Vai al contenuto

Flavio Insinna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

cioè si è scoperto che un attore e presentatore recita anche quando presenta? :o

 

a questo punto non lo so, volete anche dirmi che Scotti non è così simpatico a casa quando becca il vetro rotto dal figlio?

 

che bonolis non è un simpatico guascone quando lo tamponano per strada?

 

 

 

sinceramente non ci vedo nulla di male.

 

è uno sfogo (tocca capire portato dopo quanto tempo) "lavorativo" eccessivo ma comprensibile.

 

E quello che dice non è necessariamente sbagliato.

 

La metà della trasmissione è basata sui concorrenti. Se il concorrente fa pietà farà pietà la trasmissione. Ergo o selezioni bene o verrà fuori uno schifo

Quoto.
Anzi, dirò di più: a me da oggi sta simpatico :asd:



#17
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Onestamente la cosa non mi tocca :D

Ho conosciuto il tizio per la prima volta oggi.

Come al solito in Italia non aspettiamo altro per spalar cacca. 

 

In questo caso però, il discorso dell'ipocrisia almeno regge.

Che reciti durante la produzione di un programma di intrattenimento, per fare il suo lavoro, cioè l'intrattenitore, non solo me lo aspetto, ma sarebbe da pazzi fare il contrario. Oltre al proprio stipendio, vi sono altri posti di lavoro ed insomma, è un business, è normale controllare ogni parte del processo per assicurarne la qualità ed un ritorno economico comparabile al lavoro svolto.

 

Andare però come ospite, quindi non come presentatore, ma come 'tizio che fa l'intrattenitore', e continuare a recitare, seppur sempre comprensibile, ti apre a questo tipo di attacchi.

Bastava per esempio evitare i discorsi su come lui è buono e bravo, e vorrebbe che tutti ci tenessimo per mano. Per dire. Fallo durante un programma, mentre reciti, okay. Continui a recitare anche in altre situazioni, ti capisco perché devi portare avanti il personaggio, ma tienilo ad un minimo di modo da non esporti a tal punto. Fallo con intelligenza :D



#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26149

hype per il fuorionda in cui si scopre che sgarbi è simpatico :sisi:



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Si raga ma qui si è sfogato platealmente proprio, con insulti.. Uno non può fare il (Censura) che gli pare sul luogo di lavoro

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

Si raga ma qui si è sfogato platealmente proprio, con insulti.. Uno non può fare il [Censura] che gli pare sul luogo di lavoro

 

trovo sia normalissimo che sul luogo di lavoro partano insulti verso terzi.

 

l'ho visto sempre fare praticamente

 

ovvio non a quei livelli, ma commenti ed epiteti verso terzi scattano sempre


Modificata da Genocide, 25 May 2017 - 08:35 AM.


#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

trovo sia normalissimo che sul luogo di lavoro partano insulti verso terzi.

 

l'ho visto sempre fare praticamente

 

ovvio non a quei livelli, ma commenti ed epiteti verso terzi scattano sempre

verissimo,e onestamente sto modo di fare bieco di striscia la notizia ha rotto le palle.Si trovano oun obiettivo e martellano "perchè sì" stile iene.E' un modo di fare giornalismo osceno



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

trovo sia normalissimo che sul luogo di lavoro partano insulti verso terzi.

 

l'ho visto sempre fare praticamente

 

ovvio non a quei livelli, ma commenti ed epiteti verso terzi scattano sempre

Concordo, ne stavo parlando anche con amici e devo aver capito male io (ho visto il video stamattina, ora non lo posso rivedere): gli insulti li dice in una chiamata privata, giusto? Però sul luogo di lavoro, uno che ha a che fare con così tante persone e che sa che può essere registrato (ripeto: sul luogo di lavoro) deve stare attento. Dai..



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

verissimo,e onestamente sto modo di fare bieco di striscia la notizia ha rotto le palle.Si trovano oun obiettivo e martellano "perchè sì" stile iene.E' un modo di fare giornalismo osceno

 

vabbè ma fan sempre così

 

non è giornalismo, come non lo è quello di travaglio. E' un qualcosa di più vicino a novella 2000

 

Concordo, ne stavo parlando anche con amici e devo aver capito male io (ho visto il video stamattina, ora non lo posso rivedere): gli insulti li dice in una chiamata privata, giusto? Però sul luogo di lavoro, uno che ha a che fare con così tante persone e che sa che può essere registrato (ripeto: sul luogo di lavoro) deve stare attento. Dai..

 

pare lo dica durante una riunione con la sua redazione, quindi sì è un luogo privato.

 

dubito che "nana di [Censura]" l'abbia urlato davanti alla concorrente

 

di sicuro doveva stare più attento, hai ragionissima, però considera che:

 

A - Aspettarsi un rapporto di fiducia con le persone con cui lavori non è sbagliato :D Cioè chi ha registrato e mandato il tutto a striscia è un infame della peggior specie. Perchè non solo l'ha fatto di nascosto, ma ha pure mandato il tutto a striscia che è il nemico ormai consolidato del programma

 

B - Ha sbroccato. Era evidentemente arrabbiatissimo e nervoso per qualcosa, ergo aspettarsi calma e azioni razionali da uno incazzato a quei livelli è un po' eccessivo :D


Modificata da Genocide, 25 May 2017 - 08:56 AM.


#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

ma io dico cento volte di peggio a collaboratori con cui ho rapporti civilissimi.Solo che a volte mi fan talmente sbroccare che il soprannome esce fuori,non per questo un mio sfogo deve essere registrato e mandato in onda perchè poi ci si ricompone e si va avanti.E' notorio che ci voglia anche il concorrente che intrattenga.

 

Mia madre quando è andata a Chi vuol essere milionario ha fatto anche un colloquio e una prova di telegenia,oltre all'abilità cercavano capacità di conversazione,intrattenere e simpatia e mi sembra normale.



#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

vabbè ma fan sempre così

 

non è giornalismo, come non lo è quello di travaglio. E' un qualcosa di più vicino a novella 2000

 

 

pare lo dica durante una riunione con la sua redazione, quindi sì è un luogo privato.

 

dubito che "nana di [Censura]" l'abbia urlato davanti alla concorrente

 

di sicuro doveva stare più attento, hai ragionissima, però considera che:

 

A - Aspettarsi un rapporto di fiducia con le persone con cui lavori non è sbagliato :D Cioè chi ha registrato e mandato il tutto a striscia è un infame della peggior specie. Perchè non solo l'ha fatto di nascosto, ma ha pure mandato il tutto a striscia che è il nemico ormai consolidato del programma

 

B - Ha sbroccato. Era evidentemente arrabbiatissimo e nervoso per qualcosa, ergo aspettarsi calma e azioni razionali da uno incazzato a quei livelli è un po' eccessivo :D

Fai considerazione corrette che condivido. Aggiungo che però, secondo me, uno come lui (presentatore tv discretamente famoso) deve stare molto più attento. Non è un pinco pallino di un'azienda XY.. Sta cosa porta ulteriorie cattiva pubblicità alla Rai eh. 

 

Che poi, se devo essere completamente onesto, ho sempre avuto un certo fastidio nel guardarlo (per mia nonna era una religione e dopocenacapitava di doverlo vedere..). Ora che risultacosì ipocrita il mio senso di fastidio è completo :sisi:



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Fai considerazione corrette che condivido. Aggiungo che però, secondo me, uno come lui (presentatore tv discretamente famoso) deve stare molto più attento. Non è un pinco pallino di un'azienda XY.. Sta cosa porta ulteriorie cattiva pubblicità alla Rai eh. 

 

Che poi, se devo essere completamente onesto, ho sempre avuto un certo fastidio nel guardarlo (per mia nonna era una religione e dopocenacapitava di doverlo vedere..). Ora che risultacosì ipocrita il mio senso di fastidio è completo :sisi:

Krell...un filo ipocriti siam sempre tutti.Non mi dire che hai stima di ogni singola persona a cui sei costretto a stringere la mano dai...



#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Krell...un filo ipocriti siam sempre tutti.Non mi dire che hai stima di ogni singola persona a cui sei costretto a stringere la mano dai...

Ma io sono il primo che probabilmente risulta ipocrita :sisi: è sola una cosa che sento :D 



#28
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

C'è da considerare anche il potere contrattuale che può avere un personaggio come lui in quelle situazioni.

Se sbroccava così senza conseguenze vuol dire che se lo poteva permettere.

Comunque ho sempre pensato che per condurre quel programma, visto il format e il target, bisognasse avere le p***e e la forza di non finire in un vortice autodistruttivo fatto di eroina e autocommiserazione :asd:



#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Premesso che a me Flavio Insonna sta sui maroni da morire, le due uscite un po' più fuori luogo sono "la nana con le mani davanti" e "la merce la gestisco io".
Sicuramente di cattivo gusto, ma non le ha mica fatte davanti alla gente.
Striscia ha completamente decontestualizzato, senza il contesto come facciamo a dare valore a quelle cose?

Sopratutto la cosa più fastidiosa è:
1) Trattano Insinna come se fosse l'unico che ha delle uscite di sicuro infelici ma in preda alla rabbia. Biliv
2) Striscia GUARDACASO che attacca sempre Affari Tuoi. Antonio Ricci ha proprio il durello x smerdàre Affari Tuoi. Proprio per nulla parziali eh, nooooo loro sono super partes.


Vorrei sentire i fuori onda di Ricci, invece di vederli salire sul pulpito e sentenziare, come al solito.
Che fastidio.



Poi x il resto di Insinna non me ne frega niente, penso sia sicuramente finto e ipocrita ma non particolarmente di più del 98% dei conduttori TV, stanno montando il caso sul nulla, come al solito.
Mi ricorda la questione di Kate Moss che si faceva di cocaina e tutti quelli che lavorano nel campo delal moda scandalizzati "OH MIO DIO UNA MODELLA CHE TIRA DI COCA, INAUDITOO!!onE!1!"
Eddaje su, de che stamo a parlà.

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come dire che tutti i cabarettisti nella vita privata rimangono dei simpaticoni sorridenti h24 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo