Vai al contenuto

Sony presenterà una nuova console portatile all'E3 2017?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#16
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
spero che oltre al tasto L1 ed R1 mettano ance L2 ed R2

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Arriverà ma non all' E3
Sony la presenterà in casa, in Giappone

#18
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
in tutta onestà ne sarei felice ma non ci spero troppo. ho davvero adorato la psp ma la vita purtroppo non mi ha mai davvero convinto e col tempo non mi sono pentito di non averla acquistata. se riuscissero a fare una nuova console con un buon parco titoli (che poi tanto alla fine son quello che conta davvero) la comprerei immediatamente.

però, come ho detto, non ci spero troppo: manca troppo poco all'e3 e neanche un mezzo rumor fino ad oggi...

#19
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Assolutamente no, è innaturale e scomodo. Ci sono tantissimi giochi ps1 e ps2 che sfruttano le peggio combinazioni di tasti che fino a quando sono sul dual shock, e quindi "fisici" e posti a modo, sono facili.

Quando devi farli con la psvita ti accorgi che forse 2-3 dita in più per mano avrebbero fatto comodo XD

ci passerei volentieri sopra, comunque non è assurda l'ipotesi di tasti l2 r2 adiacenti a quelli l1 r1, verso l'interno. Comunque si parla sempre di arrangiarsi alla meglio, ma penso che molti lo farebbero per godere delle vecchie glorie sul cesso o in treno.

#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Cmq qualcosa esiste altrimenti Sony nn avrebbero pubblicato annunci per assumere gente per tradurre White Paper e UI per una nuova console

#21
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Se eredita tutta la libreria PS3 e gli indie Ps4 potrebbe avere un senso

#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
ma perchè?

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Se eredita tutta la libreria PS3 e gli indie Ps4 potrebbe avere un senso

sarebbe l'ennesima copia di una console nintendo.. però sarebbe l'unica salvezza questa console portatile

#24
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Beh se ci mettono delle esclusive interessanti ben venga. La prima PSP l'ho adorata

#25
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

nonostante tutto, io sono dubbioso su un annuncio all'E3.

Sony da sempre annuncia le nuove Playstation in eventi dedicati chiamati Playstation Meeting, e inoltre in America le portatili sono poco considerate..

pero', se annuncio dev'essere, allora credo che sara' un qualcosa del tipo "esiste, maggiori dettagli al Tokyo Game Show" tanto per creare un po' di sano hype



#26
lokiz01

lokiz01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Non ditelo a Miku

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176
nel caso dovrebbero commercializzarla praticamente solo in giappone, qui da noi bastano poche centinaia di unità :asd:

#28
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Dopo aver floppato con psp, psp go, psp phone e ps vita ... rivuole floppare?

#29
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Ma quando mai, solito rumor pre-E3

#30
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Da parte mia la ultima console portatile della Sony che ho comprato ma soddisfatto davvero tanto...
Ma cara Sony stavolta non mi inculi sulle portatili...avevo grandi aspettative per vita.. Ma l'hai fatta morire .....compreró solo le tue console casalinge




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo