Vai al contenuto

Wonder Woman Recensione: il cinecomic puņ essere donna - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Quell or sicuramente ma per me qualcosa di oggettivo c'è sempre


Certo, indubbiamente.

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io sinceramente dopo la recensione su "La Bella e La Bestia" (che io ho adorato), ho paura di leggere le altre recensioni di Sandra! Ahahahahahah :smile-25: (senza offesa :smile-16: )

 

 

idem dopo i guardiani Vol. 2 ma è inutile farsi condizionare dai recensori. Vai al cinema e guardalo :)

 

 

Esatto, è quello che faccio sempre,...ma alla fine capisco che è una questione di gusti :smile-04: .

 

 

sicuramente inoltre penso che qualcosa di oggettivo c'è sempre nei film

A parte che penso veramente quello che ho scritto , ma appunto non confondiamo il "nostro" gusto con il mestiere del recensore.

Poi , ragazzi , quello che ho scritto era per evitare flame e vi mettete a fare discussioni proprio voi due che in genere siete molto pacati ?

Che dite , torniamo in topic?



#18
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

A parte che penso veramente quello che ho scritto , ma appunto non confondiamo il "nostro" gusto con il mestiere del recensore.
Poi , ragazzi , quello che ho scritto era per evitare flame e vi mettete a fare discussioni proprio voi due che in genere siete molto pacati ?
Che dite , torniamo in topic?


No, ma la mia era una considerazione "sarcastica" ovviamente, tanto per giocare un po' :smile-16: .

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

A parte che penso veramente quello che ho scritto , ma appunto non confondiamo il "nostro" gusto con il mestiere del recensore.
Poi , ragazzi , quello che ho scritto era per evitare flame e vi mettete a fare discussioni proprio voi due che in genere siete molto pacati ?
Che dite , torniamo in topic?

stavo commentando il suo post pacificamente credo :smile-01:


#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi, torniamo in tema

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Domanda , ma c'è qualche scena post titoli come in Suicide Squad?

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

ma per miglior film dell'universo DC intendiamo quello nuovo giusto? 

 

o intendi che è superiore al cavaliere oscuro? :snape:



#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

penso intenda "universo condiviso dc", escludendo quindi la trilogia di nolan o altri film precedenti



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

ma per miglior film dell'universo DC intendiamo quello nuovo giusto? 

 

o intendi che è superiore al cavaliere oscuro? :snape:

bè di sicuro dai tempi de Il Cavaliere Oscuro non ne ricordo uno così ben accolto dalla critica americana,incluso anche The Dark Knight Rises



#25
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Sandra , già le tue recensioni mi hanno convinto più di una volta , confido di non essere smentito anche sta volta ;)
Una cosa però , prima di scatenare le ire dei soliti pignoli .
La parte sulla sua origine , che non ho letto da nessun' altra parte , non sarebbe meglio evidenziarla come spoiler?


Grazie per la fiducia come sempre! Ma sei sicuro che sono la prima a dirlo? OPS! Verifico e semmai aggiungiamo spoiler. Grazie mille anche per la segnalazione! PS vedo ora che ti hanno già risposto!

Modificata da Sandra Martone, 30 May 2017 - 06:55 PM.


#26
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Io sinceramente dopo la recensione su "La Bella e La Bestia" (che io ho adorato), ho paura di leggere le altre recensioni di Sandra! Ahahahahahah :smile-25: (senza offesa :smile-16: )


L'ho rivisto l'altro giorno e non mi sono ricreduta ahahah. Nessuna offesa è bellissimo avere idee opposte e confrontarsi!

#27
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Domanda , ma c'è qualche scena post titoli come in Suicide Squad?

Spoiler


#28
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

ma per miglior film dell'universo DC intendiamo quello nuovo giusto?
o intendi che è superiore al cavaliere oscuro? :snape:

Non scherziamo proprio: intento da Man Of Steele in poi. Quelli di Nolan non li considero neanche cinecomic, per me sono oltre! ;-)

#29
dragonwitcher

dragonwitcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 74
Spoiler

Un altra occasione sprecata per me.


#30
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Mi fa molto piacere che questo film abbia ricevuto delle recensioni positive, lo andrò a vedere presto; ps Gal è STUPENDA :smile-07:...

Modificata da caross, 30 May 2017 - 07:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo