Vai al contenuto

Versione retail di Velocity X2 prenotabile da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

in effetti è oggettivo il fatto che comunque gli indie escono (complice ovviamente la forza dello store playstation) mentre su switch no.

Questione di community,da due anni seguo le vicende di PS Vita avendola presa giusto in tempo per recuperare molte cose prima di vederle sparire dal retail e quindi mi sono anche interessato parecchio di eventuali siti,you tubers e profili twitter che trattassero l'argomento PS Vita sia dal punto di vista collezionistico che da quello delle nuove uscite indie anche se solo DD.

Non me le sono sognate le dichiarazioni di tanti sviluppatori che testimoniavano vendite al di là delle aspettative su questa nostra "console morta" a tutt'oggi basta prendere in mano una lista di uscite e fare i conti,l'unica che ha mollato è Devolver perchè al di là dei bei discorsi sta diventando un publisher come gli altri quindi non vuole correre rischi e avere soldi assicurati.

Le retail quindi sono una conseguenza di questo interesse che continua a rimanere piuttosto vivo.



#17
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Chiudiamola qui per favore

Non l'avevo manco aperta a dire la verità,ho chiarito semplicemente una volta ancora lo scopo della sezione perchè sembra che molti la intendano come una zona franca dove fare tiro al piccione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo