Vai al contenuto

TIM... adesso eh


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Niente, ieri vado in negozio per attivare un piano tariffario e mi viene offerto un pacchetto minuti illiminati e 8gb di traffico a 7 euro 4\settimana.

Visto che in wind avevo 4gb a 10 euro accetto e passo a questa tariffa.

Costo di attivazione 30 euro, solo 10 in ricarica.

Bene.

Tralasciamo tutta la parte in cui l'operatore si metteva il passamontagna e mi rapinava, giuro non ho mai avvertito cosi chiaramente quando qualquno te lo sta mettendo in quel posto. ( es : ma le fieme sono tutte obbligatorie ? anche i dati personali e i servizi opzionali tim ?.... si si firma... ) per poi darmi un foglio con scritto come disattivarle al modico prezzo di 3 EURO .

 

Oggi installo l'app mytim e controllo il piano.... e cosa salta fuori ? I GB che ho a disposizione sono 3 e nella descrizione del piano c'é scritto che tutto l'iter di attivazione dovrebbe essere costato 20 euro, compresi i 5 di sim.

 

Allora io dico, devo bestemmiare ? Non mi hanno manco dato una copia del contratto perché "sono promozioni settimanali, non li prevedono " 

 

Ma io veramente.... 



#2
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ma questi sono da denuncia, adesso mi hanno scalato 3 euro per aver provato a togliere il servizio "prime", me ne hanno messo uno ancora peggio e ho pure seguito le indicazioni del foglietto che mi ha dato il coglione l'operatore ....



#3
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Torna in negozio e fai vedere la differenza tra lo scontrino pagato e quanto indicato su mytim.
Quantomeno vedrai che scusa tirerà fuori ora.

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Beh, ti hanno fatto la ricarica "obbligatoria" di 10€...

Il negozio guadagna di più sulle ricariche effettuate nei primi due/tre mesi di una sim, per quello molti all'attivazione di una nuova utenza ti appioppano anche la ricarica.



#5
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Niente, ieri vado in negozio per attivare un piano tariffario e mi viene offerto un pacchetto minuti illiminati e 8gb di traffico a 7 euro 4\settimana.

Visto che in wind avevo 4gb a 10 euro accetto e passo a questa tariffa.

Costo di attivazione 30 euro, solo 10 in ricarica.

Bene.

Tralasciamo tutta la parte in cui l'operatore si metteva il passamontagna e mi rapinava, giuro non ho mai avvertito cosi chiaramente quando qualquno te lo sta mettendo in quel posto. ( es : ma le fieme sono tutte obbligatorie ? anche i dati personali e i servizi opzionali tim ?.... si si firma... ) per poi darmi un foglio con scritto come disattivarle al modico prezzo di 3 EURO .

 

Oggi installo l'app mytim e controllo il piano.... e cosa salta fuori ? I GB che ho a disposizione sono 3 e nella descrizione del piano c'é scritto che tutto l'iter di attivazione dovrebbe essere costato 20 euro, compresi i 5 di sim.

 

Allora io dico, devo bestemmiare ? Non mi hanno manco dato una copia del contratto perché "sono promozioni settimanali, non li prevedono " 

 

Ma io veramente.... 

io sapevo che c era questa offerta

 

Tim IperGiga Go con minuti illimitati* verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018

 

che scadeva il 26 maggio

 

 

 

http://www.tecnoandr...soli-10e-230669



#6
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Leggo questi topic e mi viene da ridere nel pensare che qui in Inghilterra puoi comprare una Sim al supermercato con soli 1-2 euro.



#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Leggo questi topic e mi viene da ridere nel pensare che qui in Inghilterra puoi comprare una Sim al supermercato con soli 1-2 euro.

E senza documenti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo