Vai al contenuto

22.05.2017 - R.I.P. Nicky Hayden 69


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

non negherò che non mi è mai piaciuto come pilota, e anzi l'ho trovato un miracolato per quello che realizzò in quell'anno... però chi comanda lassù se l'è ripreso, troppo presto e ingiustamente..

 

credo che qualunque pilota si aspetti di morire ogni volta che scende in pista... ma morire in strada... investito mentre stai andando in bicicletta. penso che se fosse morto in pista (anzi morire in pista è veramente difficile ormai) mi avrebbe colpito male.

ci sono rimasto male perchè in quel momento era una persona qualunque come noi. la sua morte mi ricorda un po quella di paul walker.

 

chissà l'automobilista come sta.. che sin dall'inizio si è scusato per l'accaduto. dubito fortemente che abbia avuto delle grandi colpe nell'occasione.



#17
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

In appena 3 mesi già 6 piloti morti tra le varie categorie e competizioni :(

http://www.corsedimo...l-motociclismo/



#18
Akuro.

Akuro.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Rip Kentucky Kid :(

#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

non negherò che non mi è mai piaciuto come pilota, e anzi l'ho trovato un miracolato per quello che realizzò in quell'anno... però chi comanda lassù se l'è ripreso, troppo presto e ingiustamente..

 

credo che qualunque pilota si aspetti di morire ogni volta che scende in pista... ma morire in strada... investito mentre stai andando in bicicletta. penso che se fosse morto in pista (anzi morire in pista è veramente difficile ormai) mi avrebbe colpito male.

ci sono rimasto male perchè in quel momento era una persona qualunque come noi. la sua morte mi ricorda un po quella di paul walker.

 

chissà l'automobilista come sta.. che sin dall'inizio si è scusato per l'accaduto. dubito fortemente che abbia avuto delle grandi colpe nell'occasione.

La colpa PARE interamente di Nicky (dicono che oltre al mancato stop,avesse su pure le cuffie),però immagino come si senta...



#20
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
R.I.P

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

RIP :(



#22
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Senza parole.....cmq si sembra non abbia rispettato lo stop ma sembra anche che la segnaletica verticale non era visibile causa siepe e quella orizzontale invisibile perchè praticamente cancellata...si lo so agli incroci è buona regola fermarsi sempre e cmq....però pure le nostre strade.....R.I.P Nicky

#23
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

R.I.P

nickey era uno dei miei idoli, tu poi con quell'avatar....voglio morire anche io  :(



#24
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Ciao Nicky, riposa in pace  :sigh: 



#25
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una pena enorme, prima che pilota è uomo, un ragazzo di 35 anni che muore nel pieno delle sue forze è contro natura...riposa in pace.



#26
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315

Non seguo il motociclismo ma Hayden mi è sempre stato simpatico a pelle, riposi in pace.

Noto che nello stesso ospedale ieri è deceduta una triatleta tedesca, Julia Viellenher, vittima anch'ella di un incidente mentre si allenava in bicicletta (il 15 maggio). Possa riposare in pace anche lei.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo