Vai al contenuto

LG 4k HDR 55 pollicidubbio su un eventuale problema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048

Non sapevo dove postare quindi chiedo qui;

 

ho comprato questa TV circa un mese fa, spiego il problema:

 

come tutti sappiamo ogni tv ha la plastica che con l'accensione e il riscaldamento si dilata, quindi può accadere che emetta degli "scoppi" ogni tanto, soprattutto una volta spenta nel processo di raffreddamento,

non so dare una frequenza precisa, ma la mia tv lo fa spesso, e i rumori che si sentono passano da impercettibili a un po "fastidiosi per le mie orecchie", visto che mi accorgo di qualunque rumore, a meno che non c'è il suono a palla e/oppure ho le cuffie,

la cosa più fastidiosa è che lo fa anche da accesa, mentre la uso quindi,

 

ha una frequenza random, a volte dopo 10 minuti dall'accensione, a volte dopo mezz'ora o 1 ora, oppure 2 "scoppi" (li chiamo cosi d'ora in poi) in mezz'ora, o 10 minuti,

insomma questi scoppi hanno una frequenza completamente random, certe volte non li sento per ore, e a volte come ho detto sopra,

 

premetto che ho ancora il "cellophane" adesivo che ricopre la cornice diciamo, quella ai lati (l'ho lasciata più che altro per la polvere) e non mi da fastidio a me,

 

quindi chiedo a voi esperti, la tv va, non da problemi, e ho una garanzia di 1 anni logicamente, cosa potrebbe essere? la plasticaccia che non ho tolto? (ho notato che la parte dietro della tele dove ha le viti, ci sono parti incastrate per bene, e un po più in mezzo se premo con le dita si muove e un po e fa rumore, potrebbe essere quello),

 

provo a stringere le viti? potrebbe essere qualche componente interno che si dilata invece?

troppa paranoia e vado tranquillo ho qualche sintomo di malfunzionamento di fabbrica?


Modificata da Beastly-Zero, 21 May 2017 - 07:49 PM.


#2
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048

qualcuno?



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

I rumori della plastica che si dilata sono normali, magari la tua tv ha avuto un assemblaggio un po' approssimativo e lo fa più di altre. Il film protettivo prova a toglierlo ma non credo faccia qualcosa. Dovresti sentire che botte tira la mia PS3 :asd: comunque alla tv non crea alcun problema di funzionamento



#4
braciola

braciola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusate ragazzi anche se non c'entra nulla ho un problema sul tv samsung 55 pollici 4K ultra hd che da la Telecom in allegato al canone mensile all improvviso mi sono accorto che lungo il lato interno destro della cornice della TV guardando da sinistra versi destra si nota come una fessura da cui esce della luce e proprio in concomitanza di questa fessura sullo schermo si notano come dei semicerchi scuri cosa è successo?qualcuno sa dirmi qualcosa?graZie mille in anticipo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo