Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game of Thrones: SETTIMA STAGIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1359 risposte

#31
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632

naaaaaaaaaaaaaaaaa la flotta di ferro si scontrerà tra loro grazie a euron ... 



#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

80000 immacolati, la migliore fanteria del mondo, 100000 di Dothraki, la migliore cavalleria del mondo, tre Draghi, la flotta di ferro, esercito Tyrrel e Sand...

Cersei su cosa può contare ? Sulle forze Lannister che dopo anni di guerre dovrebbero essere con le pezze al culo.

Al massimo l'unica cosa che può fare è chiudersi nella fortezza e minacciare di far esplodere tutto...

Appunto, è troppo in vantaggio. In sei stagioni abbiamo appreso che non può mai filare tutto liscio.

Io sono pronto a scommettere che a romperle le uova nel paniere ci sarà Euron e (spoiler libri)

Spoiler



#33
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Euron per com'è stato presentato nella serie (un buzzurro col carisma di un pizzaiolo) per me può fare ben poco....

Ecco se magari stermina le Sand fa solo un favore

#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

80000 immacolati, la migliore fanteria del mondo, 100000 di Dothraki, la migliore cavalleria del mondo, tre Draghi, la flotta di ferro, esercito Tyrrel e Sand...

Cersei su cosa può contare ? Sulle forze Lannister che dopo anni di guerre dovrebbero essere con le pezze al culo.

Al massimo l'unica cosa che può fare è chiudersi nella fortezza e minacciare di far esplodere tutto...

Oltre a quello potrà contare sugli estranei secondo me.. mi fermo qui

Modificata da fabiopazzo2, 12 July 2017 - 01:48 AM.


#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Comunque già solo dai trailer Sansa mi sta sulle balle! Ho paura che sarà comandata da quel verme di Dito corto

#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632

sansa diventerà bastardissima



#37
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

sansa diventerà bastardissima

Non lo è gia ?

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Sansa non ha quasi mai fatto la cosa giusta... speriamo non rompa troppo le balle a Jon.

Comunque l hype cresce sempre di più ...

#39
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38098
Sansa con dietro Dito corto è una mina vagante.Secondo me causerà parecchi problemi al povero Jon.

#40
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Mi chiedo come mai Baelish sia ancora vivo......a rigor di logica sarebbe dovuto crepare tempo fa visto quanto è stupido XD

#41
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

domanda ma sky la puntata doppiata in ita sul canale atlantic dopo quanto la trasmetterà? una settimana o passa più tempo?
 
grazie per la risposta


In contemporanea. Quando passano la puntata in America la stessa notte (alle 3) la passano su Sky atlantic. In replica poi la sera dopo.

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632

In contemporanea. Quando passano la puntata in America la stessa notte (alle 3) la passano su Sky atlantic. In replica poi la sera dopo.

 

grassie ;) ma io intendevo non sottotitolata.. proprio doppiata in italiano



#43
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

 

grassie ;) ma io intendevo non sottotitolata.. proprio doppiata in italiano

Una settimana dopo purtroppo, quindi il 24 Luglio.



#44
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Sapete se le puntate su now tv sono sottitolate?

 

Se no devo aspettare il 24!!



#45
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Con i sub-ita quando posso vederla ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo