Vai al contenuto

Sony non ha nessun piano per il successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#46
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

comunque switch dovrebbe garantire un minimo di supporto incrociato con psvita per almeno un paio d'anni.

Io prenderò una console portatile android o windows quando avranno raggiunto un certo rapporto qualità prezzo,soprattutto punto sulle windoes perchè ci potrei giocare gli indie che ho comprato su STEAM più magari titoli retro presi da GOG ecc.

Sinceramente ad ora Switch non ha titoli che possano interessarmi,non c'è un hunter game,non c'è un arcade racer di personalità,mancano hack&Slash ecc. al 90% sono indie e multipiatta e le esclusive Nintendo attuali non mi piacciono quindi per adesso la mia PS Vita(anzi le mie PS Vita) rimangono in uso intensivo vista la quantità di possibilità da te da HENkaku e il buon numero di giochi in uscita regolare anche in edizione fisica quindi una valutazione in merito la farò tra minimo un anno.



#47
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Ciao a tutti!

 

Faccio una domandina lievemente Off Topic, ma non mi sembra il caso di crearne una rubrica a sè!

 

Volevo giocare a Elder Scroll in riproduzione remota sulla PS Vita e volevo sapere, che raggio di distanza copre?

 

E inoltre,  la riproduzione remota è attuabile con ogni gioco PS4?



#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

per il remoto mi pare valga per tutti. il raggio d'azione non credo sia legata tanto alla ps4 quanto al modem wifi


Modificata da XX-YY-ZZ, 19 November 2017 - 10:21 PM.


#49
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Ciao a tutti!

 

Faccio una domandina lievemente Off Topic, ma non mi sembra il caso di crearne una rubrica a sè!

 

Volevo giocare a Elder Scroll in riproduzione remota sulla PS Vita e volevo sapere, che raggio di distanza copre?

 

E inoltre,  la riproduzione remota è attuabile con ogni gioco PS4?

 

Ti rimando ad un topic aperto in sezione che riguarda proprio il gioco in remoto

 

https://forum.everye...care-in-remoto/

 

Tra le altre cose, Skyrim è uno di quelli ottimizzati meglio.

 

Per la distanza dipende da casa tua. Ti consiglio di disabilitare la funzione di collegamento diretto con la PS4 in modo che la connessione avvenga tramite il segnale WiFi di casa, poi se sei molto distante ti consiglio di procurarti un wifi extender o una Powerline.

 

In ogni caso ti rimando a quel topic, so che questa sezione del forum non è frequentissima, però cerchiamo di rispettare un certo ordine nelle discussioni



#50
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

"a volte ritornano"

 

:sese:

 

v86qltx.jpg

 

nuovo annuncio di lavoro di una software house giapponese, Toy Logic, dove si cerca staff per lo sviluppo diun nuovo titolo per PS4 / PC / Switch / hardware non annunciato

 

link all'annuncio su Twitter:

https://twitter.com/...004515698479105

 

escludendo smartphone e tablet (avrebbero scritto iOS o Android), rimangono PS5, PSP3 (se esiste) o il successore del 3DS (se esiste)

 

 

:fg:

 

con la possibile uscita di PS5 nel 2020, e non nel 2019, non e' da escludere l'arrivo proprio nel 2019 di PSP3.. in fondo, anche PSP e PS Vita arrivarono un anno prima di PS3 e PS4



#51
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

E l' Xbox dove la metti?



#52
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

accidenti, l'xbox!

 

:D



#53
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

l'xbox è già uscita da anni, che la devono tenere nascosta a fare? :D



#54
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

l'xbox è già uscita da anni, che la devono tenere nascosta a fare? :D

Mica tengono nascosta la console, tengono nascosto l'annuncio sulla console che è diverso, magari si stanno consultando con microsoft ecc..., mica è la prima volta che un gioco esce per tante piattaforme tranne una.



#55
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ah no, se intendevi l'attuale xbox one, quel kanji viene tradotto proprio con "hardware non annunciato" nel senso che il prodotto non e' stato ancora annunciato dall'azienda (Sony, Microsoft o Nintendo, o chissa' altro)

avrebbero usato un altro kanji per specificare che si tratta di un hardware gia' sul mercato ma che non puo' essere annunciato dal team :sisi:

 

nel topic su PSP3 (non mollo), piu' volte ho riportato annunci di lavoro in Giappone che riguardavano proprio lo sviluppo su un hardware non ancora annunciato, e veniva sempre utilizzato quel kanji


Modificata da Miku39, 11 April 2018 - 10:46 PM.


#56
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Più probabile 4ds o Ps5 di Psp3



#57
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

ormai improbabile anche perché PSV2 è Switch, un'altra non avrebbe senso, a meno che non piaccia ballare su una mattonella 10x10

 

invece sarebbe bello che Sony proponesse l'erede del WiiU, si garantirebbero un'altra gen home (o realmente ibrida...) da leader baldanzoso, è pure vero che forse gli basterebbe un progetto molto meno ambizioso in scia a ps4-3-2-1



#58
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ogni volta che qualcuno scrive che Switch è PS Vita 2 mi vien voglia di ammazzarmi per potermi rivoltare nella tomba perché è una di quelle cazzate che mi danno un disagio profondo.

#59
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Nick0, so quanto ami PSVita ma nessuno ti autorizza ad usare certi toni con altri utenti.

 

Se non sei d'accordo spiega perchè lo ritieni un commento errato, viceversa evita certe uscite.



#60
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
La cosa più interessante che potrebbero fare oggi di PSVITA è riuscire a trasformarla in emulatore di PS1-2-3

Per il resto non credo Sony si butti in un altra portatile dopo il fallimento con Vita

Modificata da borbin, 15 April 2018 - 10:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo