Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#2836
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195
Si ma a me nn fa trasferire i dati e mi riniziare da capo senza zeni e personaggi... E senza i dlc

#2837
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Si ma a me nn fa trasferire i dati e mi riniziare da capo senza zeni e personaggi... E senza i dlc


Mi sa che i DLC vanno riscaricati tutti a mano, comunque la grafica sembra uguale dai video, se non sbaglio su PS4 Pro era già in 4k 60fps

#2838
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3885

Mi sa che i DLC vanno riscaricati tutti a mano, comunque la grafica sembra uguale dai video, se non sbaglio su PS4 Pro era già in 4k 60fps

Esatto in entrambi i casi, provato poco fa

#2839
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195
X i dlc ho risolto ..


Ma per gli zeni e i tt i personaggi del menù etc niente....

Voi come avete fatto?

#2840
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

in realtà no, anzi all'epoca era pure peggio...quello che tu sbloccavi nei picchiaduro anni 90 era si e no un personaggio segreto (vedi Akuma in SF o Smoke in MK, per dire), ma poi ti rivendevano lo stesso gioco con in più volta per volta una manciata di personaggi aggiuntivi a prezzo pieno, il caso di SF con mille versioni dello stesso gioco

 

direi che ora la situazione è nettamente migliorata sotto questo aspetto :asd:

 

Nettamente migliorata? ma che stai a dì dai, ma anche no. :D

Passi Street Fighter, ma già MKII aveva ben 3 personaggi segreti, quindi oltre Smoke potevi sbloccare anche Jade e Noob Saibot per dire.

SNK poi nei suoi KOF ha sempre inserito da 2 a più personaggi sbloccabili/segreti, tipo in KOF 97 ne avevi 6 in KOF XI addirittura erano ben 14, e ovviamente ci sono altri esempi.

Inoltre la pratica di rivendere lo stesso gioco in versione Ultimate/Super/Mega viene usata ancora oggi da Capcom e altri, oltre ai personaggi hanno aggiunto anche le skin però. :asd:

Oggi pagando (e manco poco, visto che un DLC character come minimo costa 5 €) hai sicuramente più personaggi da aggiungere al roster, ma hanno completamente rimosso quel senso di scoperta o semplice sfida che contraddistingueva l'ottenimento di questi bonus invece nei vecchi beu.



#2841
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17178

 

Nettamente migliorata? ma che stai a dì dai, ma anche no. :D

Passi Street Fighter, ma già MKII aveva ben 3 personaggi segreti, quindi oltre Smoke potevi sbloccare anche Jade e Noob Saibot per dire.

SNK poi nei suoi KOF ha sempre inserito da 2 a più personaggi sbloccabili/segreti, tipo in KOF 97 ne avevi 6 in KOF XI addirittura erano ben 14, e ovviamente ci sono altri esempi.

Inoltre la pratica di rivendere lo stesso gioco in versione Ultimate/Super/Mega viene usata ancora oggi da Capcom e altri, oltre ai personaggi hanno aggiunto anche le skin però. :asd:

Oggi pagando (e manco poco, visto che un DLC character come minimo costa 5 €) hai sicuramente più personaggi da aggiungere al roster, ma hanno completamente rimosso quel senso di scoperta o semplice sfida che contraddistingueva l'ottenimento di questi bonus invece nei vecchi beu.

ah vabè, ma se parliamo specificatamente di sblocco di personaggi segreti hai più che ragione, io pensavo che il focus principale fosse l'aggiunta di nuovi pg a pagamento...prima dovevi ricomprarti il gioco per intero più volte :asd:


Modificata da d1ablo, 01 March 2024 - 09:21 AM.


#2842
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195
Qualcuno è riuscito a trasferire i dati?

#2843
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Qualcuno è riuscito a trasferire i dati?

Sono curioso anche io

#2844
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195
Ci sono riuscito

Devi cancellare i dati sia da console che sul server dal menu impostazioni ps5.... Della versione ps5

Poi ricarichi il gioco come se fosse la prima volta ...

E ti dà trasferire i dati ...
Vai lì e spingi quadrato e li trasferisce ..

Stai attento a non cancellare dati della versione ps4

#2845
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

ah vabè, ma se parliamo specificatamente di sblocco di personaggi segreti hai più che ragione, io pensavo che il focus principale fosse l'aggiunta di nuovi pg a pagamento...prima dovevi ricomprarti il gioco per intero più volte :asd:

 

Si io intendevo quello, ci siamo fraintesi mi sa, ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo