Vai al contenuto

Streaming console-tabletinfo, modelli e modalità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Ciao a tutti, sarei interessato a provare lo streaming Xbox -> Tablet che ho visto essere possibile su tablet Windows 10... Avrei però alcune domand a riguardo.

 

1) È possibile anche lo streaming da XBox 360 o solo da Xbox One? Se sì in che modo? Ho alcuni giochi che vorrei provare a streamare dei giochi che mi interessano ma non sono retrocompatibili (Enslaved e Vanquish) con Xbox One e giochi della prima Xbox (Shenmue II) compatibili con Xbox 360.

 

2) Lo streaming richiede obbligatoriamente una connessione WiFi oppure è possibile uno streaming "diretto", tipo Ps4 -> PsVita o WiiU -> Gamepad?



#2
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Ciao a tutti, sarei interessato a provare lo streaming Xbox -> Tablet che ho visto essere possibile su tablet Windows 10... Avrei però alcune domand a riguardo.

 

1) È possibile anche lo streaming da XBox 360 o solo da Xbox One? Se sì in che modo? Ho alcuni giochi che vorrei provare a streamare dei giochi che mi interessano ma non sono retrocompatibili (Enslaved e Vanquish) con Xbox One e giochi della prima Xbox (Shenmue II) compatibili con Xbox 360.

 

2) Lo streaming richiede obbligatoriamente una connessione WiFi oppure è possibile uno streaming "diretto", tipo Ps4 -> PsVita o WiiU -> Gamepad?

 

Ops, ho sbagliato sezione, qualche mod me la sposterebbe cortesemente nella sezione Xbox?



#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao a tutti, sarei interessato a provare lo streaming Xbox -> Tablet che ho visto essere possibile su tablet Windows 10... Avrei però alcune domand a riguardo.

 

1) È possibile anche lo streaming da XBox 360 o solo da Xbox One? Se sì in che modo? Ho alcuni giochi che vorrei provare a streamare dei giochi che mi interessano ma non sono retrocompatibili (Enslaved e Vanquish) con Xbox One e giochi della prima Xbox (Shenmue II) compatibili con Xbox 360.

 

2) Lo streaming richiede obbligatoriamente una connessione WiFi oppure è possibile uno streaming "diretto", tipo Ps4 -> PsVita o WiiU -> Gamepad?

 

1) purtroppo lo streaming da xbox360 non è possibile, di conseguenza potrai farlo solo coi giochi che fanno parte del catalogo retrocompatibilità

 

2) su questo punto non sono sicurissimo al 100% quindi se dico delle inesattezze chi ne sa più di me mi corregga senza esitare, l'app xbox non funziona offline di conseguenza sei costretto a esser collegato a una rete wifi col tablet, comunque mi sento di escludere quasi a priori una connessione diretta tra i dispositivi visto che il tablet durante lo streaming continua a utilizzare tutte le funzionalità online






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo