Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#2326
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Grazie William!

prego prego...
Tuttavia R1+O (ora cross teso) ha sciaguratamente soppiantato la rasoiata a pelo d'erba. Puoi fare con R1+X (passaggio rasoterra forte e veloce) in sostituzione, ma secondo me l'effetto è diverso


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#2327
Alfonso Antinoro

Alfonso Antinoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Salve a tutti, se posso esprimere il mio punto di vista io questo FIFA 18 lo trovo migliore del 17 che a tratti era pure frustrante per la sua capacità di non sbagliare neanche un passaggio, tipo giocavi col Chievo e ti facevano possesso palla stile Barcellona e Al 89 minuto ripartenza regbistica e goal al fine partita

Inviato da non so dove Tapatalk

#2328
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1359
Basta guardare la percentuale passaggi precisi della cpu,sempre al di sotto del 85% in media,cosa impensabile per i precedenti Fifa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#2329
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Si anche io la penso così.
Sto gioco é strano, prima ho fatto per riprovare uno united-Chelsea nello stadio al tramonto ed é stata una bellissima partita, livello campione, telecamera televisiva. Magari fosse sempre così

 

Ora poi provo a campione, a leggenda mi è sembrato noioso come al solito, con sto catch-up della CPU veramente fastidioso e non ho visto un lancio lungo manco a pagarlo.

 

 

 

non lo so simo

 

nel 16 usci il 24 settembre la 1.01

nel 17 ad ottobre

 

a meno che come d1 patch intentano la 1.00 non saprei :D

 

cmq lo spero

 

Azzardo col dirti che sono sicuro al 100% che sia nel 16 che nel 17 le patch day one erano contenute nell'early access, parlo delle 1.01, poi le 1.02 sono uscite successivamente :D

 

Ah peccato! Ma spero che comunque quest'anno non le aggiungano..
Comunque ragazzi non so se lo sapete, c'è un modo per giocare online con un amico a fifa
Allora, uno dei due fa lo share play, l'altro entra e prende il controllo del pad, poi quello che ha avviato lo share sceglie una voce che mi pare sia "gioca assieme" e quindi sarà come giocare in due sulla stessa console :)
Ieri ci ho provato, avendo la connessione pessima avevo qualche rallentamento giocando tramite lo share ma credetemi che per ora non è male avere questa possibilità.
E forse devo ammettere che online si accentuano dei difetti che contro la cpu erano minimi:
-passaggi veloci che uniti alla velocità del modo di giocare di due umani rendono abbastanza veloce il gameplay
-troppi goal: abbiamo finito 5-5 alcune partite e credetemi, non siamo scemi noi a difendere ma ogni tiro è goal e soprattutto da fuori area (ovviamente non potendo giocare fluido abbiamo messo assistito entrambi e forse questo ha peggiorato il tutto)
Per il resto è stato piacevole al primo impatto, migliore del 17 per me.

Unico appunto: secondo me quest anno chi gioca ad assistito dovrà per forza mettere 4 minuti o le partite avranno davvero troppi goal, mai successo che si potesse segnare cosi tanto con un minutaggio cosi basso..
Magari col tempo si riuscirà a difendere meglio anche qui, ma mi pare che i tiri siano troppo precisi, ieri ho subito molti goal da fuori

 

Ho provato lo share play con un mio amico per fare delle amichevoli sulla demo il problema è che si vedeva malissimo eppure entrambi abbiamo una FTTC della TIM, quindi non so perchè, peccato, comunque il giorno che metteranno una carriera online con un amico sarà un giorno stupendo. :D



#2330
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hey mezze seghe. Io gioco a leggenda e rompo il culo a Bayern e Real. Voi che fate? Giocate a campione contro il Toronto e pareggiate? Seghe, ci vediamo con l'Ultimate Team.

Abbiamo trovato quello che ci frega a carte...



#2331
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

scusate se mi ripeto: è possibile che in italia non trovi nessuno che vendi il dvd fisico per pc ma solo la versione digitale con codice? semmai al lancio lo trovo in dvd nelle catene commerciali? qualche consiglio? grazie



#2332
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Vi leggo da tempo senza commentare e devo dire che, dopo aver provato la demo per circa 10 partite, non mi rispecchio assolutamente nei commenti negativi di molti. Personalmente trovo il ritmo veramente piacevole, pur essendo a velocità normale. Noto molto gioco a centrocampo e, finalmente, non ho visto quei buchi in mezzo che caratterizzavano Fifa da tempo. Ovviamente ci sono anche difetti, ad esempio i calci d'angolo un po' buggati o l'illuminazione orrenda a dire il vero. La questione però è un'altra: potrebbe essere la difficoltà di gioco a fare la differenza? C'è qualcuno che gioca a modalità leggenda a cui non è piaciuto il gioco e il ritmo in particolare?



#2333
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Quest'anno si va di trittico


Slides+tattiche+attributi giocatori


E Fifa sara' un'altro gioco

Mi confermi di avere visto anche tu che stavolta toccando le tattiche accade realmente quel che uno setta..! Io ero fermo a fifa16 ed erano veramente quasi nulle mentre ora...!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

PS forse dopo 10 anni ho capito come battere le punizioni ma gli angoli con quel cavolo di Mirino come si battono decentemente?

Modificata da Mat, 16 September 2017 - 10:52 PM.


#2334
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Incuriosito dai vostri post ho provato la modalità Campione, con due partite: Chelsea-United 1-1 e Toronto-Boca 3-0, ho visto qualche giocata migliore da parte della CPU che mi è sembrata leggermente più umana e varia rispetto a Leggenda. Lo United ha cercato parecchi lanci lunghi (persino due alti!) e qualche cross per Lukaku e anche facendo un 90% di passaggi riusciti ha offerto una partita godibile. Mentre il Boca mi ha sovrastato con un frustrante tiki taka, nonostante l'82% di passaggi riusciti è stata una partita noiosissima, risultato a parte. Detto questo rimango abbastanza certo che i miglioramenti della CPU siano troppo pochi, ho fatto due video durante Chelsea-United per farvi capire cosa intendo.

 

Sbaglio completamente l'intervento con Cahill uscendo da dilettante allo sbaraglio, palla in profondità per Lukaku con Courtois che mi esce da solo, a quel punto Lukaku anche se chiuso a tu per tu con il portiere cerca un improbabile passaggio quasi in fascia. Cosa mi aspettavo: un'uscita bassa di Cortuois a chiudere lo specchio, un tiro di esterno sinistro, un tiro anche di destro piuttosto anche sbilenco col piede debole, questo passaggio è quanto di più irrealistico ci possa essere.

 

 

Qua purtroppo ancora peggio, siamo all'87' e già la CPU che vince 1-0 sta altissima praticamente con un 4-2-4, scelta inspiegabile ma va bene. Fellaini chiude prima su Hazard in maniera diciamo corretta poi non si capisce per quale strano motivo rimane ancorato al belga e fa un avanti-indietro inspiegabile che manda in tilt anche Valencia e che lascia Pogba solo a centrocampo mentre sia Rashford che Mkhitaryan mantengono inspiegabilmente la posizione offensiva (se fate caso si muovono ma sembrano quasi ancorati da qualche istruzione). Lindelof a questo punto è costretto ad uscire, infilato rimane un buco dove Blind temporeggia bene, facendo la cosa più bella di tutta questa azione stringendo bene su Pedro che si inseriva verso l'area e lasciando di fatto il passaggio a Moses. Rientro con una finta telefonata e un pò lontano e Blind accenna all'intervento ma poi inspiegabilmente si ferma e mi lascia tirare senza neanche provare in nessuna maniera a contrastarmi.

 

 

Proverò ancora ad approfondire perchè quest'anno la Carriera me la farei volentieri.



#2335
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959
Che camera stai usando?

#2336
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

mi sà di si :P comunque probabile che d'estate ci sia una colorazione diversa di luce...
 
comunque sui movimenti giocatori devo dire funzionano perlomeno nella juve dybala fa proprio quel movimento di raccordo tra cc e attacco e spesso lo vedi proporsi sulla mediana

dybala e' superficialmentr riprodotto sembra un misto tra giovinco ed inzaghi nei movimenti non capisco a xhi si siano ispirati

Modificata da claxo, 17 September 2017 - 07:56 AM.


#2337
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Che camera stai usando?


Sempre la solita, Tribuna Stampa altezza 20 e zoom 0.

#2338
Alfonso Antinoro

Alfonso Antinoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Avete qualche dritta su che inquadratura usare perché quella di default è bella ma solo se si gioca verso un amico perché è molto spettacolare ma ti taglia il campo cioè la parte su risulta troppo distante e schiacciata tribuna stampa è bordo campo sembrano un po'meglio ma secondo me si dovrebbe settare qualcosa per avere una visuale perfetta

Inviato da non so dove Tapatalk

#2339
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Sempre la solita, Tribuna Stampa altezza 20 e zoom 0.


La solita che usavo sul 17, dopo la provo sul 18 grazie ;)

#2340
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Comunque dopo aver fatto delle partite con un amico con lo share play ribadisco il mio pensiero: se non rovineranno tutto con la patch al d1 sarà un gran gioco! Anzi se qualcuno con una buona connessione (almeno 50 mega) è disponibile a fare share play può aggiungermi: enryko93




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo