Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar Recensione: Jack Sparrow è tornato - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71930
Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar Recensione: Jack Sparrow è tornato
Il franchise di Pirati dei Caraibi cerca di tornare alle sue origini, con il quinto capitolo La Vendetta di Salazar, in uscita il 24 maggio in Italia.
..
Leggi l'articolo completo: Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar Recensione: Jack Sparrow è tornato



#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Bella rece, grazie mi sa che sarà al massimo da noleggio per me..

#3
Naïlo

Naïlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1054
È un po' inutile come film, nel senso che non apporta niente di nuovo e stravolgente alla saga. Ma è indubbiamente divertente e ben fatto... in più sfrutta bene i legami emotivi tra lo spettatore e la molteplicità dei personaggi introdotti nei primi film di Pirati dei Caraibi. Se sei un fan del franchise è una tappa obbligatoria :)

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
Il trailer già non mi aveva dato sensazioni positive, secondo me Sparrow è un po' al capolinea ma vedremo

#5
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
Il 4 era ignobile sotto tutti i punti di vista... eviterei almeno questo, ma il mio gnometto di 12 anni tiene a vederlo!

#6
ema22

ema22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Mezza delusione

#7
Samuele Frugis

Samuele Frugis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Si peró scusatemi,ma il voto potete pure non metterlo se non è coerente con tutta la recensione,finito di leggere il tutto mi è sembrato che questo Pirati dei Caraibi fosse addirittura un film da 8.Sebbene so che il voto il più delle volte è inutile e non ci si dovrebbe basare su un numero per un acquisto o una visione di un film è anche vero che ti da in linee generali un idea di quello che stai per guardare/giocare. Vedendo un 6/5 la gente si aspetta un film appena discreto,leggendo la rece invece si aspetta un bel film,non so se mi sono spiegato e scusatemi,forse sono io che non colgo bene il senso della recensione.

#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Si peró scusatemi,ma il voto potete pure non metterlo se non è coerente con tutta la recensione,finito di leggere il tutto mi è sembrato che questo Pirati dei Caraibi fosse addirittura un film da 8.Sebbene so che il voto il più delle volte è inutile e non ci si dovrebbe basare su un numero per un acquisto o una visione di un film è anche vero che ti da in linee generali un idea di quello che stai per guardare/giocare. Vedendo un 6/5 la gente si aspetta un film appena discreto,leggendo la rece invece si aspetta un bel film,non so se mi sono spiegato e scusatemi,forse sono io che non colgo bene il senso della recensione.


A me non sembra che dal testo venga fuori un film da 8, anzi, è chiaro che si tratta di un film che si lascia vedere, ma che rimane un prodotto per famiglie, che riprende quanto visto in passato e lo ripropone in una nuova veste, fatta bene, ma sempre uguale. Poi ovviamente è sempre una questione di interpretazioni personali.

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883
Ho visto i primi 2/3 episodi a me sembrano tutti uguali non credo che andrò avedre questo episodio .

#10
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Concordo sul fatto che un quinto capitolo era necessario per riscattarsi del soporifero quarto capitolo. La saga secondo me di storie da raccontare ne ha ancora basta sfruttarle bene, bisogna solo gestire bene Jack Sparrow, altri protagonisti di famose trilogia/quadrilogie maturano e si evolvono riflettendo le esperienze passate, lui è sempre lo stesso da 4 film, spero in un po' di cambiamento anche per lui.

Modificata da Gidantribal, 22 May 2017 - 05:04 PM.


#11
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115

Si peró scusatemi,ma il voto potete pure non metterlo se non è coerente con tutta la recensione,finito di leggere il tutto mi è sembrato che questo Pirati dei Caraibi fosse addirittura un film da 8.Sebbene so che il voto il più delle volte è inutile e non ci si dovrebbe basare su un numero per un acquisto o una visione di un film è anche vero che ti da in linee generali un idea di quello che stai per guardare/giocare. Vedendo un 6/5 la gente si aspetta un film appena discreto,leggendo la rece invece si aspetta un bel film,non so se mi sono spiegato e scusatemi,forse sono io che non colgo bene il senso della recensione.


la penso allo stesso modo. Dalla recensione sembra che sia un film ben più che sufficiente. Viene fuori che nonostante la longevità della saga abbiano per lo meno studiato e pensato a come innovare e allo stesso tempo ritornare ai fasti dei capitoli migliori. Insomma, tutto il contrario del quarto capitolo, che faceva acqua da tutte le parti. Il problema è che anche al quarto capitolo avevano dato 6,5. Quindi boh.

#12
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

la penso allo stesso modo. Dalla recensione sembra che sia un film ben più che sufficiente. Viene fuori che nonostante la longevità della saga abbiano per lo meno studiato e pensato a come innovare e allo stesso tempo ritornare ai fasti dei capitoli migliori. Insomma, tutto il contrario del quarto capitolo, che faceva acqua da tutte le parti. Il problema è che anche al quarto capitolo avevano dato 6,5. Quindi boh.


Ne abbiamo discusso giusto ieri sul voto con Antonella, che ha scritto la recensione. Ovviamente non è lo stesso redattore che ha fatto quella del quarto capitolo, c'era da fade una scelta: proseguire con il metro precedente, e quindi dare un voto più alto, oppure dare il voto che lei reputava corretto dopo la visione, abbiamo optato per la seconda, che mi sembra quella più corretta.

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

a leggere la recensione onestamente mi aspettavo un 8  :huh:

 

poco importa alla fine,mi sembra decisamente positiva



#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bene, ottimo. Vedrò anche questo

#15
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Si peró scusatemi,ma il voto potete pure non metterlo se non è coerente con tutta la recensione,finito di leggere il tutto mi è sembrato che questo Pirati dei Caraibi fosse addirittura un film da 8.Sebbene so che il voto il più delle volte è inutile e non ci si dovrebbe basare su un numero per un acquisto o una visione di un film è anche vero che ti da in linee generali un idea di quello che stai per guardare/giocare. Vedendo un 6/5 la gente si aspetta un film appena discreto,leggendo la rece invece si aspetta un bel film,non so se mi sono spiegato e scusatemi,forse sono io che non colgo bene il senso della recensione.

Anche a me la recensione dava un'idea di film almeno da 8,cmq io vado lo stesso a vederlo,perchè se fosse stato per le recensioni quest'anno non sarei mai andato al cinema,quindi molte volte lasciano il tempo che trovano.

Modificata da Christian Russotto, 22 May 2017 - 06:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo