Vai al contenuto

Demenza senilequalcosa non va...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579
Sapete i brindisi in magazzino quando si rifilano certi catorci?
Ed imho visualizzano all'istante il pollo, proprio come entra in negozio.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Sapete i brindisi in magazzino quando si rifilano certi catorci?
Ed imho visualizzano all'istante il pollo, proprio come entra in negozio.

poi vedono me e si cagano addosso perchè quando sono intenzionato a comprare una tv io vado in negozio con la penna usb per verificare se ci sono pixel bruciati e come girano certi video specifici.



#18
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

poi vedono me e si cagano addosso perchè quando sono intenzionato a comprare una tv io vado in negozio con la penna usb per verificare se ci sono pixel bruciati e come girano certi video specifici.

 

E te lo fanno fare?

 

Solo a me fanno storie anche al ristorante quando faccio i complimenti sulla materia prima e chiedo tipo da chi si riforniscono per la carne?  :boxed:



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Per ora mai avuto problemi.

#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

poi vedono me e si cagano addosso perchè quando sono intenzionato a comprare una tv io vado in negozio con la penna usb per verificare se ci sono pixel bruciati e come girano certi video specifici.

 

 

looolissimo. dovrei farlo anche io quando ne ho l' occasione :)

 

hai anche immagini per la taratura del monitor pc?



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Monitor pc no, solo tv. Cmq nulla di troppo difficile, basta digitare su Google e di immagini campione ne escono un bel po'.

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

no tranquillo,prende anche i giovani.Due mesi fa il fidanzato di mia sorella mi aveva chiesto di dargli una mano a comprare una tv nuova,gli ho suggerito il  samsung ks 7000 da 55 pollici 4k+hdr con 4 prese hdmi in offerta a 1200 euro ma lui ha ripiegato su uno spettacolare hisense da 1100 euro 60 pollici,fullhd e neanche smart tv con una sola presa hdmi .Lui giustamente dice "la tv è più grande quindi è migliore..."



:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo