Vai al contenuto

Uncharted: Tom Holland sarą il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#31
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

E' chiaro che se il protagonista è un Drake da giovane sarà un film più indirizzato agli adolescenti che ai nostalgici di Indiana Jones che preferiscono un 40enne alle prese con tombe e manufatti.

Secondo me è una cazzata. Uncharted lo devi prima vendere ai videogiocatori e poi al pubblico di massa.



#32
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Interessante. Si devo dire che Holland mi convince nei panni del giovane Nathan Drake.
Però ora voglio sapere anche i nomi degli attori di Sully, Elena e Sam.

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

Interessante. Si devo dire che Holland mi convince nei panni del giovane Nathan Drake.
Però ora voglio sapere anche i nomi degli attori di Sully, Elena e Sam.

 

che non ci saranno a parte Sully dato che si parla di Drake da giovane

 

per me è una delle peggiori idee della storia delle peggiori idee....fa schifo come concept



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

Geno abbiamo capito che lo vuoi adottare e provi una morbosa attrazione per Holland ma sta causa è troppo folle persino per te da sostenere. Lascia stare dai.

P.s.nella foto che hai postato Drake ha 14 anni :-D

 

lambè abbiamo capito che odi holland e provi un morboso odio nei suoi confronti, ma sta causa è troppo folle persino per te da combattere. Lascia stare dai.

 

Detto questo, se leggi il mio post, ownata a parte, vedrai che non l'ho sostenuta ma ho detto che è una fesseria.

 

 

zz19.jpg

 

:doson:

 

sarebbe stato perfetto :sisi:

 

anche Pratt imho ci stava bene



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

ma tanto, come ricordavano alcune persone (ad orologeria però :asd: ), i casting non conviene quasi mai commentarli prima di vedere bene :sisi:

 

ricordatevi quanto disprezzo per il joker di ledger :sisi:



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Peccato che alcune persone abbiano ricordato che questa è una delle eccezioni così clamorose che è praticamente impossibile non farlo. Alla prossima Holland lo prendiamo per Bond dai

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Arrivo tardi: a me la scelta piace, spero che Holland si dimostri un bravo attore perché i presupposti ci sono. Lo vogliono fare giovane, ci sta, dai. Se creassero qualcosa di uguale ai videogiochi che noia.. andrei a rigiocarmeli. Spero che mantengano lo spirito della serie, quello sì. E' quella la cosa pi importante. Mi sa di essere l'unico gasato qui :asd:



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Peccato che alcune persone abbiano ricordato che questa è una delle eccezioni così clamorose che è praticamente impossibile non farlo. Alla prossima Holland lo prendiamo per Bond dai

Ma è giovane, ci sta! Tu vuoi solo un Indiana Jones 2.0. E negli anni, nei vari film, sono sicuro che lo diventerà, non ho dubbi al riguardo. 



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Holland? Lo diventerà? Hanno allungato il periodo dello sviluppo?come ho detto Sony può metterlo a fare il nuovo Bond pure tanto uno più uno meno

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

Holland? Lo diventerà? Hanno allungato il periodo dello sviluppo?come ho detto Sony può metterlo a fare il nuovo Bond pure tanto uno più uno meno

 

confondi sviluppo con invecchiamento.

 

il periodo dello sviluppo è sempre fino ai 20-21 anni

 

l'invecchiamento finisce quando si muore

 

potrà diventare alto 180? ovviamente no.

 

 

ora la domanda è: è così importante che nate sia alto 180?



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

no direi di no,Whalberg era alto 1.70...quindi?

Whalberg a 21 anni era così

Spoiler

 

Holland a 21 anni ne dimostra dieci di meno.Al di là del peso,al di là dell'altezza,ci vuole uno che dia l'idea di un accenno di uomo.Per interpretare lui 3217813_249px.jpg?1320886876giovane utilizzarono

River Phoenix e Sean Patrick flanery

6582.jpg  SeanPatrickFlanery.jpg praticamente giovani uomini,non ragazzini



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

Ma veramente nella tua vita hai conosciuto solo persone che sono invecchiate in modo costante?

 

Io ne ho viste tantissime che fino ad una certa età ne dimostravano 10 di meno, poi di botto hanno cominciato a dimostrarne 10 di più.

 

Altri ancora sembra che si siano fermati. Un mio amico che frequenta anche questo forum sembrava cristallizzato fino ai 28, poi è cominciato a sembrare un 30enne come tutti.

 

 

Il fatto di aver preso due "giovani uomini" (minkia vuol dire?! XD holland che è? un giovane elfo? XD) è un taglio tipico di quegli anni, quando per fare una serie tv o un film sugli adolescenti prendevano gente tra i 20 e i 25 anni.

 

Avessero fatto in quegli anni stranger things probabilmente avrebbero preso tutti ventenni. Cast come I Goonies e Stand by me erano quasi una eccezione.

 

 

Detto questo, lungi da me rimartellarmi le palle (che son già provatissime da La La Land di ieri sera, uno dei testicoli credo sia proprio andato ormai, non risponde più quando lo chiamo) con la faccenda di holland che sembra un ragazzino. L'ho già fatto per spiderman e non intendo ripetermi.

 

Quel che dico e che ho già scritto è che è sbagliata l'idea di fare un prequel (in sè) su uncharted, non di prendere Holland, un 20enne, per fare presumibilmente un 20enne o giu di lì. Che poi tutta 'sta storia solo perchè secondo la tua visione e di altri i 20enni devono sembrare già dei 30enni sfatti perchè quando erano giovani loro i liceali erano interpretati da 30enni.

 

Holland è un ventenne che sembra un ventenne (anzi nelle ultime foto a me pare anche parecchio invecchiato). E' sbagliato prendere un 20enne per fare un 20enne? No.

 

Se poi il problema è su come sarà Holland da qui a 10 anni -> ma chi vi dice che 'sto film arriva anche solo a fare 1 seguito.


Modificata da Genocide, 23 May 2017 - 10:04 AM.


#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

Il fatto di aver preso due "giovani uomini" (minkia vuol dire?! XD holland che è? un giovane elfo? XD

l'hai detto.In Puglia abbiamo un termine ancora più calzante "Imbrivoso" ,nè carne ne pesce.Almeno per un ruolo come questo.Ma poi parliamo di un mondo in cui una così

Chloe_Frazer.png

 

non vede l'ora di smollarla a un Holland perchè attratta selvaggiamente da lui  :fg:

 

Mi ricorda tanto la situazione di Scott Pilgrim in cui due ragazze fottutamente carine si scannavano per lui  :asd:

225px-Michael_Cera.jpg



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

l'hai detto.In Puglia abbiamo un termine ancora più calzante "Imbrivoso" ,nè carne ne pesce.Almeno per un ruolo come questo.Ma poi parliamo di un mondo in cui una così

Chloe_Frazer.png

 

non vede l'ora di smollarla a un Holland perchè attratta selvaggiamente da lui  :fg:

 

Mi ricorda tanto la situazione di Scott Pilgrim in cui due ragazze fottutamente carine si scannavano per lui  :asd:

225px-Michael_Cera.jpg

 

Ma Chloe non sarà ovviamente così dai, che c'entra



#45
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Scusatemi, ma penso vi stiate un po' troppo puntando sull'aspetto che dovrebbe avere un attore rispetto ad un personaggio che neanche esiste. Ma perchè? Non volete un film su Nathan Drake, volete una gara di cosplay. Se i fan vogliono solo questo allora sta bene anche a me, ma a cosa servirebbe?
In un biopic l'aspetto del protagonista conta molto, ma è solo un fattore psicologico per lo spettatore, molto spesso, l'interpretazione dell'attore, fa passare sta cosa in secondo piano. Ma meglio così!
Questo caso è più paragonabile al cinecomic ad esempio. In base al film come sarà scritto, le scene come dovranno essere girate, si sceglierà un attore/attrice con quel tipo di fisicità. Molto spesso questo è determinante per il successo del prodotto finito.
Un esempio azzeccatissimo è stato fatto più su con Heath Ledger. Quanto assomigliava alle varie trasposizioni cartacee del Joker? Zero. E chi è stato il miglior Joker sullo schermo?
Tony Stark? Assomigliava a RDJ nei fumetti prima di Ultimates? NO. E che personaggione ne è venuto fuori? Onestamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo