Vai al contenuto

Multiplayer su pc

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao :)

Vorrei acquistare delle license di alcuni vecchi giochi, come ad esempio COD4, MW2,3  BO1...ma i server online per il gioco su pc sono aperti ? 

Io spero che non li chiuderanno perchè è una cosa molto triste,un gioco dovrebbe essere per sempre anche se vengono creati nuovi titoli.

Su ps3 so per certo che quello di cod4 non è più attivo, ma credo che li nessuno è + attivo.

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

https://www.gametracker.com/servers/

qui trovi la lista dei server :)

spulcia per i giochi che ti interessano

Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

qui trovi la lista dei server :)

spulcia per i giochi che ti interessano

Chiaramente sono tutti server che funzionano con il gioco originale ?

Su mw3 c'è poca gente nel momento in cui ho controllato.

Ad esempio su cod1 c'è molta gente non ostante il gioco non è nuovo...quindi penso che i server su pc di un gioco non li chiudono ?

Anche perchè ho letto che da mw2 in poi ad esempio sui cod i server non esistono ma il multiplayer viene gestito in maniera diversa.

Modificata da Rosssiiii, 25 May 2017 - 06:29 PM.

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

li chiudono ma dopo parecchio, per mlti giochi si spostano su server privati presumo, probabilmente con delle mod/tools per far collegare il gioco ai suddetti server( mi vien in mente il revivebf2 ora) ma non avendo mai provato non sono sicuro.

imo per ogni titolo che ti interessa vai sui forum ufficiali e vedrai che c'è la guida per collegarsi a tali server, e penso proprio che serva il gioco originale per collegarsi :sisi:

Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

li chiudono ma dopo parecchio, per mlti giochi si spostano su server privati presumo, probabilmente con delle mod/tools per far collegare il gioco ai suddetti server( mi vien in mente il revivebf2 ora) ma non avendo mai provato non sono sicuro.

imo per ogni titolo che ti interessa vai sui forum ufficiali e vedrai che c'è la guida per collegarsi a tali server, e penso proprio che serva il gioco originale per collegarsi :sisi:

Purtroppo non sono riuscito a trovare nessun forum di cod ufficiale o non in cui ho potuto ottenere una risposta, credevo che essendo un gioco molto popolare sarebbe stato tutto molto più facile :(

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

dal menu a tendina "playing" in alto scegli il gioco che ti interessa, premi il pulsante "Go" a fianco e vedi tutti i server attivi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo