peccato per la coop, poteva essere un progetto interessante

#17
Assenking

Assenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

ragazzi io di tutto quello che si è visto in conferenza comprerò solo" a way out", per tre motivi
 
- perchè mi smebra una tipologia di gioco innovativa e forse mai vista
-perchè sarebbe eprfetto giocarlo in coop locale con mio fratello
-perhcè e delgi autori di borhters che è carino
 
gli altir giochi possono marcire

Anche io. Spesso mi ritrovo amici per casa e non è bello farli guardare o giocare sempre al solito fifa o diablo. Qualcosa di nuovo ci sta. Smettetela di criticare, come sono belle le novità circa i sp, per gli amanti dei sp, sono belle le novità sui titoli coop per chi ama questo genere. Ad ognuno il suo:)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Modificata da Assenking, 10 June 2017 - 10:08 PM.


#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Anche per me scaffale....solo coop? Un gioco del genere, molto cinematografico e non posso giocarmelo da solo?
Spero in un bel po' di feedback che gli facciamo cambiare idea.

#19
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Anche per me scaffale....solo coop? Un gioco del genere, molto cinematografico e non posso giocarmelo da solo?
Spero in un bel po' di feedback che gli facciamo cambiare idea.


Ma che cambiare idea , è costruito intorno alla coop ....

#20
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ma che cambiare idea , è costruito intorno alla coop ....


Non e' una presa di posizione, ho giocato una vita in coop...dal c64 che gioco in coop locale, e' solo che con i miei tempi sempre molto stretti...mi scoccia dover giocare online, dovermi mettere d'accordo, garantire la mia presenza online per un tot di ore ecc... Per me che ho un bimbo piccolo e' semplicemente follia, devo giocare con i miei tempi. Ma non e' un problema, non lo compro, posso vivere anche senza.

Modificata da bejelit, 10 June 2017 - 10:16 PM.


#21
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Non e' una presa di posizione, ho giocato una vita in coop...dal c64 che gioco in coop locale, e' solo che con i miei tempi sempre molto stretti...mi scoccia dover giocare online, dovermi mettere d'accordo, garantire la mia presenza online per un tot di ore ecc... Per me che ho un bimbo piccolo e' semplicemente follia, devo giocare con i miei tempi. Ma non e' un problema, non lo compro, posso vivere anche senza.

 

 

si ma se vogliamo tornare al momento in cui i giochi avevano un identità vera, non ho capito perchè devono accontentare la più vasta fetta di pubblico ( e stavo scrivendo la più fatta vesta di pubblico XD)

capisco il dispiacere perchè magari apprezzi il setting ma non ne puoi fruire tu (mentre se avessimo avuto a che fare con un film,non c'erano problemi perhcè un film è fruibile da tutti,non esiste single player,multi e mmo)

 

però rispettiamo quetso prodotto con la sua identità precisa coop, per la gente che vuole un gioco coop.

come si dovrebbe rispettare l'identità dei giochi single player a cui non devono essere incollate meccaniche multi, o come si dovrebbero rispettare chennesò i platform cartooneschi per bambini ecc, invece sembra che i giochi adesso devono vendere a TUTTi a tutti i costi.

seocondo me si dovrebbe tornare come fino a ps2, quando ogni gioco aveva un suo target preciso ed una sua fetta di pubblico precisa. non ci può e non ci deve piacere tutto. giochi per bambini, giochi per ragazzi, giochi per vecchi target diversi per prodotti diversi

. adesso invece da qualche anno è tutto un mischione senza ne arte ne parte

scusami lo sfogo,non ce l'ho con te, nè tr con il tuo commento,era uno spunto perfetto per questo discorso generale,e poi sono una nonnina

 

 

 

ps : mettila così,magari adesso non ne puopi fruire perchè devi pensare al tuo bimbo,ma pensa in positivo: quando sarà cresciuto avrete un titolo perfetto da fare in coop,tu e lui,no?


Modificata da La Nonnina, 10 June 2017 - 10:33 PM.


#22
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

 
 
si ma se vogliamo tornare al momento in cui i giochi avevano un identità vera, non ho capito perchè devono accontentare la più vasta fetta di pubblico ( e stavo scrivendo la più fatta vesta di pubblico XD)
capisco il dispiacere perchè magari apprezzi il setting ma non ne puoi fruire tu (mentre se avessimo avuto a che fare con un film,non c'erano problemi perhcè un film è fruibile da tutti,non esiste single player,multi e mmo)
 
però rispettiamo quetso prodotto con la sua identità precisa coop, per la gente che vuole un gioco coop.
come si dovrebbe rispettare l'identità dei giochi single player a cui non devono essere incollate meccaniche multi, o come si dovrebbero rispettare chennesò i platform cartooneschi per bambini ecc, invece sembra che i giochi adesso devono vendere a TUTTi a tutti i costi.
seocondo me si dovrebbe tornare come fino a ps2, quando ogni gioco aveva un suo target preciso ed una sua fetta di pubblico precisa. non ci può e non ci deve piacere tutto. giochi per bambini, giochi per ragazzi, giochi per vecchi target diversi per prodotti diversi
. adesso invece da qualche anno è tutto un mischione senza ne arte ne parte
scusami lo sfogo,non ce l'ho con te, nè tr con il tuo commento,era uno spuntoperfettoi per questo discorso generale,e poi sono una nonnina
 
si ma se vogliamo tornare al momento in cui i giochi avevano un identità vera, non ho capito perhcè devono accontentare la più vasta fetta di pubblico ( e stavo scrivendo la più fatta vesta di pubblico XD)
rispettiamo quetso prodotto con la sua identità precisa coop, per la gente che vuole un gioco coop.
come si dovrebbe rispettare l'identità dei giochi single player a cui non devono essere incollate meccaniche multi, o come si dovrebbero rispettare chennesò i platform cartooneschi pper bambini ecc, invece sembra che i giochi adesso devono vendere a TUTTi a tutit i costi. seocndo me si dovrebbe tornare come fino a ps2, quando ogni gioco aveva un suo target preciso ed una sua fetta di pubblico precisa. non ci può e non ci deve piacere tutto. giochi per bambini, giochi per ragazzi, giochi per vecchi. adesos invece da qualche anno è tutto un mischione senza ne arte ne parte
scusami lo sfogo,non ce l'ho con te, era uno spunto per quetso discorso generale,e poi sono una nonnina
 
ps : mettila così,magari adesso non ne puopi fruire perchè devi pensare al tuo bimbo,ma pensa in positivo: quando sarà cresciuto avrete un titolo perfetto da fare in coop,tu e lui,no?



Come darti torto hai ragione su tutto, e' che il gioco mi ha intrippato molto per settings e perché e' molto cinematografico, ma pazienza.
E poi mi era piaciuto brothers, e li potevi giocare da solo o in coop, anche se avevi il fratello sempre al tuo fianco.
Sicuramente quando il bimbo sarà cresciuto tornerò a giocare in coop locale :)

#23
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Come darti torto hai ragione su tutto, e' che il gioco mi ha intrippato molto per settings e perché e' molto cinematografico, ma pazienza.
E poi mi era piaciuto brothers, e li potevi giocare da solo o in coop, anche se avevi il fratello sempre al tuo fianco.
Sicuramente quando il bimbo sarà cresciuto tornerò a giocare in coop locale :)

 e, cosa bellissima, lo farai  solo con lui ;)

 

 

comunque si,setting e regia intrippano molto pure a me!


Modificata da La Nonnina, 10 June 2017 - 10:35 PM.


#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

si ma se vogliamo tornare al momento in cui i giochi avevano un identità vera, non ho capito perchè devono accontentare la più vasta fetta di pubblico ( e stavo scrivendo la più fatta vesta di pubblico XD)

capisco il dispiacere perchè magari apprezzi il setting ma non ne puoi fruire tu (mentre se avessimo avuto a che fare con un film,non c'erano problemi perhcè un film è fruibile da tutti,non esiste single player,multi e mmo)

 

però rispettiamo quetso prodotto con la sua identità precisa coop, per la gente che vuole un gioco coop.

come si dovrebbe rispettare l'identità dei giochi single player a cui non devono essere incollate meccaniche multi, o come si dovrebbero rispettare chennesò i platform cartooneschi per bambini ecc, invece sembra che i giochi adesso devono vendere a TUTTi a tutti i costi.

seocondo me si dovrebbe tornare come fino a ps2, quando ogni gioco aveva un suo target preciso ed una sua fetta di pubblico precisa. non ci può e non ci deve piacere tutto. giochi per bambini, giochi per ragazzi, giochi per vecchi target diversi per prodotti diversi

. adesso invece da qualche anno è tutto un mischione senza ne arte ne parte

scusami lo sfogo,non ce l'ho con te, nè tr con il tuo commento,era uno spunto perfetto per questo discorso generale,e poi sono una nonnina

 

 

 

ps : mettila così,magari adesso non ne puopi fruire perchè devi pensare al tuo bimbo,ma pensa in positivo: quando sarà cresciuto avrete un titolo perfetto da fare in coop,tu e lui,no?

giphy.gif



#25
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Peccato per la coop, poteva essere un progetto interessante

 
io piu che altro per lo split,pero magari online puo essere interessante

#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

giphy.gif

 

 

 

ahahahah grazie,grazie !!



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Questo gioco è stato concepito cosi, co-op e split, non esiste in nessun modo l'alternativa, ne solo online ne tanto meno single player! in questo caso proprio senza un minimo senso.

I giocatori devono guardare esattamente cosa fanno in situazioni totalmente separate per sincronizzare tutte le vicende che ci saranno nella storia, è questo il focus del titolo.

Finalmente un gioco nuovo! qualcosa di fresco e diverso dal solito....e i giocatori scaffalizzano o già gridano scandalo perchè non è il solito Uncharted di turno? bah.

 

 

 

la mia sensazione è stata esattamente questa, ovvero finalmente qualcosa di nuovo

torno a sperare per questa industria morente, detto sinceramente



#28
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Non e' che deve piacere per forza a tutti, a me piacciono tanto le novità, infatti sono in prima linea sia con psvr che con switch, ma proprio sta cosa di dover giocare per forza in coop non mi va giù, e se fai un giro ti accorgi che non sono l' unico, c'e' un po' di malcontento in giro...

Modificata da bejelit, 10 June 2017 - 11:29 PM.


#29
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Non e' che deve piacere per forza a tutti, a me piacciono tanto le novità, infatti sono in prima linea sia con psvr che con switch, ma proprio sta cosa di dover giocare per forza in coop non mi va giù, e se fai un giro ti accorgi che non sono l' unico, c'e' un po' di malcontento in giro...

 

 

lo vedo lo vedo, il mal contento,il mio discorso è legato al fatto che non trovo sia giusto fare una petizione o dover convincere gli sviluppatori a cambiare la loro visione del gioco per colpa del feedback, in fondo, ora è un gioco unico, dopo non lo sarebbe più,credo

comunque penso che lo prenderò a scatola chiusa, brothers mi è piaciuto moltissimo



#30
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Se siete tristi e soli non ve la prendete con gli sviluppatori :asd:
Si dice per scherzare eh...

Cmq anche io mi ritrovo nella situazione di non avere con chi giocarci. Sarebbe stato perfetto da giocare col mio vecchio compagno di coop locale ma ormai non ci frequentiamo più, amicizie online non ne faccio da anni e giocarci con mio fratello la vedo molto difficile.
Ma non per questo critico questa impostazione, anzi tanto di cappello per questo nuovo concept che finalmente da una ventata d'aria fresca al gaming.

Queste critiche mi sembrano quasi come lamentarsi che a tennis si gioca in due.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo