Vai al contenuto

Attentato a Manchester durante il concerto di Ariana Grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 240 risposte

#16
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Loro...

Ti ricordo che i terroristi al 90% sono nati in Europa

#17
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Si, delle nascite :D

Controllo del territorio di tutti gli islamici presenti. Ma guarda che è quello che i servizi segreti delle varie nazioni stanno già facendo, ma evidentemente non troppo a fondo. 



#18
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Loro...

Ti ricordo che i terroristi al 90% sono nati in Europa

Vabbè, si, mi aiuti a dire...a maggior ragione non serve attaccare i "loro" territori, figuriamoci territori che non sono nemmeno "loro", perché appunto di cittadini Francesi e quant'altro. 



#19
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35659

Resta il fatto che molti di questi assassini schifosi bastardi (non tutti) non sono esattamente musulmani praticanti. Forse non hanno nemmeno mai letto il Corano. Sono dei fanatizzati, degli odiatori, motivati da quel mercante di morte del Calippo alBaghdadi e altri [Censura] suoi pari.  Altri (tipo il demente che ha colpito in California) sono degli sfigati che sentono 'offesa' la loro cultura/religione: essendo dei pezzenti che non hanno NULLA di proprio ritengono TUTTO il loro esistere ridicolizzato e reagiscono con la violenza.

 

Il fenomeno e' variegato, e richiede ponderata analisi delle sue diverse componenti.

 

Ad ogni modo ricordiamoci di una cosa: al mondo esistono esseri 'crudeli', 'violenti', 'megalomani'.

Prendete gente come Vallanzasca, Riina, Brusca, serial killer varii ecc. ecc.: qui parliamo di bastardi che hanno ammazzato anche centinaia di persone.

 

Altri esempi di mostruosita':

 

https://it.wikipedia...chard_Kuklinski

https://it.wikipedia.../Pasquale_Barra

https://it.wikipedia...age_di_Duisburg

 

I Narcos hanno fatto 83000 morti in pochi anni!!!

 

https://it.wikipedia...ana_della_droga

 

L'umanita' fa schifo, il problema va affrontato alla radice.

 

PS: cmq. giusto per non sbagliare i brandelli dei kamikaze diamoli da mangiare a maiali o altri suini simili.


Modificata da (V) Sarastro, 23 May 2017 - 01:02 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Tutti, ma tutti tutti. Ovvio.

 

Ripeto, parliamo di roba utopistica ed estremista che non si confà al mio modo di essere...però, ditemi perché non potrebbe essere LA soluzione. 

 

Mi dite l'utilità che ha attaccare i loro territori con bombe e missili a caso? I terroristi NON hanno paura di morire e sono sparsi in tutta Europa, pronti a farsi saltare al momento giusto. Provate a pensare a delle mine vaganti, nascoste nelle case dei sobborghi di chissà quale città o paese...anzi, vi dirò di più: le mine quantomeno non si riproducono. 

 

Poi provate a pensare a quanti posti all'ingresso non hanno dei metaldetector...praticamente ogni luogo di vita comune. 

 

Il risultato è un fenomeno totalmente incontrollabile a valle. L'unico controllo che può essere fatto, come ho già detto, è a monte. 

 

la tua è la soluzione razionale ma che non piace in generale perchè, pur essendo quella razionale, è anche quella che meno tiene conto delle libertà individuali.

 

evitare invece  di sganciare migliaia di bombe in posti dove il terrorismo nemmeno si avvicina con la scusa di esportare democrazia non sarebbe meglio?

vuoi sconfiggere il terrorismo? non serve invadere nessuno, basterebbe non usare più petrolio e basterebbe non vendere armi alle nazioni che supportano i gruppi terroristici.


 

 

ah vabbè basta poco allora

 

imho basterebbe uccidere tutte le persone cattive



#21
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Ormai quando leggo di questi attentati non mi rimane altro che lollare duro quando vedo il ripetersi del copione: 

 

Attentato -> Indignazione generale -> Dichiarazioni di "Loro non vinceranno, non cederemo alla paiurahh!!!! -> Arresti a random una volta che la frittata è fatta -> Interviste agli esperti ->  Abbracciamoci forte -> Manifestazione/funerali -> Sfruttamento commerciale del dramma (cd/dvd canzoni, libri, gadget ecc ecc...)

 

e così via fino al prossimo BUM. 

 

 

A questo punto l'equipaggio di Alien Covenant assume connotati realistici :asd:



#22
Dorset

Dorset
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Tutti, ma tutti tutti. Ovvio.

 

Ripeto, parliamo di roba utopistica ed estremista che non si confà al mio modo di essere...però, ditemi perché non potrebbe essere LA soluzione. 

 

Mi dite l'utilità che ha attaccare i loro territori con bombe e missili a caso? I terroristi NON hanno paura di morire e sono sparsi in tutta Europa, pronti a farsi saltare al momento giusto. Provate a pensare a delle mine vaganti, nascoste nelle case dei sobborghi di chissà quale città o paese...anzi, vi dirò di più: le mine quantomeno non si riproducono. 

 

Poi provate a pensare a quanti posti all'ingresso non hanno dei metaldetector...praticamente ogni luogo di vita comune. 

 

Il risultato è un fenomeno totalmente incontrollabile a valle. L'unico controllo che può essere fatto, come ho già detto, è a monte. 

:doh:



#23
Dorset

Dorset
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

 

la tua è la soluzione razionale ma che non piace in generale perchè, pur essendo quella razionale, è anche quella che meno tiene conto delle libertà individuali.

 

Vedo poco di razionale in questa soluzione.

Non si riesce a trovare un russo che vaga per le campagne emiliane (o chissà dove ormai) e si pensa di controllare H24 milioni di islamici?

Io trovo zero razionalità e pura follia in questa proposta sinceramente.



#24
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ormai quando leggo di questi attentati non mi rimane altro che lollare duro quando vedo il ripetersi del copione: 
 
Attentato -> Indignazione generale -> Dichiarazioni di "Loro non vinceranno, non cederemo alla paiurahh!!!! -> Arresti a random una volta che la frittata è fatta -> Interviste agli esperti ->  Abbracciamoci forte -> Manifestazione/funerali -> Sfruttamento commerciale del dramma (cd/dvd canzoni, libri, gadget ecc ecc...)


E cosa pretendi di fare allora ?

#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ormai quando leggo di questi attentati non mi rimane altro che lollare duro quando vedo il ripetersi del copione: 
 
Attentato -> Indignazione generale -> Dichiarazioni di "Loro non vinceranno, non cederemo alla paiurahh!!!! -> Arresti a random una volta che la frittata è fatta -> Interviste agli esperti ->  Abbracciamoci forte -> Manifestazione/funerali -> Sfruttamento commerciale del dramma (cd/dvd canzoni, libri, gadget ecc ecc...)
 
e così via fino al prossimo BUM. 
 
 
A questo punto l'equipaggio di Alien Covenant assume connotati realistici :asd:

Sicuramente tu mentre "lolli duro" invece hai la soluzione.

#26
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

 

Vedo poco di razionale in questa soluzione.

Non si riesce a trovare un russo che vaga per le campagne emiliane (o chissà dove ormai) e si pensa di controllare H24 milioni di islamici?

Io trovo zero razionalità e pura follia in questa proposta sinceramente.

 

Infatti ho parlato di soluzione utopistica più volte. Guarda che in parte quello che ho detto io già viene fatto dalla polizia, ovvero controlli a tappeto delle moschee e dei soggetti a rischio radicalizzazione (o già radicalizzati). 

 

Purtroppo, secondo me, se non una soluzione del genere, non vedo altri rimedi. Combattere lo stato islamico ha senso fino ad un certo punto, perché lo puoi indebolire negli armamenti, ma non negli uomini che invece sono già in europa. Che poi molti ci siano nati in Europa conta poco, perché si rifanno sempre alla religione islamica che di certo non nasce nell'occidente e soprattutto non ha niente a che fare con la cittadinanza o con il paese in cui si è nati e si vive da sempre. 

 

NB: dando anche per scontato che la religione islamica non incita in alcun modo al terrorismo, anzi...ho letto cose peggiori nella bibbia


Modificata da Baldur, 23 May 2017 - 01:54 PM.


#27
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

E cosa pretendi di fare allora ?

 

Niente, assolutamente niente.

 

Sicuramente tu mentre "lolli duro" invece hai la soluzione.

 

Soluzione? :gad2:



#28
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ormai quando leggo di questi attentati non mi rimane altro che lollare duro quando vedo il ripetersi del copione: 
 
Attentato -> Indignazione generale -> Dichiarazioni di "Loro non vinceranno, non cederemo alla paiurahh!!!! -> Arresti a random una volta che la frittata è fatta -> Interviste agli esperti ->  Abbracciamoci forte -> Manifestazione/funerali -> Sfruttamento commerciale del dramma (cd/dvd canzoni, libri, gadget ecc ecc...)
 
e così via fino al prossimo BUM. 
 
 
A questo punto l'equipaggio di Alien Covenant assume connotati realistici :asd:

Perché non si può fare altro, qualsiasi soluzione, anche se richiesta, sembrerebbe sempre troppo estrema, le forze dell'ordine si limitano a controllare, a volte ne beccano qualcuno in anticipo (tipo qui in Italia) altre volte no e la strage avviene.
Ci limitiamo a essere tristi dell'accaduto, dimenticarcene dopo poco tempo e sperare che non accada più.

Modificata da dende, 23 May 2017 - 01:59 PM.


#29
Dorset

Dorset
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

 

Infatti ho parlato di soluzione utopistica più volte. Guarda che in parte quello che ho detto io già viene fatto dalla polizia, ovvero controlli a tappeto delle moschee e dei soggetti a rischio radicalizzazione (o già radicalizzati). 

 

Purtroppo, secondo me, se non una soluzione del genere, non vedo altri rimedi. Combattere lo stato islamico ha senso fino ad un certo punto, perché lo puoi indebolire negli armamenti, ma non negli uomini che invece sono già in europa. Che poi molti ci siano nati in Europa conta poco, perché si rifanno sempre alla religione islamica che di certo non nasce nell'occidente e soprattutto non ha niente a che fare con la cittadinanza o con il paese in cui si è nati e si vive da sempre. 

 

NB: dando anche per scontato che la religione islamica non incita in alcun modo al terrorismo, anzi...ho letto cose peggiori nella bibbia

 

Il punto è che non c'è soluzione finale, per quanto se ne parli ogni volta che accade qualcosa. Ma come non c'è soluzione per qualsiasi tipo di terrorismo (non solo quello islamico) e qualsiasi atto folle da parte di individui disturbati.

Si può solo continuare con le operazioni di intelligence per dissuadere o fermare possibili attacchi.



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

 

Vedo poco di razionale in questa soluzione.

Non si riesce a trovare un russo che vaga per le campagne emiliane (o chissà dove ormai) e si pensa di controllare H24 milioni di islamici?

Io trovo zero razionalità e pura follia in questa proposta sinceramente.

 

che sia la soluzione più logica non significa sia anche quella attuabile più facilmente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo