Vai al contenuto

Primi approcci PC gaming da salotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
fovea78

fovea78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ho dato solo delle dritte.. su un tipo di macchina da gaming, mi occupo di web marketing se proprio lo vuoi sapere, passione per il pc gaming ... e non vado oltre altrimenti pensi che faccio spam!.. lavorando nel settore del web marketing so cosa si intende per spam... ma non l'ho fatto anche se l'argomento permetteva..!! comunque nessun problema..

 



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Figurati. Per come hai impostato il messaggio sembrava un tentativo di vendita non autorizzato e sono intervenuto ;)



#18
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho dato solo delle dritte.. su un tipo di macchina da gaming, mi occupo di web marketing se proprio lo vuoi sapere, passione per il pc gaming ... e non vado oltre altrimenti pensi che faccio spam!.. lavorando nel settore del web marketing so cosa si intende per spam... ma non l'ho fatto anche se l'argomento permetteva..!! comunque nessun problema..

 

è stata un impressione errata, ma per uno che sbagliamo ne prendiamo 100, cmq tutto ok, benvenuto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo