Vai al contenuto

Conoscete e/o utilizzate Bartlex.it?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Io sono riuscito a vedere giochi che non sapevo più come dare via, l'idea di fondo mi sembra davvero valida.



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Che roba è

#3
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Leggendo su internet è un sito per scambiare giochi con moneta virtuale (bix) , sembra interessante , il problema è che ha pochi utenti e pochi giochi in vendita, es. horizon zero dawn viene valutato 35 crediti, ci sono 47 richieste e 0 copie disponibili , ora io ho just couse 3 che mi viene valutato 22 crediti considerando che un credito è uguale a un euro non è male potrei comprare i restanti 13 per 13 euro (almeno credo) solo che con 47 persone prima di me io il gioco potrei riceverlo tra un anno...al momento  funziona meglio se uno vuole un gioco più vecchio , e una volta messo in vendita un gioco automaticamente ti abbina la persona che lo cerca e devi spedirlo con spedizione tracciabile in una settimana per ricevere i crediti


Modificata da felice79, 06 June 2017 - 03:50 PM.


#4
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Si infatti per i giochi nuovi la disponibilità è pochissima, la gente li vende altrove. Peccato però perchè si potrebbero fare davvero buoni affari.

#5
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Si infatti per i giochi nuovi la disponibilità è pochissima, la gente li vende altrove. Peccato però perchè si potrebbero fare davvero buoni affari.

Nuovi nel senso di recenti o di sigillati?

#6
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Nuovi nel senso di recenti o di sigillati?

recenti, sigillati non credo li venda nessuno perchè comunque parliamo di un sito per lo scambio degli usati.



#7
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

acquistati 2 giochi che volevo riportare per la promo gamestop 1x1, intanto il tempo passa e nessuno mi spedisce niente. Addirittura dopo aver contattato uno dei venditori su whatsapp per chiedere della spedizione mi ha bloccato!

Capisco che non è un problema del sito, però io adesso mi ritrovo con i crediti bloccati e senza nessun gioco...



#8
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

 

hai contattato gli admin ?

si, mi hanno detto che comunque bisogna aspettare il termine dei 4 giorni che i venditori hanno a disposizione per spedire. Intanto il tempo passa, poi magari il match passa al venditore successivo ed è capace che il gioco mi arriva quando la promo del gamestop è terminata. Quindi probabilmente mi ritroverò con un gioco vecchio che nemmeno mi piace e che non potrò può sfruttare per niente :goccia:



#9
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

eh, ho capito, ma senza offesa, qui hai sbagliato tu; imprevisti e rallentamenti nelle spedizioni possono sempre capitare ( a me è capitato di dover andare d'urgenza via per lavoro e mi sono accordato con admin e compratore senza problemi ). Quando fai i giochi a incastro è facile che qualcosa vada storto.

Si ma quanto ci può volere per una spedizione? Una settimana al massimo? Io ho ordinato tutto lunedi pensando che per la prossima settimana qualcosa mi sarebbe arrivato (la promo gamestop dura fino al 26) ma qua se nessuno spedisce e i match continuano a rinnovarsi ogni 4 giorni la promo scade.

#10
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

 
ho capito, hai ordinato lunedì .. lui ha tempo 4 giorni, i teoria se spedisce entro il 4o giorno ( giovedì o venerdì in base all'ora dell'ordine ) potresti ricevere qualcosa entro metà della prossima settimana

Il problema è che se non spedisce e l'ordine passa al venditore successivo devo aspettare altri 4 giorni e cosi via e l'ordine una volta fatto non si può nemmeno annullare.

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Beh se il termine è 4 giorni il venditore può anche spedire dopo 3 giorni e 23 ore dal pagamento, ovvio che sta alla correttezza di ciascuno ma non è facile spedire, soprattutto quando hai le giornate impegnate e le poste nelle prime due settimane del mese sono impraticabili.

 

Mettici i tempi della raccomandata che di media sono 5 giorni lavorativi... alla fine la mia vera domanda è quanto si è tutelati da truffe e imbrogli su questo presunto sito? Metti che ti spediscono una custodia vuota? Non lo so, le truffe sul web sono all'ordine del giorno e qui a parte gli amministratori non credo vi sia un sistema solido come paypal a proteggere gli acquisti.



#12
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Capisco che ci può volere tempo per le spedizioni, ma il tizio me lo poteva dire tranquillamente invece di bloccarmi su whatsapp. Al limite se non voleva spedire mi annullava il match e ciao, invece mi sta facendo solo perdere tempo.

#13
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Il problema non è del sito che come idea funziona , ma dei bimbiminkia che purtroppo sono presenti ovunque, io ho provato ad acquistare in gioco , il venditore che probabilmente l'aveva già venduto se ne è fregato altamente nonostante avessi provato a contattarlo, risultato è stato bannato su mia segnalazione, ora sto aspettando un altro bimbominkia al 90% perché ha tempo fino a domani quando arriverà Al 100% , ho comprato un gioco valido per la promo gamestop che sicuro ha fatto lui , faro bannare anche lui almeno si fa un Po di pulizia

Modificata da felice79, 05 July 2017 - 12:28 PM.


#14
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
È vero i bm sono ovunque e hanno rovinato l'ottima idea alla base del sito. Certo che come prima esperienza di acquisto la mia è stata pessima, ma almeno c'è l'assistenza che è sempre disponibile per qualsiasi problema.

#15
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Sono stato frettoloso nel giudizio il gioco mi è stato spedito ,un Po di fortuna ogni tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo