Vai al contenuto

Sony non ha nessun piano per il successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

Difficile per dire un eufemismo, sarà possibile quando la ps4 sarà una console vecchia :asd:

Castrata, perche ha fatto poche vendite qui in europa, vi ricordo solo Gravity Rush, o Uncharted (ed altri titoli first party tipo Wipeout ecc ecc, che di castrato non avevano proprio niente anzi). Il vero (ed unico) problema, è che purtroppo, la consolle non ha venduto, e non l'hanno più supportata;
Invece in Giappone, escono ogni mese titoli su titoli (first party per loro) e se da una parte del mondo la considerano un ferma carte hi tech di lusso, dall'altra è una consolle coi cog i! Buffo no?

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18943

analizziamo per un momento questa cosa che dici sempre. la vendono solo in giappone.
quindi in occidente non la presentano proprio. mi pare logico che quindi il tizio sony dica così (insomma...)
ma facciamo finta che la vendono solo in jap e i vertici sony in occidente non sanno neppure che è.
esattamente chi ci dovrebbe sviluppare? gli indie sono tutti occidentali (un buon 90%) e sono tagliati fuori.
le software house occidentali + grosse non le nominiamo proprio. su sony non si può contare...
rimangono i piccoli giochi giapponesi multy con ps4. mo...ma secondo te per fare i piccoli giochi jap che è tutta roba ps2 in hd serve una nuova console? non basta vita?
alla faccia della concorrenza.
senza contare che sony non è la nec di 20 anni fa che fa uscire una console in un solo territorio.


Guarda, io sono sicuro che ci sarà una nuova console e che arriverà anche da noi ma visto che questa cosa pare che mandi su tutte le furie molti utenti di questo sito, medio dicendo che potrebbe essere Only Jap XD

#18
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341


Guarda, io sono sicuro che ci sarà una nuova console e che arriverà anche da noi ma visto che questa cosa pare che mandi su tutte le furie molti utenti di questo sito, medio dicendo che potrebbe essere Only Jap XD

Come si diceva certi utenti temono che esista, quindi devono fare di tutto per far si che non sia vera la cosa. Il problema per loro è che se si rivela vera poi parte l'Hater train con consecutivo attacco alla sezione :asd:

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Considerando che all'uscita di alcuni rumor diverse persone han subito ricominciato a dire: "madò magari così ci posso giocare i titoli ps4 su portable" fan bene ad abbandonare il mercato delle portable.

 

Ognuno ha evidentemente una certa fascia di riferimento nel proprio mercato e quella sony non ha persone "avvezze" ed abituate al concetto di portable gaming. Per loro il portable gaming significa giocare su uno schermo più piccolo quello che possono giocare su uno schermo più grande.

 

Non a caso in giappone le cose vanno diversamente visto che lì hanno una cultura delle portable maggiore.


Modificata da Genocide, 07 June 2017 - 08:10 AM.


#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

Come si diceva certi utenti temono che esista, quindi devono fare di tutto per far si che non sia vera la cosa. Il problema per loro è che se si rivela vera poi parte l'Hater train con consecutivo attacco alla sezione :asd:

 

se invece è una fake news (come è ad oggi) si può dire  o è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha preso una cantonata abboccandoci per mesi?

 

credo che essere un po + modesti e ammettere che forse ci si è sbagliati sarebbe sinonimo di maturità invece di dare lezioni di sportività francamente inaccettabili a destra e a manca. 



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Una fake news?!

 

io ho visto solo un topic di persone che si son divertite a fare supposizioni e una sequela di più o meno pippe mentali (lo san pure loro e lo dicevano tranquillamente), per cercare di carpire ogni minima informazione possibile da qualsiasi cosa.

 

La stessa identica cosa che vedo fare in altre sezioni quando si subodora l'uscita di una nuova console ogni x anni o addirittura all'uscita di un nuovo film o anime.

 

Non ho visto urlare all'uscita certa di una nuova portable, non ho visto news spacciate come tali quando eran solo supposizioni.

 

 

ho visto pure una sequela di utenti che sono arrivati solo per gongolare della fake news, palesemente. Comportamento che in altre sezioni avrebbe provocato (e ha provocato) casini incredibili, ma immagino che i moderatori di questa sezione agiranno anche in questo caso se riterranno necessario, fosse anche solo chiudendo topic che ormai son solo uno scannatoio.


Modificata da Genocide, 07 June 2017 - 08:34 AM.


#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

mha...si è sempre discusso civilmente discutendo sull'eventualità o meno del prodotto. sulle sue eventuali caratteristiche e possibilità di mercato. esattamente come in altre sezioni. sottolineando però che buona parte dei rumor erano di fonte inattendibile o inventate (tradotte male). ma la discussione è difficile se qualsiasi cosa che contrasta col vangelo di un blog sconosciuto viene attaccata con toni acidi e supponenti. se ci si mettono i soliti avvocati del diavolo poi...non ne parliamo.

 

se i moderatori non hanno mai detto niente è perchè non c'è niente da dire.

 

anzi forse bisognerebbe dare un occhio a chi offende gli altri utenti definendoli zecche ecc

non chi fa un discorso pacato e sereno cercando di capire quanto di vero c'è in una notizia presentata come tale o come rumor attendibile. non certo come ipotesi intellettuale.



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

 

anzi forse bisognerebbe dare un occhio a chi offende gli altri utenti definendoli zecche ecc

non chi fa un discorso pacato e sereno cercando di capire quanto di vero c'è in una notizia presentata come tale o come rumor attendibile. non certo come ipotesi intellettuale.

 

madò mi ricorda troppo qualcosa :sisi:

 

ma preferisco tirarmi fuori dal discorso sia per poco interesse in generale sia per evitare problemi :sisi:



#24
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Beh dopo il flop di Vita inevitabile, sarebbe un suicidio per Sony che si è dimostrata incapace di supportarla far uscire un'altra portatile, proprio adesso poi con Switch che sta macinando numeri incredibili...



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Beh dopo il flop di Vita inevitabile, sarebbe un suicidio per Sony che si è dimostrata incapace di supportarla far uscire un'altra portatile, proprio adesso poi con Switch che sta macinando numeri incredibili...

 

beh si può imparare dai propri errori no?

 

non mi pare che dopo il fail della prima xbox si sia riso in faccia a microsoft

 

oppure in faccia a nintendo dopo il fail della wiiU.

 

 

Anzi ricordo che si diceva sempre che ms e sony possono reggere dei fail molto meglio di nintendo visto che hanno altre divisioni a poter attutire i danni.

 

A parer mio sony ha fatto diversi errori con psvita, ma son tutti errori "strategici" tranquillamente superabili. Il fatto che ci sia già della concorrenza complica le cose ma di certo non le blocca no?


Modificata da Genocide, 07 June 2017 - 09:21 AM.


#26
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

beh si può imparare dai propri errori no?
 
non mi pare che dopo il fail della prima xbox si sia riso in faccia a microsoft
 
oppure in faccia a nintendo dopo il fail della wiiU.
 
 
Anzi ricordo che si diceva sempre che ms e sony possono reggere dei fail molto meglio di nintendo visto che hanno altre divisioni a poter attutire i danni.
 
A parer mio sony ha fatto diversi errori con psvita, ma son tutti errori "strategici" tranquillamente superabili. Il fatto che ci sia già della concorrenza complica le cose ma di certo non le blocca no?

Il problema non è il flop in se ma come è venuto, Microsoft aveva supportato e molto la prima xbox e Nintendo ha supportato wiiU con first party durante tutta la vita della console, Sony ha abbandonato Vita dopo Gravity Rush facendo finta che non esistesse sia a livello di software che a livello di promozione.

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Il problema non è il flop in se ma come è venuto, Microsoft aveva supportato e molto la prima xbox e Nintendo ha supportato wiiU con first party durante tutta la vita della console, Sony ha abbandonato Vita dopo Gravity Rush facendo finta che non esistesse sia a livello di software che a livello di promozione.

 

e avrà avuto i suoi motivi per farlo immagino.

 

alla fine anche altre sh hanno abbandonato console in corsa dopo poco tempo no?

 

che l'abbiano fatto una volta non significa che lo rifacciano


Modificata da Genocide, 07 June 2017 - 09:37 AM.


#28
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
E se fosse un ibrido cellulare/console interfacciabile a, ps4?
Mi sembra l'unica possibilità

Modificata da yagami, 07 June 2017 - 10:06 AM.


#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

E se fosse un ibrido cellulare/console interfacciabile a, ps4?
Mi sembra l'unica possibilità

 

ma potrebbero pure fregarsene e non far nulla.

 

hanno la home che sta viaggiando bene nonostante debba ancora partire a regime, non è detto gli convenga rischiare.



#30
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

ma potrebbero pure fregarsene e non far nulla.
hanno la home che sta viaggiando bene nonostante debba ancora partire a regime, non è detto gli convenga rischiare.

Sono assolutamente d'accordo con te, non se ne sente il bisogno, ma nel caso fossero vere le voci.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo