Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#31
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22374

Oh, finalmente si può tornare a sperare in un gioco decente di DB!

L'unica incognita resta il rooster: purtroppo, come diceva anche qualcun'altro, i picchiaduro 2D (salvo eccezioni) sulla saga non hanno mai brillato particolarmente.



#32
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Al di la dei personaggi, le produzione dei picchiaduro oggi hanno settato nuovi standard, mi riferisco alla modalità storia, non mi aspetto storie nuove come quelle di Xenoverse, ma  mi aspetto una modalità storia sulla falsariga di mortal kombat x, tekken 7 e sf5.



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Al di la dei personaggi, le produzione dei picchiaduro oggi hanno settato nuovi standard, mi riferisco alla modalità storia, non mi aspetto storie nuove come quelle di Xenoverse, ma  mi aspetto una modalità storia sulla falsariga di mortal kombat x, tekken 7 e sf5.

Già, concordo.

Magari raccontando la serie Z.



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Arc System? sarà il primo gioco di Db che compero



#35
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

No ma io non intendevo uno slot per ogni trasformazione di Goku, anzi mi piacerebbe che quest'ultimo potesse usare quasi tutte le sue trasformazioni senza per questo aggiungerne altre versioni in slot addizionali.
Comunque aspettiamo un video-gameplay, magari mi distoglierà sul numero del roster.

se le potesse usare da uno slot ,sarebbe fantastico, immagina una barra per passare a sayan di lv 1,2,3 ,ecc

#36
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Preferisco pochi lottatori ma ben differenziati. Sulla quindicina, toh. Ma niente slot sprecati per le varie forme di sayan, le trasformazioni le pretendo in game come nei vecchi budokai. Ottima notizia cmq, gli ark sono sinonimo di roba tecnica e cell shading sopraffino

#37
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

grafica stile anime pazzesco, basta quel 3D morto che fanno sembrare i personaggi ingessati. Siamo nel 2017 e nei videogiochi di DB i capelli di  Goku restano incollati come se stesse in modalità riposo quando vola alla velocità  della luce.



#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Preferisco pochi lottatori ma ben differenziati. Sulla quindicina, toh. Ma niente slot sprecati per le varie forme di sayan, le trasformazioni le pretendo in game come nei vecchi budokai. Ottima notizia cmq, gli ark sono sinonimo di roba tecnica e cell shading sopraffino

tasso prendi guilty gear revlation 2 ad ora la versione più aggiornata con il maggior numerp di pg!

E pensare che ancora devo recuperare per bene la saga di blazblue. Gran team comunque

#39
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

DB-Zd6mVYAA098F.jpg



#40
Assenking

Assenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
Io sinceramente non sentivo proprio il bisogno di un altro dragon Ball..ma sicuramente agli amanti del genere farà piacere:)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

DB-Zd6mVYAA098F.jpg

Dal logo sembra proprio incentrato sullo Z

#42
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

che possa essere simile al burst limit? per il 2.5 D?



#43
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

bene bene solo Z grazie, i personaggi e le trasformazioni del super mi stanno sul gaizer.



#44
Haven

Haven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Bene che si concentrino solo sullo Z. Meno quantità ma (si spera) più qualità.

#45
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Se solo riescono a riproporre un gameplay alla Budokai 3 (non Tenkaichi che Dio ce ne scampi e liberi) con un roster uguale o di poco superiore, possibilità di trasformarsi con gauge bar e grafica/animazioni aggiornate ad oggi per me sarà il beu DE FI NI TI VO

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo