Vai al contenuto

Uncharted: Tom Holland sarą il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Č il puntualissimo e affidabile Deadline a riportare quest'oggi l'elettrizzante notizia che il talentuoso Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) vestirą i panni del giovane Nathan Drake nell'atteso adattamento cinematografico di Uncharted, che sarą diretto da Shawn Levy (Real Steel, Stranger Things). ..
Leggi la news completa: Uncharted: Tom Holland sarą il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!


#2
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Spider-Drake, questa non me l'aspettavo proprio! :D

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Ottima scelta viste le doti acrobatiche di Tom!

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

contento, per me ci sta bene. Però non ho capito bene, tutta la vicenda, sarà incentrata su Drake da giovane ?? spero davvero di no


Modificata da corey91, 23 May 2017 - 12:28 AM.


#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
COLPO DI SCENA!!! Sono shockato e super incuriosito!

#6
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Onestamente mi vedo bene Tom Holland nei panni del giovane Nate, soprattutto per le sue fattezze molto "giovanili".. Ora sono proprio curioso di vedere chi prenderanno per l'eventuale ruolo finale di un Drake adulto

Modificata da Mattymattia, 22 May 2017 - 05:33 PM.


#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

mi auguro che gli facciano interpretare Drake a 12 anni e non a 18



#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Spider drake. Qui ci scappa Robert.

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Voglio le lenti verdi però! :smile-16:

#10
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Ma com'è possibile che la trama sia un prequel del primo Uncharted e un sequel del 4

#11
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Ma com'è possibile che la trama sia un prequel del primo Uncharted e un sequel del 4

 

Credo che la parte con Drake giovane/Holland sia una parte prequel rispetto a Unch1 ma nel momento in cui il film passa a Drake adulto si svolgerà DOPO Unch4 

 

comunque questo dovrebbe dare pure un indizio su chi prenderanno come Drake adulto, per forza qualcuno che gli assomigli (oddio mica prenderanno Michael Cera ? :fg:  )


Modificata da Reid, 22 May 2017 - 08:18 PM.


#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Da altre parti sto leggendo che il film sarà basato solo su un giovane Nathan Drake,...spero Vivamente che non sia così! :smile-23:

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Da altre parti sto leggendo che il film sarà basato solo su un giovane Nathan Drake,...spero Vivamente che non sia così! :smile-23:

è proprio così. Credo sia uno dei casting più catastrofici di tutti i tempi. Io sono sempre il primo a dire di attendere per giudicare ma un Drake di vent'anni non può minimamente essere Holland

#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

è proprio così. Credo sia uno dei casting più catastrofici di tutti i tempi. Io sono sempre il primo a dire di attendere per giudicare ma un Drake di vent'anni non può minimamente essere Holland


Ma porca miseria, è da anni che aspettiamo un film su Uncharted e decidono di fare sta cosa, io spero che sia solo la parte iniziale del film...per poi arrivare al presente...

Non basterebbe il fatto che il protagonista "è quello di Spider-man"....

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Inizialmente pensato come un film in 2 parti (giovane-adulto), ri-progettato come film solo sul giovane Drake (appunto Holland):

 

http://www.newsarama...-uncharted.html

 

e i 4 film con Spiderman a scuola, e l'Uncharted incentrato solo sulla giovinezza

 

 

per carità bravo sarà pure bravo Holland...

 

 

ma un tantino le pelotas le sta rompendo, giusto per dire eh... :asd:

 

 

p.s.ridateci Mark "Marky" Wahlberg  :sisi: (mi pare che i primi rumor volessero lui nel ruolo di Drake)


Modificata da Reid, 22 May 2017 - 08:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo