Vai al contenuto

E3 2017 - IL SOGNO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Legacy of Kain reboot

#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Legacy of Kain reboot

 

:dribble: Magari!!!



#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

La vociferata esclusiva square enix si scopre essere un gioco sviluppato con la collaborazione di mistwalker, il nome del gioco non c'è bisogno che lo dica...



#19
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

La vociferata esclusiva square enix si scopre essere un gioco sviluppato con la collaborazione di mistwalker, il nome del gioco non c'è bisogno che lo dica...

Non vedo l'ora che sia domani per saperlo !!!!

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Di sogni ne avrei molti ma se proprio fossi costretto a sceglierne solo uno allora sarebbe indubbiamente TES VI....



#21
capitanotrick

capitanotrick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
Scorpio a 399
2 nuove ip di qualità stellare, possibilmente non open world
Il Fable/reboot come sarebbe dovuto essere sin dall'originale (x me cmq capolavoro)


...un remake di Zack mckracken!!! 😂

#22
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

il nuovo left 4 dead in esclusiva 



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Anche per me un Lost Odyssey sarebbe il massimo, ma ci infilo anche un nuovo Project Gotham Racing, marchio ingiustamente droppato ç.ç.


Anche a me piacerebbe un nuovo Project Gotham

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
-Splinter Cell
- TES VI
- Alpha Protocol 2
- LA NOIRE 2

Volevo mettere l'assassino ma è realtà ormai 😍

#25
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Dopo ieri oltre che al sogno ho anche l'incubo: microsoft non farmi una conferenza ai livelli di quella di ea :D



#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Dopo ieri oltre che al sogno ho anche l'incubo: microsoft non farmi una conferenza ai livelli di quella di ea :D

Anche io sto cominciando a preoccuparmi. Guardate l'accoglienza per Anthem

#27
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Anche io sto cominciando a preoccuparmi. Guardate l'accoglienza per Anthem

Non poteva essere diversamente...trailer di 15 secondi al massimo in cui non si capisce nulla e poi niente, tanti saluti a domani. 

A 'sto punto potevano farlo svelare direttamente a Microsoft e comunicativamente sarebbe stato molto meglio.



#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non poteva essere diversamente...trailer di 15 secondi al massimo in cui non si capisce nulla e poi niente, tanti saluti a domani. 

A 'sto punto potevano farlo svelare direttamente a Microsoft e comunicativamente sarebbe stato molto meglio.

Dovevano mostrarlo altrimenti sarebbe stata troppo scarna come conferenza, troppi pochi titoli e tutti scontati tranne la piacevole sorpresa "a way out".

È un peccato per EA aver speso solo 1 minuto per una IP così importante, speriamo che sia un onore per Microsoft averla nel suo show e che gli venga dedicato il tempo che merita


Modificata da Zyx, 11 June 2017 - 12:22 PM.


#29
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Vorrei che MS si ricordasse di essere il colosso che ha creato e gestisce W10, ora se vuoi farmi una console devi fare solo 1+1, trova gli accordi fai un po' come ti pare, ma se vuoi VERAMENTE fare il salto di qualità con una console prestante fallo in grande ! Ne venderebbero 50 volte di più ! (non mi assumo responsabilità sulla stima) XD

#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Vorrei che MS si ricordasse di essere il colosso che ha creato e gestisce W10, ora se vuoi farmi una console devi fare solo 1+1, trova gli accordi fai un po' come ti pare, ma se vuoi VERAMENTE fare il salto di qualità con una console prestante fallo in grande ! Ne venderebbero 50 volte di più ! (non mi assumo responsabilità sulla stima) XD

Intendi come compatibilità totale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo