Vai al contenuto

PlayStation Days of Play: offerte su PS4, PS4 Pro, PS VR, giochi e accessori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Ho letto dell'offerta di GS in cui riportando una PS4 da 1 TB + 2 controller + 2 giochi si può prendere PS4 PRo e il PS VR a 399 euro.

 

Però non riesco a trovare la lista dei giochi che accettano per l'offerta? Potreste darmi il link?

 

Poi volevo chiedere: tempo fa ho sostituito l'hardisk interno con uno da 2 TB. Me la accetteranno ancora per l'offerta?

 

Grazie!



#62
Diego Iannuzzi

Diego Iannuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Perché non mettono pure i Vr a 199€???????

#63
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14350
in america hanno subito attivato le offerte sullo store

#64
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Abbastanza deluso pure io da questi Days of Plays: non c'è veramente nulla di clamorosamente conveniente, a parte giusto il plus 12 mesi.

E' molto più facile trovare una slim a 199 durante l'anno che un plus sotto i 40.

 

Mi aspettavo di trovare gli stessi giochi digitali allo stesso prezzo anche fisici, tipo Battlefield 1 a 29,99, invece nada

L'unica offerta veramente decente è stata trovare kingdom hearts 1.5 + 2.5 a 30 euro su amazon, ed era un'offerta fuori da questi DoP.

Vabbè...



#65
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

Abbastanza deluso pure io da questi Days of Plays: non c'è veramente nulla di clamorosamente conveniente, a parte giusto il plus 12 mesi.
E' molto più facile trovare una slim a 199 durante l'anno che un plus sotto i 40.
 
Mi aspettavo di trovare gli stessi giochi digitali allo stesso prezzo anche fisici, tipo Battlefield 1 a 29,99, invece nada
L'unica offerta veramente decente è stata trovare kingdom hearts 1.5 + 2.5 a 30 euro su amazon, ed era un'offerta fuori da questi DoP.
Vabbè...

Quoto. Tanto decantati e pubblicizzati sti sconti e sono veramente una ciofeca.

#66
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque potete prendere il Plus anche a 31€.

Basta andare qui

https://www.press-st...er/gamer-b370dd

comprare una card da 35€ pagando però 31€ e col credito prendere poi il Plus dal PSN.

 

Segnalato già nell'altro thread, riporto anche qui che non si sa mai.



#67
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ho comprato da Unieuro tutti gli uncharted, horizon, last guardian, shadow of the colossus, TLOU spendendo "solo" 150€.

Ora manca solo la PS4. Spero dopo il 18 comincino a scontare la PRO.

 

Delle cuffie Wireless gold cosa ne pensate? qualcuno le ha? come vanno?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo