Vai al contenuto

Uncharted: Tom Holland sarą il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#61
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

DiCaprio invecchiato male non si può leggere :asd: al massimo Travolta che è l'ombra di se stesso o di Val kilmer ..


Che Di Caprio non sia invecchiato bene mi sembra palese, considerato che da giovincello era il sogno di qualsiasi ragazzina. Attenzione, mica ho detto che sia diventato brutto, ma sicuramente ha perso parte del fascino che aveva. Pitt a 40 anni faceva Troy e le donne svenivano come e più di quando ne aveva 30. :asd:

Kilmer e Travolta so' altri due buoni esempi, anche se lì andrebbero considerati un tot di chili di troppo e qualche orrore chirurgico.

#62
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

secondo me non era un bell'uomo da giovane.

 

sicuramente non ho la conoscenza e l'esperienza che hai tu con gli uomini, però la penso così.

 

molto meglio quando è arrivato over 50

No dai geno,ti sbagli

era un sex symbol ai tempi

sicuramente non belloccio come Marlon Brando

 

ma era cmq un uomo alto e di grande carisma

 

5139cce56961c84f35673d75420899b8.jpg



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

credo che la discussione stia deviando un tantinello dai binari



#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

No dai geno,ti sbagli

era un sex symbol ai tempi

sicuramente non belloccio come Marlon Brando

 

ma era cmq un uomo alto e di grande carisma

 

5139cce56961c84f35673d75420899b8.jpg

Aoh stiamo parlando del maschio alpha per eccellenza assieme a Brando. DI che parliamo...



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Ok ma non c'entra una mazza con uncharted, ricomponiamoci

#66
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

zz19.jpg
 
:doson:


Piango con te....Butler è praticamente la copia di Nathan...sarebbe perfetto...forse anche troppo...purtroppo oramai ha 10 anno di troppo sulla gobba....

#67
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

qui non si parla di somiglianza ma di rispettare un archetipo,cioè quello dell'avventuriero dalla battuta pronta,atletico,mascella quadrata,belloccio e fascinoso e per il cui fringuellone le donne si picchiano.
Holland non ha nulla a che fare con tale descrizione
Questo è Nathan Drake esteriormente,poi la caratterizzazione gli ha dato la giusta profondità ma sull'aspetto esteriore non si bara.


Quoto in toto...Holland non ha quel genere di carisma. punto.

#68
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

qui non si parla di somiglianza ma di rispettare un archetipo,cioè quello dell'avventuriero dalla battuta pronta,atletico,mascella quadrata,belloccio e fascinoso e per il cui fringuellone le donne si picchiano.
Holland non ha nulla a che fare con tale descrizione
Questo è Nathan Drake esteriormente,poi la caratterizzazione gli ha dato la giusta profondità ma sull'aspetto esteriore non si bara.

rispettare un archetipo..lo prendono giovane. Che palle dover fare tutto uguale ai videogiochi, ripeto! Se una cosa vafatta uguale ai videogiochi allora che senso ha? È già stato detto tutto e meglio. Provano a far vedere una versione giovane, diversa, però mantenendo lo spirito della serie, che non è il mascellone sinceramente :)

Modificata da -Krell, 26 May 2017 - 06:01 AM.


#69
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

rispettare un archetipo..lo prendono giovane. Che palle dover fare tutto uguale ai videogiochi, ripeto! Se una cosa vafatta uguale ai videogiochi allora che senso ha? È già stato detto tutto e meglio. Provano a far vedere una versione giovane, diversa, però mantenendo lo spirito della serie, che non è il mascellone sinceramente :)

 

 

guarda, quando ho letto del coinvolgimento di holland mi è sembrata un'ottima notizia, perchè lo vedevo perfetto per interpretare un giovane drake sui 16-17 anni presente nel film come flashback.

è un po' diverso sapere che invece l'intero film sarà incentrato drake ragazzino, perché significa che per vedere al cinema la trasposizione del personaggio (anzi dei personaggi) che conosciamo dovremo aspettare un sequel (e con tutta probabilità con attori diversi).

siamo sinceri, se tomb raider avesse debuttato al cinema con una lara croft versione ragazzina non ci sarebbero state le stesse, se non maggiori, lamentele? (che poi il film sia uscito una ciofeca lo stesso è un altro discorso).

è la stessa questione di quando holland venne scelto per fare spidey...  chi si aspettava un peter adulto è rimasto deluso, non tanto perchè dovrà rivedere ancora una volta il personaggio agli inizi della sua "carriera", ma perchè sa che per vedere la versione adulta di peter, se mai ci sarà, dovrà aspetare l'ennesimo reboot e cambio di attore.

sì, perché per quanto il ragazzo sia perfetto per interpretare teen peter o teen drake non mi si dica che va bene anche per le rispettive versioni adulte... perché se a 20 anni ne dimostra 15 significa che per fargli dimostrare 30 anni in maniera credibile dovranno passarne almeno altri 15, con buona pace dei franchise (senza contare che come fisicità continuerebbe a non c'entrare nulla).


Modificata da Vagabond, 26 May 2017 - 07:12 AM.


#70
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

guarda, quando ho letto del coinvolgimento di holland mi è sembrata un'ottima notizia, perchè lo vedevo perfetto per interpretare un giovane drake sui 16-17 anni presente nel film come flashback.

è un po' diverso sapere che invece l'intero film sarà incentrato drake ragazzino, perché significa che per vedere al cinema la trasposizione del personaggio (anzi dei personaggi) che conosciamo dovremo aspettare un sequel (e con tutta probabilità con attori diversi).

siamo sinceri, se tomb raider avesse debuttato al cinema con una lara croft versione ragazzina non ci sarebbero state le stesse, se non maggiori, lamentele? (che poi il film sia uscito una ciofeca lo stesso è un altro discorso).

è la stessa questione di quando holland venne scelto per fare spidey...  chi si aspettava un peter adulto è rimasto deluso, non tanto perchè dovrà rivedere ancora una volta il personaggio agli inizi della sua "carriera", ma perchè sa che per vedere la versione adulta di peter, se mai ci sarà, dovrà aspetare l'ennesimo reboot e cambio di attore.

sì, perché per quanto il ragazzo sia perfetto per interpretare teen peter o teen drake non mi si dica che va bene anche per le rispettive versioni adulte... perché se a 20 anni ne dimostra 15 significa che per fargli dimostrare 30 anni in maniera credibile dovranno passarne almeno altri 15, con buona pace dei franchise (senza contare che come fisicità continuerebbe a non c'entrare nulla).

Su questo concordo ed è forse la critica più sensata che è possibile fare al progetto per come lo conosciamo ora



#71
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Ma veramente?? no dai...veramente??

https://twitter.com/...137109596082176

#72
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Trailer tra 4 giorni?

#73
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Ok...abbiamo capito che ti hanno preso nel cast

https://www.instagra.../p/BlJKjQ9gHtn/

#74
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

:boxed: ormai l'ho etichettato come il peggior spiderman di sempre, non può rovinarmi anche drake  :fg:



#75
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ma veramente?? no dai...veramente??

https://twitter.com/...137109596082176

 

 

Ok...abbiamo capito che ti hanno preso nel cast

https://www.instagra.../p/BlJKjQ9gHtn/

 

 

fosse vero sarebbe il colpo del secolo, ma dopo BTTF4 non mi fido più degli annunci tramite account sui social :asd:

 

come età siamo al limite cmq, per quanto i suoi anni se li porti bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo