Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#2806
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Guarda io ho entrambi e se dovessi scegliere sicuramente Fighterz.

Online avrai i tuoi problemi in quanto ci sono i pro gamer ma il livello di sfida è molto elevato mentre su kakarot quasi non hai livello di sfida .

Sono entrambi belli ma kakarot è fine a se stesso .

 

Sono due giochi differenti che puntano su due esperienze completamente opposte: Se ti piace essere competitivo e gareggiare online(o con amici) con un gameplay soddisfacente allora vai di FighterZ, se invece ti piace vivere la storia di DBZ in prima persona, esplorando il suo mondo, allora vai di Kakarot.

 

FighterZ ha un roster decisamente ampio(che devi completarlo comprando i DLC però!) e curato benissimo, ma in sostanza se non giochi sul competitivo ti verrà a noia presto, perché lato contenuti offline scarseggia.

Kakarot tutto l'opposto: Ha un'esperenzia in single player molto più appagante di FighterZ, però ha di contro che il roster dei pg utilizzabili resta risicato con un livello di sfida decisamente basso.

 

Graficamente siamo la: Nel senso che FighterZ è un grandino sopra a livello di animazioni, d'altro canto Kakarot, pur essendo un titolo più grosso, si difende benissimo lato grafica.

 

Personalmernte un fan di Dragon Ball dovrebbe prendere entrambi, perché si compensano.



#2807
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

 

Sono due giochi differenti che puntano su due esperienze completamente opposte: Se ti piace essere competitivo e gareggiare online(o con amici) con un gameplay soddisfacente allora vai di FighterZ, se invece ti piace vivere la storia di DBZ in prima persona, esplorando il suo mondo, allora vai di Kakarot.

 

FighterZ ha un roster decisamente ampio(che devi completarlo comprando i DLC però!) e curato benissimo, ma in sostanza se non giochi sul competitivo ti verrà a noia presto, perché lato contenuti offline scarseggia.

Kakarot tutto l'opposto: Ha un'esperenzia in single player molto più appagante di FighterZ, però ha di contro che il roster dei pg utilizzabili resta risicato con un livello di sfida decisamente basso.

 

Graficamente siamo la: Nel senso che FighterZ è un grandino sopra a livello di animazioni, d'altro canto Kakarot, pur essendo un titolo più grosso, si difende benissimo lato grafica.

 

Personalmernte un fan di Dragon Ball dovrebbe prendere entrambi, perché si compensano.

 

Concordo con il buon Sasuke. :sisi:



#2808
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Grazie a tutti ragazzi x i consigli

#2809
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
DB FighterZ e Xenoverse 2 hanno raggiunto, tra vendite digitali e copie in tutto il mondo, ben 8 milioni ciascuno.
Per festeggiare, in DB FighterZ verranno lanciati, in maniera gratuita e per un periodo limitato, i personaggi dai DLC:
 
Dal 12 al 20 Novembre:
 
Bardack;
Broly;
Zamasu fused;
Vegeth SSJB
 
Dal 20 al 28 Novembre:
 
Goku;
Vegeta;
Cooler;
17;
 
Dal 28 Novembre al 7 Dicembre:
 
Jiren;
Videl;
Goku GT;
Janemba;
Gogeta SSJB;
Broly DB Super;
 
Dal 7 al 16 Dicembre:
 
Kefla;
Goku UI;
Muten;
Baby Vegeta;
Gogeta SSJ4;
 
 
 
211112_01.jpg


#2810
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Bella iniziativa. :sisi:



#2811
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Androide 21



#2812
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

interessante, immagino che la versione di Androide 21 con il camice da laboratorio avrà un moveset completamente diverso dalla sua versione trasformata.



#2813
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
L'ho rispolverato giusto un paio di giorni fa,quando inizi a giocarci non ti ci stacchi più..

#2814
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
Ho ripreso il gioco giusto da qualche giorno. C è qualcuno che vorrebbe fare qualche partita?

#2815
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Dragon Ball FighterZ non muore mai: sul finire dello scorso anno, dopo tre intere stagioni di contenuti, i ragazzi di Bandai Namco Entertainment e Arc System Works hanno annunciato un nuovo lottatore sotto forma di DLC, Android 21 (Lab Coat).
La villain, creata sotto la supervisione di Akira Toriyama in persona, è già disponibile in formato giocabile nella sua forma Majin, dunque siamo molto curiosi di scoprire come cambierà il suo moveset con il camice da laboratorio indosso. Curiosità che verrà soddisfatta tra pochissimi giorni, durante l'evento Dragon Ball Games Battle Hour 2022 che si terrà nel weekend del 19 e 20 febbraio. In quell'occasione, gli appassionati di Dragon Ball FighterZ avranno l'opportunità di vedere Android 21 (Lab Coat) in azione ad un altissimo livello, dal momento che la lottatrice farà parte del roster di un torneo online al quale parteciperanno rappresentative provenienti dagli Stati Uniti (Ovest ed Est), dall'Europa e dal Giappone.
Lo spettacolo sarà garantito dalle regole principali della competizione: "Android 21 (Lab Coat) sarà l'unico personaggio a non far parte del draft. Ogni giocatore dovrà utilizzarla almeno una volta".

 

 
In Europa, l’evento sarà trasmesso nelle seguenti fasce orarie (CET):

  • Dall’1:00 alle 6:00 del 19 febbraio 2022
  • Dalle 18:00 del 19 febbraio 2022 alle 02:00 del 20 febbraio 2022


#2816
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Android 21 (Lab Coat) sarà disponibile dal 24 Febbraio.

 



#2817
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#2818
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Qualche scatto per Androide 21 Lab coat

 

Spoiler



#2819
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7971
Scaricato con l'extra, ci sto giocando ed è davvero un bel picchiaduro. Graficamente lo trovo bellissimo, i personaggi sono disegnati in maniera impeccabile e le varie mosse durante gli scontri rese benissimo. Ho finito la storia, ovvero i tre archi narrativi disponibili e fatto un pò di modalità arcade e qualche partita online. Vedo che però il roster dei personaggi è limitato, nel senso che molti non si possono usare. Ho sbloccato goku e vegeta con i capelli blu. Gli altri vanno acquistati? Hanno fatto dei dlc con nuovi archi narrativi? Giusto per capire, vedo personaggi che non sono apparsi nella modalità storia e che possono essere utilizzati. In ogni caso un bel gioco, lo terrò installato sulla ps5 tanto pesa poco ed è divertente per fare qualche combattimento ogni tanto. Online per il momento mi hanno asfaltato.

#2820
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Scaricato con l'extra, ci sto giocando ed è davvero un bel picchiaduro. Graficamente lo trovo bellissimo, i personaggi sono disegnati in maniera impeccabile e le varie mosse durante gli scontri rese benissimo. Ho finito la storia, ovvero i tre archi narrativi disponibili e fatto un pò di modalità arcade e qualche partita online. Vedo che però il roster dei personaggi è limitato, nel senso che molti non si possono usare. Ho sbloccato goku e vegeta con i capelli blu. Gli altri vanno acquistati? Hanno fatto dei dlc con nuovi archi narrativi? Giusto per capire, vedo personaggi che non sono apparsi nella modalità storia e che possono essere utilizzati. In ogni caso un bel gioco, lo terrò installato sulla ps5 tanto pesa poco ed è divertente per fare qualche combattimento ogni tanto. Online per il momento mi hanno asfaltato.

Gli altri personaggi vanno acquistati.
Non hanno fatto nessun Dlc sulla storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo