Vai al contenuto

Ps4 Rumorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
daviderex

daviderex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Ciao a tutti, vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro consiglio:

 

ho una ps4 che ormai ha 3 anni, presa da mediaworld con estensione della garanzia, per cui ho ancora un anno di garanzia.

 

L:a ho usata davvero pochissimo, piu` che altro la uso per vedere Netflix (con il quale la ventola non fa un rumore fortissimo ma dopo un 10 minuti inizia a sentirsi che gira di gusto).

Oggi dopo qualche mese di inattività dal gioco ho provato a giocare a FF15 e ho notato che la ventola `e rumorosissima, sembra un phon per i capelli, tempo fa lo faceva ma ora la cosa mi sembra che succeda di continuo, a tratti rallenta un po` ma comunque sembra sempre uno shuttle...

 

cosa mi consigliate di fare?

 

A) la vendo e prendo un nuovo modello cercando di rimetterci meno soldi possibili

 

B) la apro e provo a cambiare la pasta termica perdendo cosi` la garanzia

 

C) ???



#2
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234

Ciao a tutti, vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro consiglio:

 

ho una ps4 che ormai ha 3 anni, presa da mediaworld con estensione della garanzia, per cui ho ancora un anno di garanzia.

 

L:a ho usata davvero pochissimo, piu` che altro la uso per vedere Netflix (con il quale la ventola non fa un rumore fortissimo ma dopo un 10 minuti inizia a sentirsi che gira di gusto).

Oggi dopo qualche mese di inattività dal gioco ho provato a giocare a FF15 e ho notato che la ventola `e rumorosissima, sembra un phon per i capelli, tempo fa lo faceva ma ora la cosa mi sembra che succeda di continuo, a tratti rallenta un po` ma comunque sembra sempre uno shuttle...

 

cosa mi consigliate di fare?

 

A) la vendo e prendo un nuovo modello cercando di rimetterci meno soldi possibili

 

B) la apro e provo a cambiare la pasta termica perdendo cosi` la garanzia

 

C) ???

non sarà che semplicemente per il caldo di questi giorni la ventola lavora molto di più?



#3
daviderex

daviderex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

diciamo che ho scritto oggi perché` c`e` stata l'occasione, questa cosa e` da un bel p`o di tempo che la noto...

 

pensando alla vendita secondo voi a quanto potrei venderla? e` la 500GB ancora in garanzia fino a ottobre 2018 (acquistata a ottobre 2014 da mediaworld.

 

sapete se c`e` qualche offerta in giro per prendere il modello nuovo rimettendoci su pochi soldi?



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52068

Dipende tanto da gioco a gioco anche. Con alcuni pare deve partire per la Luna con altri non si sente o si sente pochissimo. Prova con altri giochi fidati


Modificata da Platineme™, 31 May 2017 - 07:15 PM.


#5
daviderex

daviderex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Il problema grosso è che a me il rumore ha sempre dato noia durante le sessioni di gioco, anche se non la utilizza molto per giocare ma principalmente per vedere film, quelle poche volte che gioco per me è un fastidio enorme sentire in sottofondo questo shuttle sempre su di giri punto a questo punto mi domandavo se la nuova PS4 slim può essere una buona scelta per avere un buon compromesso tra prestazioni e silenziosità. Secondo voi è una buona spesa? Potrei vendere la mia intorno ai 200 se ci riesco, e con una trentina di euro prendere la nuova PS4 slim secondo voi ha senso? Sapete se c'è qualche offerta ottima in giro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo