Vai al contenuto

OT/Flame News Forza su Scorpio.


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_daniele di carloeYe

Guest_daniele di carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

4k nativi 60fps con settaggi grafici della One, come aumenti la qualità dei filtri e aumenti l'anti aliasing ecco il frame rate che scende un po giù, poi è un gioco di guida non raggiungere il massimo sarebbe grave, ad esempio PS4 Pro è nata diciamoci la verità per andare in 1800p per poi upscalarlo al 4k e Gran Turismo Sport girerà a 1800p upscalato in 4k a 60fps.

Tecnicamente le 2 console stanno li la differenza e nella risoluzione il tutto sta vedere ora come sfrutteranno la potenza di Scorpio anche se penso che la useranno solo per il 4k poco ma sicuro.

Ora dobbiamo vedere se svilupperanno (Almeno le esclusive) Nativamente per Pro e Scorpio e poi portarle su PS4 Standard e Xbox One così da poter sfruttare al meglio i 2 hardware, ovviamente Xbox Scorpio vince a mani basse rispetto la Pro ma comunque dipende anche molto dalla bravura degli sviluppatori e vedendo la bravura delle SH che ha Sony e quelle di Microsoft sarà quella la vera sfida per loro non l'hardware.

Se si sfidassero a colpi di videogame e nuove IP invece che a colpi di hardware con io c'è l'ho più lungo tutti noi saremmo più felici XD

ahahahahaha...ma quante minkiate che hai scritto

#2
Guest_daniele di carloeYe

Guest_daniele di carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il vero problema di xbox e' che se hanno poche ESCLUSIVE. Cosa se ne fanno di una console così potente?
Le vendite le fanno le ip esclusive sulle proprie console, e Sony su questo fattore non e' seconda a nessuno. Gli unici giochi che potrebbero convincermi ad aquistare scorpio, sarebbero la serie di gears of war (visto che ho giocato i primi 3 e in questi giorni mi sto facendo un ennesima run),e la serie di Forza Motor Sport. Anche se su ps4 ce un gioco che si chiama drive club(BELLISSIMO).

drive club bellissimo????? apposto :smile-16:

#3
Guest_daniele di carloeYe

Guest_daniele di carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo te perché hanno mostrato Forza motorsport (Tra l'altro a immagine ferma) invece di un gioco nuovo? Semplicemente perché Forza Horizon era il più semplice da far girare su Scorpio in 4k 60fps.

Per il resto personalmente ho grossi dubbi.

i dubbi ce li hai solo te

#4
Guest_daniele di carloeYe

Guest_daniele di carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Semplice lo hanno fatto con il gioco più leggero che hanno e sinceramente questa cosa mi puzza parecchio per di più non hanno minimamente cambiato nulla solo preso il gioco portato in 4k nessun'altra miglioria.

perfavore basta con tutte ste minkiate,hai riempito il forum

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

perfavore basta con tutte ste minkiate,hai riempito il forum

Considerando il ripescaggio di una vecchia news al solo scopo di dare queste risposte direi che l'unico a doverla smettere sei te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo