Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#2611
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

E' ancora popolato non si fa fatica a trovare le partite almeno io non ho di questi problemi.


Ottimo, grazie per la risposta.

Da mesi ci gironzolavo attorno e mi sono deciso a prenderlo.

#2612
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Goku (Ultra Instinct) will join Dragon Ball FighterZ as a downloadable content character, the latest issue of V-Jump reveals.
Details will be announced at the Dragon Ball FighterZ World Tour Finals 2019 – 2020, which will run from February 8 to 9 in Paris, France.
Thanks, Ryokutya2089.

 

 

https://www.gematsu....tinct-announced



#2613
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Ci mancava l'ennesimo Goku sono finiti oppure ce ne sono ancora altri da aggiungere ? XD



#2614
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Va bè si sapeva, avevano leakato la dramatic finish tra Goku e Freezer vs Jiren quindi era scontato uscisse un altro Goku. Più che altro non capisco perché annunciarlo così, a random, dicendo "trailer al torneo di Febbraio" quando avrebbero potuto fare la sorpresona e annunciarlo direttamente lì.

#2615
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358
Ineffetti mi sarei aspettato qualcosa di più pompato, sicuramente sarà magnifico con la cura che stanno mettendo gli Arc a fare sti personaggi è pazzesca

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#2616
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Va bè si sapeva, avevano leakato la dramatic finish tra Goku e Freezer vs Jiren quindi era scontato uscisse un altro Goku. Più che altro non capisco perché annunciarlo così, a random, dicendo "trailer al torneo di Febbraio" quando avrebbero potuto fare la sorpresona e annunciarlo direttamente lì.

 

In realtà il leak proviene dalle pagine del V-Jump, che a quanto pare un trailer con dettagli è atteso per l'8-9 di Febbraio:

 

 

Goku (Ultra Instinct) will join Dragon Ball FighterZ as a downloadable content character, the latest issue of V-Jump reveals.
 
Details will be announced at the Dragon Ball FighterZ World Tour Finals 2019 – 2020, which will run from February 8 to 9 in Paris, France.
 


#2617
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205



#2618
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Da un lato sono contento.. dallaltro cheppalle! Ci sono millemila goku in sto gioco!

#2619
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Ad oggi consigliereste ad un neofita dei picchiaduro di prendere questo titolo per giocare online? Non vorrei fosse pieno di proplayer e vivrei solamente tanta frustrazione. Ho letto che nel single la sfida è molto bassa. Premetto che mi piace la sfida ed amo i titoli tecnici. Ps: tra i picchiaduro quale mi consigliereste ?

#2620
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

t9Wg4GE.jpg



#2621
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ad oggi consigliereste ad un neofita dei picchiaduro di prendere questo titolo per giocare online? Non vorrei fosse pieno di proplayer e vivrei solamente tanta frustrazione. Ho letto che nel single la sfida è molto bassa. Premetto che mi piace la sfida ed amo i titoli tecnici. Ps: tra i picchiaduro quale mi consigliereste ?

 

La modalità storia purtroppo è parecchio barbosa, anche per colpa del fatto che è di una facilità estrema.

La modalità arcade invece propone vari livelli di difficoltà, ed è bella divertente e impegnativa.

Da giocare online poi è un must.


Modificata da Mr Bloody, 19 January 2020 - 11:45 AM.


#2622
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Ad oggi consigliereste ad un neofita dei picchiaduro di prendere questo titolo per giocare online? Non vorrei fosse pieno di proplayer e vivrei solamente tanta frustrazione. Ho letto che nel single la sfida è molto bassa. Premetto che mi piace la sfida ed amo i titoli tecnici. Ps: tra i picchiaduro quale mi consigliereste ?

Online puoi impostare alcuni parametri che ti permettono di giocare con giocatori con al tua stessa abilità e poi all'inizio non vieni i mai accoppiato a giocatori di alto livello .



#2623
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

t9Wg4GE.jpg

Avrei preferito partisse da normale e poi trasformazione in una Level 3 o simili

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#2624
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ad oggi consigliereste ad un neofita dei picchiaduro di prendere questo titolo per giocare online? Non vorrei fosse pieno di proplayer e vivrei solamente tanta frustrazione. Ho letto che nel single la sfida è molto bassa. Premetto che mi piace la sfida ed amo i titoli tecnici. Ps: tra i picchiaduro quale mi consigliereste ?


si le basi sono semplici da capire ma piu sali online piu vedi che diventa piu complesso

#2625
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Bello Goku UI... anche Jiren lo avrei preferito full power senza maglietta invece che in forma base. Comunque penso sia l'ultimo Goku anche perché ormai ci sono tutti :D

Modificata da Extra, 19 January 2020 - 02:12 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo