Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Z Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo DB by Arc System Works! | Voto EE: 9.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2844 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
DBFZ_EN_CMYK_1497222374.png?resize=603%2
 
 
INFORMAZIONI
 
Publisher: Bandai Namco Entertainment.
Sviluppatore: Arc System Works.
Genere: Picchiaduro.
Data d'uscita: 25 Gennaio 2018.
Piattaforme: PlayStation 4.
 
 
Descrizione
 
Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.
In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.
 
Caratteristiche
 
3vs3 Tag/Support
Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay
 
High-End Anime Graphics
sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica
 
Spectacular Fights
Vivi l'esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell'anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X)
 
ROSTER
 
1. Goku SSJ.
2. Vegeta SSJ.
3. Teen Gohan SSJ2.
4. Future Trunks SSJ.
5. Freezer.
6. Cell.
7. Majin Buu.
8. Crilin.
9. Piccolo.
10. Goku Super Saiyan God Super Saiyan.
11. Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan.
12. Androide 18/17.
13. Androide 16.
14. Tenshinhan.
15. Yamcha.
16. Nappa.
17. Ginyu.
18. Adult Gohan.
19. Gotenks SSJ3.
20. Kid Buu.
21. Beerus.
22. Hit.
23. Black Goku SSJ Rose / Zamasu.
24. Majin 21.
25. Bardack (DLC-S1).
26. Broly (DLC-S1).
27. Fused Zamasu (DLC-S1).
28. Vegeth Super Saiyan Blue (DLC-S1).
29. Son Goku (DLC-S1).
30. Vegeta Scouter (DLC-S1).
31. Cooler (DLC-S1).
32. Androide 17 (DLC-S1).
33. Jiren (DLC-S2).
34. Videl / Great Saiyaman (DLC-S2).
35. Kid Goku GT (DLC-S2).
36. Janemba (DLC-S2).
37. Gogeta Super Saiyan Blue (DLC-S2).
38. Broly DBSuper (DLC-S2).
39. Kefla (DLC-S3).
40. Goku Mastered Ultra Instinct (DLC-S3).
41. Master Roshi (DLC-S3).
42. Super Baby Vegeta 2 (DLC-S3).
43. Gogeta SSJ4 (DLC-S3).
44. Androide 21.

COLLECTOR'Z EDITION + PRE-ORDER BONUS
 
DM01lleW0AY6m-T.jpg
 
m6GRwzY.png
zVUwsUN.png
 
 
DRAGON BALL FIGHTERZ SARÀ PRESENTE ALL'E3, ANNUNCIATA LA CLOSED BETA
 
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Dragon Ball FighterZ per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con luniverso di Dragon Ball, una delle serie anime e manga più popolari del mondo.
Dragon Ball FighterZ sarà mostrato durante lE3 2017 allo stand (numero 1647) di Bandai NAmco Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Dragon Ball FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta lazione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.
Il titolo permette ai fan di tutti i livelli lopportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dragon Ball. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare lepicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia. I giocatori che non vedono lora di provare Dragon Ball FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dellestate.
 
 
https://www.youtube....h?v=pHsVt579_fc

Modificata da Asce, 19 December 2021 - 06:48 AM.


#2
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

MIO



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Rigiro il post che ho scritto in news:

 


Non credo si tratti di Xenoverse 3, sono più portato a pensare a qualcosa tra la serie Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 3 vista la definizione di Picchiaduro 2.5D quindi presumo non completamente 2D ma con quel pizzico di 3D che basta a non renderlo troppo piatto in termini di fondali.
 
Comunque mi mantengo abbastanza con i piedi per terra sinceramente, fino a che non esce è meglio cosi con i giochi di Dragon Ball di recente.


#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Può uscire qualcosa di interessante.

Comunque com'era presumibile, sarà in 2.5D



#5
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

figata galattica dopo la brutta piega che avevano preso i giochi di dragon ball



#6
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Le immagini sono impressionanti, ma preferisco aspettare un gameplay prima di hyparmi.

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

L'unica cosa che temo è il numero del roster.

Infatti nei picchiaduro sviluppati dagli Arc risultano sempre "poveri" su questo aspetto, quindi non vorrei ritrovarmi un gioco di DB con una decina-quindicina di pg giocabili.

Aspettiamo va.



#8
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
Io prego tutti i santi che non sia quell'aborto do xenoverse. ARIDATECE TENKAICHI!!!

#9
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Io prego tutti i santi che non sia quell'aborto do xenoverse. ARIDATECE TENKAICHI!!!

ti stimo 😎

#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

No non è Xenoverse.



#11
Haven

Haven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Hype!!!

Daje che dopo Tenkaichi magari è tempo di prendermi un altro Dragonball!

#12
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

L'unica cosa che temo è il numero del roster.

Infatti nei picchiaduro sviluppati dagli Arc risultano sempre "poveri" su questo aspetto, quindi non vorrei ritrovarmi un gioco di DB con una decina-quindicina di pg giocabili.

Aspettiamo va.

 

Il roster piccolo non mi spaventa, a patto che siano tutti animati e differenziati per bene.

Qua ci scappa il giocone :sisi:



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Il roster piccolo non mi spaventa, a patto che siano tutti animati e differenziati per bene.

Qua ci scappa il giocone :sisi:

Si anche per me, magari mi accontenterei di una quarantina di pg, ovviamente tutti diversi tra loro.



#14
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Si anche per me, magari mi accontenterei di una quarantina di pg, ovviamente tutti diversi tra loro.

 

Se puntano a fare un picchiaduro tecnico e bilanciato 40 son troppi, sulla 20ina è più fattibile :sisi:



#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Se puntano a fare un picchiaduro tecnico e bilanciato 40 son troppi, sulla 20ina è più fattibile :sisi:

Se sono 20 allora dovranno tagliare moltissimi.

Comunque sbaglio o nei picchiaduro degli Arc è sempre presente anche uno story mode?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo