Vai al contenuto

Abbonamento con smartphone - costi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Spero vada bene qui e non in techeye, ma mi pare che di tariffe telefoniche e similari se ne era sempre parlato in TL.
La discussione è ciclica e vede il confronto tra due fazioni anche piuttosto agguerrite: quelli che si comprano il telefonino e hanno la ricaricabile, e quelli che hanno l'abbonamento da 30 mesi col telefonino incluso.
Io pur essendo aperto ad ogni valutazione, non avendo mai speso più di 300 per lo smartphone, non sono mai stato attratto dagli abbonamenti che hanno senso (questo mi pare sia riconosciuto) solo se si vuole il top di gamma, per i privati.
Ogni volta che viene fuori la discussione, tizio sostiene che l'aifon lo paghi di meno con l'abbonamento, comprartelo non ti conviene.
Io provo a spiegargli che alla fine dei 30 mesi, hai speso di più.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

#2
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Ogni volta che viene fuori la discussione, tizio sostiene che l'aifon lo paghi di meno con l'abbonamento, comprartelo non ti conviene.
Io provo a spiegargli che alla fine dei 30 mesi, hai speso di più.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

 

Penso che senza sapere quanto costi il piano incluso nell'abbonamento sia difficile dare un parere. Magari alla fine l'iPhone lo paghi qualcosa in più ma risparmi sull'abbonamento o viceversa.

 

Io personalmente non ho mai preso i telefoni con l'abbonamento perché non ho mai avuto la necessita' di avere l'ultimo modello o di essere connesso 24 ore su 24, quindi nel mio caso di sicuro ci avrei perso a prescindere.



#3
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Per l'occasione ho scartabellato un po, ma per me fino a quando non vai in negozio, sui costi veri degli abbonamenti non sai mai tutto fino in fondo.
Avendo un piano da 10/12 euro al mese con ricaricabile e comprando il telefono al suo prezzo di listino, senza un euro di sconto rispetto ad un abbonamento si risparmia circa 10 euro al mese, ovvero 300 euro nei 30 mesi.
Raffronto fatto con la migliore offerta che ho trovato, wind magnum, con Samsung galaxy s8...
Poi ormai fanno il tasso zero ovunque tutto l'anno a momenti, quindi non c'è neanche più la cosa di dover tirare fuori i soldi tutti insieme.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo