Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#5221
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Quando stai per battere, freccia in su e la togli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


THX!



#5222
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Con la prox patch che penso sia bella corposa magari una limatina al gameplay la daranno bilanciando attacco-difesa, vedremo.

sarebbe il caso..son passati da un gioco (il 17) dove potevi anche posare il joy che tanto difendevano da soli ad uno se la palla sta a un metro da un giocatore che non hai selezionato questo non ci va manco morto...



#5223
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 - allora giochiamo solo le amichevoli in manuale con amici mediamente scarsi... non perchè conoscono a mala pena metà dei comandi e non sono fortissimi eh... ma perchè sono romantici loro giocano cercando di simulare...
 

Quoto ogni singola parola, che piaccia o no è la verità.
Qui dentro è da anni che gira il modello del "manualista romantico"
La simulazione per me puó esistere la dove ci sia l'impossibilità di andare dritto per dritto con la palla.
È innegabile che da sempre in fifa (soprattutto contro la cpu) se hai una buona mano con 5-6 passaggi puoi ritrovarti davanti al portiere, in manuale.
Quindi per quale motivo girare palla per 10-15 minuti a tempo fino alla nausea se tanto in metà tempo potresti costruire e segnare uguale?
È semplice ,la mano e l'attenzione per far giusti quei passaggi non ce le hai.
Per chiunque padroneggi abbastanza bene il gioco a manuale è chiaro che il cercare di simulare vada a farsi benedire.

Modificata da Giants94a, 22 October 2017 - 02:55 AM.


#5224
cristianoarry

cristianoarry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Quoto ogni singola parola, che piaccia o no è la verità.
Qui dentro è da anni che gira il modello del "manualista romantico"
La simulazione per me puó esistere la dove ci sia l'impossibilità di andare dritto per dritto con la palla.
È innegabile che da sempre in fifa (soprattutto contro la cpu) se hai una buona mano con 5-6 passaggi puoi ritrovarti davanti al portiere, in manuale.
Quindi per quale motivo girare palla per 10-15 minuti a tempo fino alla nausea se tanto in metà tempo potresti costruire e segnare uguale?
È semplice ,la mano e l'attenzione per far giusti quei passaggi non ce le hai.
Per chiunque padroneggi abbastanza bene il gioco a manuale è chiaro che il cercare di simulare vada a farsi benedire.


Ma é normale questo. Ci sono le slide apposta. Ti faccio un esempio. Tra i miei amici ci sono quelli bravissimi che con 5 passaggi vanno in porta. Ci sono quelli che non arrivano al goal manco morti e ci sono quelli che ci mettono 15 passaggi.
Ora un gioco é fatto x divertire specialmente una fascia che va dai 6 anni ai 50. Se fosse realistico al 100% i bimbi li fai giocare a biglie? Quello che non capite é che Ea deve soddisfare tutti e questo é impossibile. Anche F1 2017 non é reale. Parti 17 e alla prima curva ne superi 10. Nba 2k18 uguale. Ce chi ti va a canestro in 2 passaggi e chi fa schemi e gira palla. Adatta le slide e trovati un giusto compromesso.

#5225
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Lo script è parte integrante di fifa e ormai farci l'abitudine è l'unica cosa da fare.. poi io rimango dell'idea che anche nella realtà la sfortuna esiste.
Nella realtà una squadra che prende due pali si dice sfortunata, in fifa si urla subito allo script
È un po' questo il problema, ormai della parola script se ne abusa e anche in modo esagerato.
Conosco amici che quando vincono sono forti e quando perdono lo script ha sempre dato una mano all'altro.
Come dire, lo script sta cominciando a diventare l'alibi perfetto..
Poi se devo essere sincero, riuscire a vincere una partita dove ho lo script contro a me da anche più soddisfazione.. saró masochista?


Esempio, se non fossi a conoscenza dello script o se questa fosse la realtà, io la chiamerei semplicemente giornata nera o sfortunata del napoli ;cosa che ci puó benissimo stare, no?
La fortuna o la sfortuna fanno parte del realismo per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente d'accordo con te ... in fifa ,se accade quello che è successo in alcune partite reali, si grida subito allo scandalo, come detto da altri, gli script ci sono in tutti i giochi e bisognerebbe capire che non esiste la perfezione e accettare , anche se ogni tanto fa incazzare, cio che succede e prenderlo come un momento no .... io ho gia finito 2 stagioni in carriera e con le slide modificate mi sto divertendo come un matto ... buon fifa a tutti e non pensate alla prossima patch che vi rovinerà fifa per la 100esima volta...giusto per curiosità andate a vedervi la partita di champions dell' atletico madrid .... se stavo giocando a fifa , usando l'Atletico,avrei pensato che gli avvesari fossero favoriti dal solito momentum che affligge il gioco..

Modificata da falloutnat, 22 October 2017 - 10:42 AM.


#5226
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

una domanda per voi che lo giocate full manual..di quanto aumenta l'imprecisione in passaggi, tiri ecc? e dopo averci preso mano si notano ancora cosi tanto le differenze con l'assistito?

Io finisco le partite con 75-80% di passaggi giusti e diciamo che se tiro 5 tiri in porta quasi sempre uno lo segno.
Quindi ovviamente non cambia molto a me assistito/manuale nel risultato in game se non la soddisfazione di aver fatto tutto con le mie mani
Gioco a 6 minuti/leggenda

Assolutamente d'accordo con te ... in fifa ,se accade quello che è successo in alcune partite reali, si grida subito allo scandalo, come detto da altri, gli script ci sono in tutti i giochi e bisognerebbe capire che non esiste la perfezione e accettare , anche se ogni tanto fa incazzare, cio che succede e prenderlo come un momento no .... io ho gia finito 2 stagioni in carriera e con le slide modificate mi sto divertendo come un matto ... buon fifa a tutti e non pensate alla prossima patch che vi rovinerà fifa per la 100esima volta...giusto per curiosità andate a vedervi la partita di champions dell' atletico madrid .... se stavo giocando a fifa , usando l'Atletico,avrei pensato che gli avvesari fossero favoriti dal solito momentum che affligge il gioco..

Appunto , purtroppo qui dentro ho notato un eccessiva colpa data al momentum di cose del tutto normalissime
Come ho detto in qualche post fa: quando la cpu per cercare di fermarmi mi metterà un muro invisibile davanti alla porta o mi farà scomparire dal terreno di gioco il mio attaccante solo davanti al portiere.. allora daró ragione a chi dice che lo script rovina il gameplay e lo rende irrealistico.
Finchè lo script agirà in fifa come la sfortuna agisce nella realtà , si puó parlare semplicemente di giornata no
(Cosa normalissima)

#5227
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Io finisco le partite con 75-80% di passaggi giusti e diciamo che se tiro 5 tiri in porta quasi sempre uno lo segno.
Quindi ovviamente non cambia molto a me assistito/manuale nel risultato in game se non la soddisfazione di aver fatto tutto con le mie mani
Gioco a 6 minuti/leggenda

Appunto , purtroppo qui dentro ho notato un eccessiva colpa data al momentum di cose del tutto normalissime
Come ho detto in qualche post fa: quando la cpu per cercare di fermarmi mi metterà un muro invisibile davanti alla porta o mi farà scomparire dal terreno di gioco il mio attaccante solo davanti al portiere.. allora daró ragione a chi dice che lo script rovina il gameplay e lo rende irrealistico.
Finchè lo script agirà in fifa come la sfortuna agisce nella realtà , si puó parlare semplicemente di giornata no
(Cosa normalissima)

Esatto....senza nulla togliere al fatto che a volte esagera e diventa irrealtistico...ma si tratta cmq di un gioco e quindi personalmente lo accetto anche perche non è che ad ogni partita mi fa bestemiare in aramaico ... capita a volte e cmq la cosa che per ora rende fifa realistico sono i tifosi che si coprono dalle pallonate in curva 😂😂😂 bellissimo

Modificata da falloutnat, 22 October 2017 - 11:15 AM.


#5228
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Esatto....senza nulla togliere al fatto che a volte esagera e diventa irrealtistico...ma si tratta cmq di un gioco e quindi personalmente lo accetto anche perche non è che ad ogni partita mi fa bestemiare in aramaico ... capita a volte e cmq la cosa che per ora rende fifa realistico sono i tifosi che si coprono dalle pallonate in curva bellissimo

 

Forse quello che dite va bene contro la cpu; online è inaccettabile per me, infatti da qualche anno lo vendo prima di Natale.

Vorrei la stessa meritocrazia che c'è nelle partite di Rocket League. stop



#5229
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

 
Forse quello che dite va bene contro la cpu; online è inaccettabile per me, infatti da qualche anno lo vendo prima di Natale.
Vorrei la stessa meritocrazia che c'è nelle partite di Rocket League. stop


Online non gioco dal 2012 , a parte partite con amici sporadiche, quindi non posso pronunciarmi

#5230
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

 

Forse quello che dite va bene contro la cpu; online è inaccettabile per me, infatti da qualche anno lo vendo prima di Natale.

Vorrei la stessa meritocrazia che c'è nelle partite di Rocket League. stop

 

eh ma sai gli script sono in tutti i giochi, ci devono essere.

in passato erano di meno? ah...



#5231
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
eh ma sai gli script sono in tutti i giochi, ci devono essere.
in passato erano di meno? ah...

Ancora una volta qui non si parla di ció che ci dovrebbe essere e cosa no
Semplicemente esiste chi ci passa sopra e chi ci rosica talmente tanto da vendere il gioco
Cosa pensate? Che io non vedo lo script? Certo che lo vedo; ho solo imparato ad interpretarlo diversamente invece di piangerci sopra.
Chi tra i due ha speso bene i suoi 60€?
Direi il primo, ci si deve adattare a certe cose e chi si accontenta gode, tutto qui
Il gioco non è rovinato dallo script, forse lo è su fut, ma chi gioca a fut per me è masochista di natura.
Fut e il calcio vanno da sempre in due direzioni opposte, è la modalità dove tutte le magagne di fifa si accentuano incredibilmente.
Io parlo di offline o stagioni o amichevoli con amici, sia chiaro..

Ps su fut ho fatto 15 partite quest'anno, alla fine devo dire che mi sono pure divertito ma è chiaro che tocca giocarlo ad assistito e tutto di prima per competere con gli altri.. quindi passo volentieri

Modificata da Giants94a, 22 October 2017 - 12:15 PM.


#5232
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
Forse quello che dite va bene contro la cpu; online è inaccettabile per me, infatti da qualche anno lo vendo prima di Natale.
Vorrei la stessa meritocrazia che c'è nelle partite di Rocket League. stop

Online lo script si accentua , su fut si raddoppia addirittura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5233
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Ancora una volta qui non si parla di ció che ci dovrebbe essere e cosa no
Semplicemente esiste chi ci passa sopra e chi ci rosica talmente tanto da vendere il gioco
Cosa pensate? Che io non vedo lo script? Certo che lo vedo; ho solo imparato ad interpretarlo diversamente invece di piangerci sopra.
Chi tra i due ha speso bene i suoi 60€?

 

chi non li ha spesi :) specie perchè comprare fifa è come comprare un maiale e tenersi solo la coda...

 

offline infatti lo script ci può anche stare visto che è molto più facile fare un gioco con quelle scorciatoie che uno fatto bene, inoltre se si gioca contro un computer...ci sta...

però la base del fut è il gameplay rotto generale.

gameplay che ha toccato i minimi storici.

 

certo che si parla di cosa dovrebbe essere



#5234
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
chi non li ha spesi :) specie perchè comprare fifa è come comprare un maiale e tenersi solo la coda...
 
offline infatti lo script ci può anche stare visto che è molto più facile fare un gioco con quelle scorciatoie che uno fatto bene, inoltre se si gioca contro un computer...ci sta...
però la base del fut è il gameplay rotto generale.
gameplay che ha toccato i minimi storici.
 
certo che si parla di cosa dovrebbe essere

Infatti offline lo script contro puó solo che renderti più difficile il gameplay e lo accetto più volentieri
Online è un discorso a parte e ci ho rosicato tanto anche io nei fifa scorsi.
Sono arrivato alla conclusione di farmi meno pippe mentali e giocarmelo come viene anche se sicuramente ammetto di toccare davvero poco l'online.
Comunque per il fatto dei soldi dipende, se tu ami il calcio videogiocato e non puoi stare senza, non ha molte scelte ogni anno.
Io ho imparato a divertirmi prendendolo come viene e non mi pento dei soldi spesi :)
Questo passa il convento e se smettiamo di prenderlo ci rimette solo la nosta insaziabile voglia di calcio.

Diciamoci la verità, se quelli che non lo prendono sono davvero felici perchè sono ancora qua a lamentarsi anno dopo anno? .. :)

Modificata da Giants94a, 22 October 2017 - 12:41 PM.


#5235
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Diciamoci la verità, se quelli che non lo prendono sono davvero felici perchè sono ancora qua a lamentarsi anno dopo anno? .. :)

 

se ci stiamo zitti, la EA continua a prendervi per il naso.

e cmq siamo qui a parlare di fifa su un forum specifico.... mica a cena fuori parlo di fifa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo