Vai al contenuto

Granblue Fantasy: Relink [Topic Ufficiale][PS4][PS5] DisponibileNuovo Action Rpg con Platinum Games e Nobuo Uematsu! Booom!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 596 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Si potranno usare anche gli altri pg oppure solo la bionda?



#32
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Si potranno usare anche gli altri pg oppure solo la bionda?

Sicuramente sarà possibile usare qualsiasi personaggio sbloccabile. Stanno usando katalina perchè è uno dei personaggi chiave del gioco base.



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Sicuramente sarà possibile usare qualsiasi personaggio sbloccabile. Stanno usando katalina perchè è uno dei personaggi chiave del gioco base.

Ok grazie.



#34
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881

Quale software house sta sviluppando questo titolo ?



#35
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Quale software house sta sviluppando questo titolo ?

Granblue appartiene a cygames (shadowverse e altri), il gioco in se è affidato ai platinum games



#36
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881

Granblue appartiene a cygames (shadowverse e altri), il gioco in se è affidato ai platinum games

 

Granblue non l'avevo mai sentia mentre Cygames la conosco solo perchè è sponsor della Juventus XD, però se dietro al tutto c'è Platinum games è un gioco da tenere in considerazione , c'è già una seppur minima finestra di lancio oppure è ancora troppo presto ?



#37
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

 

Granblue non l'avevo mai sentia mentre Cygames la conosco solo perchè è sponsor della Juventus XD, però se dietro al tutto c'è Platinum games è un gioco da tenere in considerazione , c'è già una seppur minima finestra di lancio oppure è ancora troppo presto ?

Già, anche a me ha lasciato perplesso che cygames sia diventata uno degli sponsor della juventus :fg:

Comunque è ancora troppo presto credo, tral'altro platinum games è al lavoro sul porting di bayonetta 1 e 2 su switch e lo sviluppo del 3



#38
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Proprio ieri ho riguardato il trailer dell'annuncio e oggi ecco il gameplay, progetto interessante speriamo in ulteriori info

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Allora esiste ancora! Pensavo si fosse perso per sempre....lo aspettavo parecchio questo gioco :D
 
Vedendo il nuovo video ho la bava alla bocca, è fantastico lo stile, la pulizia dell'immagine (nonostante la qualità orribile), le location ed il CS action ben fatto.


Si sembra proprio figo, spero arrivi presto un bel gameplay che si veda bene. Inoltre le immagini sono fantastiche

#40
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20060

altro jrpg da pigliare al lancio, poi il cs sviluppato dai platinum e ciao tumblr_nniyne8SGj1r43axjo1_500.gif



#41
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Faccio un po' fatica a essere in hype dato che il gioco originale non è mai arrivato da noi...

#42
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Ogni volta che leggo il titolo sto gioco mi confondo sempre col nuovo JRPG made in Atlus.

Il titolo sembra carino e anche bello da vedere. Solito BS action che mi sta sulle balle, ma comunque sembra ben fatto.



#43
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Faccio un po' fatica a essere in hype dato che il gioco originale non è mai arrivato da noi...

Io ci gioco in inglese sulla versione jap, c'è la traduzione ufficiale.

Praticamente adesso è più un browser game che un app game.



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ma da dove è uscito sto gioco? :fg: ma è stato presentato all'E3 di quest'anno? cacchio me lo ero perso :o

 

Ho visto un po le immagini e il video postato nella pagina precedente...cacchio lo amo già!



#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma da dove è uscito sto gioco? :fg: ma è stato presentato all'E3 di quest'anno? cacchio me lo ero perso :o

 

Ho visto un po le immagini e il video postato nella pagina precedente...cacchio lo amo già!

 

 

Presentato nel 2016 :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo