Vai al contenuto

Lista titoli 3ds/2ds veramente validi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

La trilogia Zero Escape:

- 999 (per DS)

- Virtue's Last Reward

- Zero Time Dilemma

 

 

non è già uscita pure su ps vita o mi sbaglio?



#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 
non è già uscita pure su ps vita o mi sbaglio?

C'è su vita da non molto visto che 999 era ex esclusiva ds.

999 è uscito da poco nel pacchetto "Nonary games" insieme a VLR.

Zero escape è uscito l'anno scorso.

#18
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Stella Glow io l'ho giocato, è uno strategico stile Fire Emblem. Molto bello a mio parere (e molto meglio di Awakening, di certo).

 

 

per coincidenza un paio di giorni fa l'ho finalmente trovato e acquistato. è esattamente quello che speravo che fosse, per i fan di Final Fantasy Tactics è perfetto :D 



#19
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

 
non è già uscita pure su ps vita o mi sbaglio?

Uh, sì.
Da una parte o dall'altra giocali.

Io personalmente nelle parti ad enigmi mi trovo meglio col pennino del 3ds.
Poi 999 ha un paio di peculiarità legate alla console nintendo.
Però sulla remastered per vita hanno aggiunto il doppiaggio.

Valuta te.

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

si avvicina l'acquisto quindi un po' di questioni tecniche.

 

si possono fare acquisti in digitale con l'eshop, ci sono particolari cose che devo sapere? Arriva la console, faccio account, collego carta di credito/debito e faccio l'acquisto? o serve altro?

 

c'è ancora il penoso problema che se compro qualcosa si collega alla console e non all'utente?

 

 

se posso evitare di dover girare con inutili scatoline e cartucce me lo evito


Modificata da Genocide, 18 July 2017 - 12:54 PM.


#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

si avvicina l'acquisto quindi un po' di questioni tecniche.

 

si possono fare acquisti in digitale con l'eshop, ci sono particolari cose che devo sapere? Arriva la console, faccio account, collego carta di credito/debito e faccio l'acquisto? o serve altro?

 

c'è ancora il penoso problema che se compro qualcosa si collega alla console e non all'utente?

 

 

se posso evitare di dover girare con inutili scatoline e cartucce me lo evito

Lascia perdere il digitale su nintendo.

 

I prezzi sono stellari ed è tutto legato alla console.



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Lascia perdere il digitale su nintendo.

 

I prezzi sono stellari ed è tutto legato alla console.

 

ah ok.

 

credo comunque che per iniziare prenderò mario e luigi dream team (gli altri mario rpg per ds li ho adorati) che si trova ad ottimo prezzo tra i selects e poi uno tra il primo fire emblem o uno dei due zelda (ocarina o link)


Modificata da Genocide, 18 July 2017 - 01:25 PM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

degli inazuma eleven che mi dite?

 

quello per ds mi piacque molto, ma qua vedo che ci sono tantissimi titoli e versioni e non ci capisco nulla XD



#24
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

 

ah ok.

 

credo comunque che per iniziare prenderò mario e luigi dream team (gli altri mario rpg per ds li ho adorati) che si trova ad ottimo prezzo tra i selects e poi uno tra il primo fire emblem o uno dei due zelda (ocarina o link)

 

Fatti un favore, se la scelta è tra Awakening e uno Zelda qualsiasi prendi uno Zelda qualsiasi.



#25
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Rythm Paradise Megamix.

 

Lo riscrivo perchè si è perso.

 


Modificata da SabaKu, 19 July 2017 - 09:09 AM.


#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Rythm Paradise Megamix.

 

Lo riscrivo perchè si è perso.

 

 

avevo quello vecchio per ds e non mi ha fatto impazzire

 

preferisco qualcosa più modello

 



#27
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

ah ok.

 

credo comunque che per iniziare prenderò mario e luigi dream team (gli altri mario rpg per ds li ho adorati) che si trova ad ottimo prezzo tra i selects e poi uno tra il primo fire emblem o uno dei due zelda (ocarina o link)

 

Occhio che Ocarina e Albw sono completamente diversi ed in comune hanno solo il nome.
Detto ciò, Ocarina è, a parte il miglior gioco di tutti i tempi, un titolo degli anni 90, con tutte le limitazioni del caso. Albw è un gioco molto meno profondo e sicuramente più adatto alla console portatile.

Però se OOT non l'hai mai giocato devi assolutamente rimediare.. tenendo comunque a mente che è un gioco -vecchio-. E' invecchiato, assolutamente, ma per chi lo ha adorato a suo tempo è invecchiato bene. L'effetto nostalgia riesce a mascherare tante pecche che sicuramente possiede.

 

When water fills the lake, shoot for the morning light

 

degli inazuma eleven che mi dite?

 

quello per ds mi piacque molto, ma qua vedo che ci sono tantissimi titoli e versioni e non ci capisco nulla XD

 

Per inazuma vorrei capirci qualcosa anche io, ne giocai uno su DS e ho un bel ricordo.


Modificata da SabaKu, 19 July 2017 - 09:22 AM.


#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

avevo quello vecchio per ds e non mi ha fatto impazzire

 

preferisco qualcosa più modello

 

-

 

Osu Tatake Ouuuendaaaan l'ho stragiocato pure io. Sia appunto la versione giappo che quella europea.

 

La cosa "bella" di Rythm Paradise Megamix è che è possibile giocarlo ad occhi chiusi, basandosi unicamente sulla musica, e ovviamente avendo già provato e conosciuto i comandi del gioco stesso.



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

 

Occhio che Ocarina e Albw sono completamente diversi ed in comune hanno solo il nome.
Detto ciò, Ocarina è, a parte il miglior gioco di tutti i tempi, un titolo degli anni 90, con tutte le limitazioni del caso. Albw è un gioco molto meno profondo e sicuramente più adatto alla console portatile.

Però se OOT non l'hai mai giocato devi assolutamente rimediare.. tenendo comunque a mente che è un gioco -vecchio-. E' invecchiato, assolutamente, ma per chi lo ha adorato a suo tempo è invecchiato bene. L'effetto nostalgia riesce a mascherare tante pecche che sicuramente possiede.

 

When water fills the lake, shoot for the morning light

 

 

Per inazuma vorrei capirci qualcosa anche io, ne giocai uno su DS e ho un bel ricordo.

 

eh non ho proprio voglia di prendere un titolo olderrimo, per quanto validissimo.

 

magari più in là.

 

 

riguardo ad inazuma praticamente è uscita una prima trilogia: inazuma eleven 1 e 2 per DS ed inazuma 3 per 3ds. Poi ora è inizata una nuova trilogia, inazuma eleven go, di cui da noi sono usciti i primi 2 capitoli (inazuma eleven go e inazuma eleven chrono stone).

 

Tutti i capitoli dal secondo della prima trilogia sono usciti in versione doppia modello pokèmon, praticamente cambiano alcuni colpi e alcuni elementi del gioco

 

 

 

Osu Tatake Ouuuendaaaan l'ho stragiocato pure io. Sia appunto la versione giappo che quella europea.

 

La cosa "bella" di Rythm Paradise Megamix è che è possibile giocarlo ad occhi chiusi, basandosi unicamente sulla musica, e ovviamente avendo già provato e conosciuto i comandi del gioco stesso.

 

sì anche io giocai sia ouendan che EBA, fantastici entrambi

 

eh a me invece è la cosa che piace meno :D Avere meno supporto visivo mi manda ai matti XD ricordo come un incubo i livelli avanzati del karate-ka



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

alla fine ho preso il new 3ds xl bianco pIrla che costava molto meno, mario e luigi dream team e inazuma eleven luce.

 

un amico mi presta fire emblem

 

e per un po' sto tranquillo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo