Vai al contenuto

PlayStation Vita ha ancora molto da offrire secondo Shawn Layden

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

FTFY

 

 

Pochissime esclusive hai elencato. Il 3DS invece, con tutti i suoi limiti, ne ha tante e continuano ancora ad uscirne. Non c'è paragone sul lato supporto, first e third party.
Invece dal lato Sony, dopo 4-5 anni di PSV, ci siamo abituati a ricevere solo indie e JRPG (spessissimo vaccate moe), ma non significa che questo sia un segno di salute, anche se continuassero ad uscirne per anni.

Che ci sia qualcuno che ancora l'accende e ci gioca mi sembra normale, ma chi nega che si tratta di una console alla deriva da un paio d'anni (come questa sezione del foro  :rolle: ) è un cieco o un folle.... UN FOLLE!

non è cosi che si posta, alla prossima sarai sospeso



#17
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

non è cosi che si posta, alla prossima sarai sospeso

 

Non ho capito qual'è il problema.
L'acronimo FTFY?



#18
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Non ho capito qual'è il problema.
L'acronimo FTFY?

 

 

ma chi nega che si tratta di una console alla deriva da un paio d'anni (come questa sezione del foro   :rolle: ) è un cieco o un folle.... UN FOLLE!

capito ora?



#19
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

capito ora?

Per il commento sulla sezione? Mah... mi sembra di una tale evidenza. Comunque ricevuto.



#20
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
FTFY
 
 
Pochissime esclusive hai elencato. Il 3DS invece, con tutti i suoi limiti, ne ha tante e continuano ancora ad uscirne. Non c'è paragone sul lato supporto, first e third party.
Invece dal lato Sony, dopo 4-5 anni di PSV, ci siamo abituati a ricevere solo indie e JRPG (spessissimo vaccate moe), ma non significa che questo sia un segno di salute, anche se continuassero ad uscirne per anni.
Che ci sia qualcuno che ancora l'accende e ci gioca mi sembra normale, ma chi nega che si tratta di una console alla deriva da un paio d'anni (come questa sezione del foro  :rolle: ) è un cieco o un folle.... UN FOLLE!

Hai ragione su tutto,siamo degli idioti.

#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Lascia perdere... ci sono utenti che forse realmente non capiscono che certi interventi appaiono unicamente come provocazioni.

 

Sta a noi cercare di migliorare la sezione in modo che certi commenti non abbiano più senso di esistere.



#22
Darth Ryu94

Darth Ryu94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Soul Sacrifice in assoluto, ma anche Assassin's Creed Liberation, Dungeon Hunter, Uncharted, Lego Star Wars 7, le collection di GoW, MGS, J&D, R&C ecc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo