Vai al contenuto

Versione retail di Velocity X2 prenotabile da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto che qui si continua a dire che la console è morta ma intanto continuano ad uscire giochi segnalo anche questa bella edizione fisica che oltretutto ha il pregio di evitare la solita speculazione con produzione limitatissima e si rende disponibile tramite preorder da gamestop a 30.
http://badlandindie....l-mass-edition/

Modificata da Nick0, 07 June 2017 - 07:07 AM.


#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Spero che gli serva come pubblicità... ma ad oggi penso che chi lo voleva giocare lo abbia già fatto, anche perchè forse ricordo male ma è uscito anche sul plus...

 

Devo essere onesto ma un artbook ed un cd della colonna sonora non mi incentivano molto a comprare un gioco dopo diverso tempo dall'uscita



#3
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che gli serva come pubblicità... ma ad oggi penso che chi lo voleva giocare lo abbia già fatto, anche perchè forse ricordo male ma è uscito anche sul plus...

 

Devo essere onesto ma un artbook ed un cd della colonna sonora non mi incentivano molto a comprare un gioco dopo diverso tempo dall'uscita

Ad Agosto esce pure Axiom Verge,diciamo che a prenderli in DD si risparmia di sicuro ma io ho già quasi 50 giochi retail per PS Vita tra cui anche qualche chicca tipo Shovel Knight perciò un pò lo faccio per collezione un pò perchè son giochi che pian piano voglio giocare tutti e on mi va di mettere e togliere roba in continuazione dalla memory card visto che ho quella da 16 gb.



#4
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiornamento,la data d'uscita del 30 Giugno salta,per ora hanno solo scritto che uscirà più in là in estate inoltrata.

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Probabilmente hanno visto che i preorder sono bassissimi...

 

Sinceramente fare uscire un gioco retail dopo tutto questo tempo e con tutti gli sconti che ha avuto non mi sembra un colpo di genio...

 

Se avessero fatto un terzo episodio ed una versione retail del tipo "Velocity Trilogy" forse forse avrebbe avuto senso



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

10 anni fa si era disposti a prender anche un mero cd musicale a 20 euro... il mondo corre



#7
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà la richiesta di giochi retail per PS Vita è alta,solo che se non si sfrutta il meschino ricatto delle limited da 2000 copie vendute senza preorder come fanno Limited Run Games e Special Reserve Games la gente tende a comprare quando gli comoda quindi non c'è quella corsa all'acquisto perciò ci vuole più tempo per avere un numero alto di preorder,

Inoltre non sapendo la tiratura anche gli speculatori evitano di prenderne molteplici copie perchè non sanno se le rivenderanno ma in realtà anche se ci mettono di più a diventare rare queste release sono comunque destinate a diventare introvabili.

Semplicemente hanno aperto il preorder troppo a ridosso della release quindi non hanno i numeri ben definiti per decidere se produrre qualcosa in più.



#8
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

In realtà la richiesta di giochi retail per PS Vita è alta.

Se, come no.



#9
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se, come no.

Presso i collezionisti c'è richiesta non a caso le release estemporanee fatte risultano sempre esaurite.



#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Se, come no.

 

Già in un altro topic l'ho detto velatamente, qui lo dico più chiaramente.

 

Avere opinioni divergenti è un'ottima cosa, in quanto permette di instaurare ottime discussioni.

 

Criticare le opinioni altrui non va bene.

 

Un post come questo, per quanto mi sforzi non lo riesco a leggere come un "non sono d'accordo perchè: ecc. ecc.", lo leggo come "hai detto una cavolata", e non ci siamo.

 

Sei pregato, nel caso non fossi d'accordo su quanto postato da un utente ad argomentare dando le tue opinioni, senza criticare le opinioni altrui.

 

Grazie.



#11
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

 

Già in un altro topic l'ho detto velatamente, qui lo dico più chiaramente.

 

Avere opinioni divergenti è un'ottima cosa, in quanto permette di instaurare ottime discussioni.

 

Criticare le opinioni altrui non va bene.

 

Un post come questo, per quanto mi sforzi non lo riesco a leggere come un "non sono d'accordo perchè: ecc. ecc.", lo leggo come "hai detto una cavolata", e non ci siamo.

 

Sei pregato, nel caso non fossi d'accordo su quanto postato da un utente ad argomentare dando le tue opinioni, senza criticare le opinioni altrui.

 

Grazie.

Capisco voler mantenere un clima disteso, ma una cavolata è una cavolata, tant'è che dopo aggiunge che "presso i collezionisti c'è richiesta" (quindi non c'è richiesta di massa nemmeno secondo lui).

Non è mai morto nessuno per una critica, anzi, questo buonismo da forum non mi è mai piaciuto e non lo vedo costruttivo. Se non c'è confronto tanto vale fare 2 topic per ogni argomento, in uno postano quelli a favore, nell'altro quelli che fanno critiche.

Detto questo, il mod sei tu. UBBEDISCO



#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Il punto è che se la casa produttrice di Velocity (non ricordo il nome) ha deciso oggi di far uscire il gioco in versione retail è perchè probabilmente ha avuto una richiesta tale da pensare di rientrare dai costi di distribuzione o, addirittura, di aumentare il fatturato.

 

Oltretutto, soprattutto in occidente, la carenza di Memory Card i PSVita rende il gioco digitale più complicato (non tutti sono felici di fare carica e scarica dei giochi da PS3 o PC, c'è chi li vuole sempre dietro), il che potrebbe rendere veritiero quello che dice Nick0.

 

Magari anche io ho detto una serie innumerevole di cavolate, ma sentirmelo dire da uno sconosciuto ti assicuro che non mi farebbe piacere...

 

Comunque, se vuoi continuare la discussione possiamo parlarne in PM, anche per non riempire la discussione di post fuori tema



#13
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il punto è che se la casa produttrice di Velocity (non ricordo il nome) ha deciso oggi di far uscire il gioco in versione retail è perchè probabilmente ha avuto una richiesta tale da pensare di rientrare dai costi di distribuzione o, addirittura, di aumentare il fatturato.

 

Il caso di questo Velocity è emblematico,avranno ricevuto sicuramente pochi preorder quindi hanno voluto allungare per farne di più ma è matematico che le copie che stamperanno andranno esaurite perchè piaccia o no il gioco ci sarà chi lo comprerà per collezione e lo terrà sigillato giocando magari alla versione DD,Badlands Games ci guadagnerà di sicuro perchè se LRG va avanti da più di un anno con release da 4k di copie a 30$ l'una vuol dire che il margine è ampio.

Ti posso assicurare che ad esempio Limited Run Games grazie al business del retail ha spacciato vere e proprie schifezze che sono andate esaurite il primo giorno di vendita e ora su ebay vengono rivendute a cifre decisamente alte.

Nell'ultimo anno dopo LRG anche Fan Gamer,Special Reserve Games,Digerati,Eastasiasoft e ora appunto Badland Games hanno cominciato a fare release frequenti perchè il retail per PS Vita va,è richiestissimo e vende bene perchè la console da qualche tempo è oggetto di collezionismo vista la sparizione progressiva dagli scaffali ha dato valore a tutto il software retail indipendentemente dalla qualità stessa e dall'apprezzamento dei generi proposti.

Siamo in sezione PS Vita è una console che sta vivendo un momento bizzarro nel senso che è tecnicamente morta ma continuano a farci giochi sopra quando ci sono console appena uscite che faticano ad avere persino conversioni di terze parti indie,è difficile quindi usare gli stessi metri di giudizio che si usano in genere,scriviamo per dare notizie a chi ci tiene e per interessare chi eventualmente fosse interessato a cominciare a collezionare per mero materialismo quindi gli "gne gne gne" che leggo spesso dai soliti noti lasciano il tempo che trovano.



#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

scriviamo per dare notizie a chi ci tiene e per interessare chi eventualmente fosse interessato a cominciare a collezionare per mero materialismo quindi gli "gne gne gne" che leggo spesso dai soliti noti lasciano il tempo che trovano.

 

Chiudiamola qui per favore



#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

in effetti è oggettivo il fatto che comunque gli indie escono (complice ovviamente la forza dello store playstation) mentre su switch no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo