Vai al contenuto

Fire Emblem: Three Houses [Topic Ufficiale]Spring 2019

- - - - - fire emblem switch srpg strategico

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1409 risposte

#1366
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Il level cap è settato a 50?

 

Non ci ho fatto caso, ma mi sa proprio di no.

 

per battere nemici del genere ho usato la strategia di fornire ad un personaggio l'abilità di contrattaccare da qualsiasi distanza e usato come esca byleth con una spada col critico alto in modo da eliminare tutti questi nemici. Funziona bene, ancora meglio se usi annette per potenziarne le statistiche o se assegni le abilità al personaggio vantaggio e wrath.

 

Non conosco questa abilità. Con quale classe o parametro si ottiene?

Però sì, anch'io ho usato la tattica di mandare avanti sempre il protagonista, di modo tale che i nemici potessero bersagliare lui, perchè coi parametri che si ritrovava al livello 50 nel 99% dei casi schivava e uccideva.



#1367
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Il level cap è settato a 50?

Qui si va oltre ma normalmente il gioco si finisce attorno al 45

#1368
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Appena finito. Modalità Normale, Leoni Blu, 46 ore e qualcosa.
 
Mi aspettavo qualche spiegazione/filmatino in più sul finale che facesse luce su diverse questioni, tipo: 

Spoiler

 
Immagino che per sapere qualcosa in più si debba fare una run con ogni casa, però ecco, secondo me non è proprio un tipo di gioco per cui subito viene voglia di rifarsi altre 50+ ore, anche perchè alla lunga questa struttura in cui si alternano sezioni nell'accademia e battaglie stava diventando un pochino ridondante.
 
Comunque un gioco molto piacevole, mi ha ben intrattenuto. Con quel salto qualitativo in più (anche versante tecnico) sarebbe potuto essere eccezionale.
 
La battaglia finale intanto è stata un massacro: millemila nemici, armi d'assedio, maghi che mi shottavano i pg. A un certo punto ho dovuto tirare avanti, nonostante le perdite, altrimenti non me ne uscivo più. 


Io la battaglia finale l'ho vinta solo grazie a Ingrid 😂 l'ho mandata in mezzo alla bolgia e con la schivata che si ritrovava nn l'hanno mai sfiorata manco mezza volta , le contrattaccava e crittava in continuazione XD

In questo modo ho letteralmente circondato il boss con Dedue, Felix, Dimitri, e la stessa Ingrid XD

#1369
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 
Non ci ho fatto caso, ma mi sa proprio di no.
 
 
Non conosco questa abilità. Con quale classe o parametro si ottiene?
Però sì, anch'io ho usato la tattica di mandare avanti sempre il protagonista, di modo tale che i nemici potessero bersagliare lui, perchè coi parametri che si ritrovava al livello 50 nel 99% dei casi schivava e uccideva.

è un gambit, dà l'abilità tipo a 4 quadretti. Oppure un oggetto del dlc

#1370
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Io la battaglia finale l'ho vinta solo grazie a Ingrid l'ho mandata in mezzo alla bolgia e con la schivata che si ritrovava nn l'hanno mai sfiorata manco mezza volta , le contrattaccava e crittava in continuazione XD

In questo modo ho letteralmente circondato il boss con Dedue, Felix, Dimitri, e la stessa Ingrid XD

 

Assolutamente: Ingrid e protagonista mandati avanti in prima linea senza il minimo ritegno o strategia, tanto schivavano e blastavano(x2) qualsiasi cosa  XD



#1371
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Ho fatto la mia prima battaglia post timeskip, alla fine della battaglia

Spoiler
 


Modificata da DarkFede, 01 June 2020 - 05:21 PM.
Ho messo in spoiler, non si sa mai :D


#1372
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ho fatto la mia prima battaglia post timeskip, alla fine della battaglia

Spoiler
 

Non ricordo di preciso ma probabilmente:

Spoiler


#1373
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Non ricordo di preciso ma probabilmente:

Spoiler


Spoiler


#1374
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Spoiler

in realtà
Spoiler


#1375
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

in realtà

Spoiler

Spoiler



#1376
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Spoiler

Uccidiliiiii

#1377
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Uccidiliiiii

 

Senza pietà  :asd:

 

Però concordo che, quando li uccidi, parte quella musichetta triste in sottofondo che ti fa venire i rimorsi.



#1378
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

 
Senza pietà  :asd:
 
Però concordo che, quando li uccidi, parte quella musichetta triste in sottofondo che ti fa venire i rimorsi.


Alla fine ho deciso di scegliere la via più pacifica e almeno nella prima run cercherò di ucciderne il meno possibile, tanto alla fine è così facile che se faccio meno esperienza non è un problema, in caso non dovesse portare benefici nella seconda run non avrò scrupoli! :D

#1379
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Finita la prima run con le aquile nere, questa la mia opinione:

 

Spoiler

Modificata da zStary, 08 June 2020 - 08:29 AM.


#1380
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

so già che durerà tantissimo.

sono ancora alla prima parte e sono oltre le 10 ore.

ho scelto di giocarlo a difficoltà iniziale con permadeath, quindi ogni mossa viene pesata tantissimo, per fortuna che c'è il battito divino ma soprattutto il mantinimento della XP se muore il mio personaggio e comprimario

 

molto bello da vedere e giocare, sembra di stare a hogwarts, mi piace molto dividere l'esperienza tra essere un docente e combattere in battaglia. molto bello per ora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo