Vai al contenuto

Fire Emblem: Three Houses [Topic Ufficiale]Spring 2019

- - - - - fire emblem switch srpg strategico

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1409 risposte

#1066
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ragazzi, chiedo un informazione abbastanza importante!
Come faccio a cambiare gli obbiettivi a Byleth? 
Per ora è mercenario, ma sbloccando le classi master ho adocchiato la classe spada+ragione, ma non capisco dove andare per cambiargli i parametri, qualcuno può aiutarmi?

Byleth non ha obiettivi che salgono da soli come per gli studenti. Quando esplori il monastero devi andare dagli altri insegnanti per fargli salire le competenze che vuoi, al costo di un punto attività.

Modificata da Loxaerion, 10 February 2020 - 10:03 AM.


#1067
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

O puoi partecipare ai seminari la domenica



#1068
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Byleth non ha obiettivi che salgono da soli come per gli studenti. Quando esplori il monastero devi andare dagli altri insegnanti per fargli salire le competenze che vuoi, al costo di un punto attività.

 

 

O puoi partecipare ai seminari la domenica

 

AH ! 

Grazie mille, ero sicurissimo di poter cambiare obbiettivi anche a lui, infatti stavo impazzendo per trovare il menu giusto! 

Perfetto, grazie ragazzi  :D



#1069
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Arrivato alla 

Spoiler
...

Sta diventando uno dei miei titoli preferiti per Switch, mamma mia che console è questa ibrida di Nintendo!

Musiche, trama e gameplay proprio al top, mi sono innamorato di questo gioco, una goduria giocarci.



#1070
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Senza entrare in spoiler, qualcuno sta giocando il DLC uscito di recente? Come lo trovate?



#1071
PalaZ

PalaZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Senza entrare in spoiler, qualcuno sta giocando il DLC uscito di recente? Come lo trovate?


Giocato tutto. Una decina di ore di gioco abbastanza godibili, la trama aggiunge qualche tassello a storia principale e ad alcune sotto-trame (per apprezzare al meglio queste è necessario reclutare i pg nuovi nella storia principale e sbloccare tutte le conversazioni di sostegno) ed è abbastanza carina anche se alcune volte può risultare un po banale. La cosa che personalmente mi ha colpito di più è il livello di difficoltà di alcuni capitoli, giocandolo potrai capire il perché. In conclusione consiglio di giocarlo vivamente, a me ha fatto tornare anche la voglia di iniziare la quinta run per completare le nuove conversazioni di sostegno, anche se non finirò mai visto che è particolarmente proibitivo sbloccare tutti i gradi S...Ma vabbè questa è unaltra storia

#1072
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Giocato tutto. Una decina di ore di gioco abbastanza godibili, la trama aggiunge qualche tassello a storia principale e ad alcune sotto-trame (per apprezzare al meglio queste è necessario reclutare i pg nuovi nella storia principale e sbloccare tutte le conversazioni di sostegno) ed è abbastanza carina anche se alcune volte può risultare un po banale. La cosa che personalmente mi ha colpito di più è il livello di difficoltà di alcuni capitoli, giocandolo potrai capire il perché. In conclusione consiglio di giocarlo vivamente, a me ha fatto tornare anche la voglia di iniziare la quinta run per completare le nuove conversazioni di sostegno, anche se non finirò mai visto che è particolarmente proibitivo sbloccare tutti i gradi S...Ma vabbè questa è unaltra storia

Grazie, cercherò di recuperarlo presto allora!



#1073
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Sono circa a dieci ore di gioco, casata dei Cervi Dorati..sono davvero sorpreso per quanto mi stia piacendo, non sono ancora entrato in particolari tipo bilanciamento, progressione e statistiche, però in generale mi sembra davvero tutto ben fatto....ed è per questo che al tempo stesso sono incazzato come una bestia, si perchè il comparto tecnico doveva essere migliore, avrebbe dato il giusto valore ad un buon progetto quale è questo Fire Emblem.



#1074
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

https://nintendoever...d-shadows-more/

 

 

 

You’ve already announced the expansion pass’ content, but do you have any plans to update the game itself any further?

 
Yokota: As a part of a free update, you’ll be able to invite Rhea to have tea with you – Kusakihara-san was requesting that fairly strongly. You’ll also be able to change Byleth into the “Dancer” class’ outfit; while you won’t gain the abilities of the class itself, you’ll still be able to wear the outfit. To access this, look for the option on the activity selection screen on days off.
 
The update also adds the ability to change all of your allies’ outfits simultaneously.

 



#1075
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

You’ve already announced the expansion pass’ content, but do you have any plans to update the game itself any further?

 
Yokota: As a part of a free update, you’ll be able to invite Rhea to have tea with you – Kusakihara-san was requesting that fairly strongly. You’ll also be able to change Byleth into the “Dancer” class’ outfit; while you won’t gain the abilities of the class itself, you’ll still be able to wear the outfit. To access this, look for the option on the activity selection screen on days off.
 
The update also adds the ability to change all of your allies’ outfits simultaneously.

 

Caspita, un lavorone, si son rovinati :asd:



#1076
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Arrivato alla 

Spoiler

Mi sta piacendo sempre di più :dribble:



#1077
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Arrivato alla 

Spoiler

Mi sta piacendo sempre di più :dribble:


Circa il discorso della Dea il problema è che.... *spoiler*

Vedrai da te😶

#1078
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Sono quasi tentato.. lo aspettavo fisico sui 40 o meno.. ma ancora niente.. c'è però l'offerta in digitale che tra l'altro è più comoda visto la longevità del titolo..
Solo non ho mai giocato un FE e ho paura possa annoiarmi.. adoro giochi a turni come Xcom.. ma non so se qui sia più la parte "di chiacchiera" che quella.su mappa di scontro..
E soprattutto a livello strategico come siamo messi? Mi sembra davvero semplicistico rispetto ad.un Xcom.. ci sono le coperture? Abilità? Le mappe sono strutturate a livelli o è tutto su un unico piano?

Grazie a chi mi risponderà.

#1079
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Sono quasi tentato.. lo aspettavo fisico sui 40 o meno.. ma ancora niente.. c'è però l'offerta in digitale che tra l'altro è più comoda visto la longevità del titolo..
Solo non ho mai giocato un FE e ho paura possa annoiarmi.. adoro giochi a turni come Xcom.. ma non so se qui sia più la parte "di chiacchiera" che quella.su mappa di scontro..
E soprattutto a livello strategico come siamo messi? Mi sembra davvero semplicistico rispetto ad.un Xcom.. ci sono le coperture? Abilità? Le mappe sono strutturate a livelli o è tutto su un unico piano?

Grazie a chi mi risponderà.

E' un rpg quindi le "chiacchere" sono tante ma le missioni di combattimento durano il triplo delle missioni di xcom (non tutte ma almeno quelle principali ti possono durare pure più di un'ora).

Non ci sono le coperture ma ti puoi nascondere nei cespugli per abbassare la probabilità di colpirti dei nemici.

E' un rpg quindi ovviamente ci sono abilità e magie.

Le mappe sono su un unico livello ma con le classi volanti ti puoi appostare sui tetti o nel vuoto fuori dalla mappa, inoltre ci sono vari ostacoli da aggirare o porte da aprire.

Detto questo potrebbe annoiarti come anche no, non voglio che mi vieni a chiedere il rimborso se ti annoia :asd: .



#1080
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

E' un rpg quindi le "chiacchere" sono tante ma le missioni di combattimento durano il triplo delle missioni di xcom (non tutte ma almeno quelle principali ti possono durare pure più di un'ora).
Non ci sono le coperture ma ti puoi nascondere nei cespugli per abbassare la probabilità di colpirti dei nemici.
E' un rpg quindi ovviamente ci sono abilità e magie.
Le mappe sono su un unico livello ma con le classi volanti ti puoi appostare sui tetti o nel vuoto fuori dalla mappa, inoltre ci sono vari ostacoli da aggirare o porte da aprire.
Detto questo potrebbe annoiarti come anche no, non voglio che mi vieni a chiedere il rimborso se ti annoia :asd: .

Hahaha ma che rimborso, no volevo un parere, una panoramica da chi l'ha giocato.
Ti ringrazio.
Gli rpg non li disdegno ma la parte al monastero non ho capito quanto possa essere noiosa alla lunga.. mi sa.che l'unica via sia quella di provare!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo