Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#5686
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

comunque indovinate un po'...è uscita un'altra patch!!! e non risolve nessuno dei problemi più evidenti del gioco..



#5687
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Le tattiche veloci con i tasti direzionali (la croce, per intenderci) in game non funzionano. Ho provato a selezionarle un po' tutte (Contropiede, Pressing Alto ecc.) ma ho notato che la squadra non recepisce l'ordine. Allora metto in pausa, vado su "Gestione Squadra" > Tattiche, e trovo la spunta su "Predefinita". Se invece spunto la tattica manualmente, tutto fila liscio.
Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe un bug piuttosto grave, dal momento che si è costretti a mettere in pausa ogni volta per cambiare l'atteggiamento della squadra.

Nessuno che risponda?

#5688
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Le tattiche veloci con i tasti direzionali (la croce, per intenderci) in game non funzionano. Ho provato a selezionarle un po' tutte (Contropiede, Pressing Alto ecc.) ma ho notato che la squadra non recepisce l'ordine. Allora metto in pausa, vado su "Gestione Squadra" > Tattiche, e trovo la spunta su "Predefinita". Se invece spunto la tattica manualmente, tutto fila liscio.
Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe un bug piuttosto grave, dal momento che si è costretti a mettere in pausa ogni volta per cambiare l'atteggiamento della squadra.

Nessuno che risponda?

è un problema che nato dopo l'ultima patch prima funzionavano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5689
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

è un problema che nato dopo l'ultima patch prima funzionavano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grazie, zaratekid82.
Speriamo risolvano.
A presto!

#5690
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

 
 
 
nessuno sa rispondermi? :)



No e No

#5691
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Ragazzi ma qualcuno di voi partecipa al torneo fifa cup di euronics nova al tiburtino ( Guidonia) ?

#5692
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

su pc mi è partito un aggiornamento di 1,36 gb, qualcuno sa di cosa si tratta? dovrebbe essere uscito proprio oggi dato che ieri avevo giocato al gioco e non mi era apparso nulla...



#5693
Duvan

Duvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115

Straquoto! Nessun intervento sul gameplay!
comunque indovinate un po'...è uscita un'altra patch!!! e non risolve nessuno dei problemi più evidenti del gioco..



#5694
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

io fossi il loro avvocato (quello di EA, pes non so come funziona) porrei l'accento più che sul fatto che l'abilità determina il risultato proprio sull'opposto, il gioco non è pay to win in qanto è talmente scriptato che alla fine lo decide il server chi deve vincere, a prescindere dalle carte che sbusti.
battute a parte, si concordo in pieno, si dovrebbe trovare un modo per limitare il coinvolgimento, perchè è facile farsi prendere e difficile smettere, io ad esempio non provo nemmeno a fare la weekend league quest'anno perchè secondo me farsi 40 partite in in 48 ore (considerando che fino al venerdì sera lavoro) non va bene.
L'anno scorso le ho fatte e passavi il weekend col tarlo che se non facevi tutte le partite restavi indietro, quindi dopo 3 o 4 ho smesso.
ma lo dico ora, che ho una certa età e un bimbo piccolo, quindi altri interessi che mi fan capire che passare un intero weekend attaccato al joypad è tempo sprecato, un conto è giocare un'ora la sera...
Già dopo 3 settimane che ho fatto tutte le squad battle (dedicandoci appunto un'ora tutte le sere e qualcosa in più nei weekend) mi son reso conto che è un circolo vizioso che ti porta sempre più vicino a decidere di spender soldi in pacchetti.


Giusto.
Cmq in quell'ambito abilità era riferito al gioco d'azzardo. Cioè tu spendi soldi e avvi una slot con un algoritmo di pay out.
Ad esempio non è che tu premi per spacchettare e poi ti esce una sequenza di 5 tasti da premere con tempismo e se sei stato abile prendi un 88+...per dire.

#5695
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Giusto.
Cmq in quell'ambito abilità era riferito al gioco d'azzardo. Cioè tu spendi soldi e avvi una slot con un algoritmo di pay out.
Ad esempio non è che tu premi per spacchettare e poi ti esce una sequenza di 5 tasti da premere con tempismo e se sei stato abile prendi un 88+...per dire.


Ah ok, capito.

#5696
theshield09

theshield09
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Dortmund-Shalke oggi.... da 4-0 a  4-4 ...sembrava una normale partita FUT online di quest'anno   :gad2:



#5697
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Qualcuno ha povato il gioco dopo l'ultimo aggiornamento?!se si che impressione ha e cosa è cambiato ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5698
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Non so se è il topic adatto per chiederlo ma vorrei un parere: ho due copie sigillate di FIFA 18 Ronaldo Edition (quello incluso nel bundle PS4), qual è il prezzo giusto per rivenderle secondo voi? Ho guardato su eBay ma non è bastato a chiarirmi le idee quindi ogni consiglio è bene accetto.



#5699
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Non so se è il topic adatto per chiederlo ma vorrei un parere: ho due copie sigillate di FIFA 18 Ronaldo Edition (quello incluso nel bundle PS4), qual è il prezzo giusto per rivenderle secondo voi? Ho guardato su eBay ma non è bastato a chiarirmi le idee quindi ogni consiglio è bene accetto.


Guarda i siti di key. Tipo cdkey o allkeyshop che ti dicono tutti i prezzi del momento per le varie versioni (se sono ancora disponibili quelle col bonus). Levaci un paio di euro e hai il tuo prezzo.

#5700
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Non so se è il topic adatto per chiederlo ma vorrei un parere: ho due copie sigillate di FIFA 18 Ronaldo Edition (quello incluso nel bundle PS4), qual è il prezzo giusto per rivenderle secondo voi? Ho guardato su eBay ma non è bastato a chiarirmi le idee quindi ogni consiglio è bene accetto.

Non saprei, però se vuoi regalarmene una mi farebbe piacere... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo