Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Se sono 20 allora dovranno tagliare moltissimi.

Comunque sbaglio o nei picchiaduro degli Arc è sempre presente anche uno story mode?

 

Non saprei, mai giocato uno ma da vedere mi son sempre piaciuti...Comunque anche se non dovesse esserci non mi strappo i capelli, ormai ho la nausea di giocare e rigiocare la storia.



#17
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Ottimo fatto dagli ark! Ma proprio perché fatto dagli ark avrà sicuramente massimo 20 pg

#18
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Ricordo ancora la prima volta che ho visto Guilty Gear, ho subito pensato "magari facessero un gioco di Drangon Ball con questa grafica"

Day One in duplice copia se lo fanno così (e le immagini promettono bene) :sisi:

Modificata da RealRevenge, 09 June 2017 - 10:22 PM.


#19
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Ottimo fatto dagli ark! Ma proprio perché fatto dagli ark avrà sicuramente massimo 20 pg

Onestamente meglio 20 pg ma ben differenziati e tecnici che 200 tutti uguali con 2 combo in croce

Modificata da Lenis, 09 June 2017 - 09:03 PM.


#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ce la faranno mai a produrre un DB stile GDR ? ne fecero uno online MMO a suo tempo ( PC ) ..... ma farne uno su console mai ? :(


Modificata da The Big Boss, 09 June 2017 - 09:04 PM.


#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ce la faranno mai a produrre un DB stile GDR ? ne fecero uno online MMO a suo tempo ( PC ) ..... ma farne uno su console mai ? :(

Esiste Dragon Ball Fusions per 3DS è molto simile a Inazuma Eleven come meccaniche di gioco, con un battle system completamente inedito, dagli una chance è molto carino anche se breve

#22
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Ma un titolo un pelo più profondo di questi battlearena no ? Un titolo del genere si meriterebbe tutt'altro gioco, ho sempre auspicato che potesse diventare uno dei migliori JRPG sulla piazza se mai ci avessero creduto, invece no..

#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Onestamente meglio 20 pg ma ben differenziati e tecnici che 200 tutti uguali con 2 combo in croce

Si ragà, però dovete anche capire che questo è un videogioco basato su un anime/manga, e i pg iconici di DB sono molti(se ci aggiungiamo anche i nuovi del Super) e quindi devono tener conto anche della fanbase.

Con questo non sto mica chiedendo 200 pg, per me bastano anche una quarantina per dire.

 

Cioè 20 pg per un videogioco su Dragonball, ora come ora, son pochissimi eh.

Me li puoi anche fare come cristò comanda, ma per me rimangono pochi.



#24
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Si ragà, però dovete anche capire che questo è un videogioco basato su un anime/manga, e i pg iconici di DB sono molti(se ci aggiungiamo anche i nuovi del Super) e quindi devono tener conto anche della fanbase.
Con questo non sto mica chiedendo 200 pg, per me bastano anche una quarantina per dire.
 
Cioè 20 pg per un videogioco su Dragonball, ora come ora, son pochissimi eh.
Me li puoi anche fare come cristò comanda, ma per me rimangono pochi.


Ma chi li usa tutti quei personaggi? Mai capito poi se c'è tanta gente che usa i saibamen o roba cosi ne prendo atto

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Esiste Dragon Ball Fusions per 3DS è molto simile a Inazuma Eleven come meccaniche di gioco, con un battle system completamente inedito, dagli una chance è molto carino anche se breve

 

 

E me lo ricordo ma lo stile Chibi mi piace poco ... poi su 3DS anche no le diottrie mi servono .



#26
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ma chi li usa tutti quei personaggi? Mai capito poi se c'è tanta gente che usa i saibamen o roba cosi ne prendo atto

Ma chi ha detto i saibamen?

Evitate ste uscite.

 

Io non sto mettendo in dubbio la qualità del titolo, solo che essendo un videogioco basato su anime/manga chiederei agli sviluppatori qualche sforzo in più per fare un piccolo strappo alla regola, aggiungendoci un roster abbastanza corposo(30-40 pg).

Altrimenti è meglio lasciar perdere.



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Onestamente meglio 20 pg ma ben differenziati e tecnici che 200 tutti uguali con 2 combo in croce



Si, mi trovi d accordo

#28
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ma chi ha detto i saibamen?
Evitate ste uscite.
 
Io non sto mettendo in dubbio la qualità del titolo, solo che essendo un videogioco basato su anime/manga chiederei agli sviluppatori qualche sforzo in più per fare un piccolo strappo alla regola, aggiungendoci un roster abbastanza corposo(30-40 pg).
Altrimenti è meglio lasciar perdere.


Ma secondo me 20 vanno bene
Goku, vegeta, trunks, gohan, junior, freezer, cell, majin boo, crilin. Questi sono i fondamentali, parliamoci chiaro. Per mettere i super sayan non useranno slot addizzionali, ma una sorta di rage mode con apposita barra durante lo scontro, me lo sento

#29
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ma secondo me 20 vanno bene
Goku, vegeta, trunks, gohan, junior, freezer, cell, majin boo, crilin. Questi sono i fondamentali, parliamoci chiaro. Per mettere i super sayan non useranno slot addizzionali, ma una sorta di rage mode con apposita barra durante lo scontro, me lo sento

No ma io non intendevo uno slot per ogni trasformazione di Goku, anzi mi piacerebbe che quest'ultimo potesse usare quasi tutte le sue trasformazioni senza per questo aggiungerne altre versioni in slot addizionali.

Comunque aspettiamo un video-gameplay, magari mi distoglierà sul numero del roster.



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

ohhh finalmente un gioco di DB che riesce a suscitare il mio interesse dopo tanti anni di attesa!

 

Gli Arc System sono una garanzia, sono davvero fiducioso in questo titolo!

 

P.S. si parla di battaglie 3vs3 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo