Vai al contenuto

Samsung 55'' ue55ku6020 ritardo immagine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno regalato un 55'' (ue55ku6020 il modello in questione), dopo aver collegato la mia One e aver avviato FIFA, noto che sui rilanci del portiere il gioco scatticchia e in generale durante la creazione Delle azioni, il gioco non va proprio fluidissimo come diversamente va sul 24''; il discorso peggiora con FFXV, li il gioco risulta proprio ritardato di qualche ms, minando così l'esperienza di gioco. Sinceramente, non ho provato altri giochi, ma credo che il discorso nn dovrebbe cambiare. Girovagando tra le opzioni del TV, non sono riuscito a trovare la modalità Game, che però tra le specifiche tecniche, risulta essere presente. Qualcuno ha il mio stesso TV ed é riuscito a sistemare? O qualcuno che può darmi qualche dritta su come migliorare questo fastidioso problema? Grazie già da adesso, a coloro i quali mi risponderanno.

#2
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Trovata e attivata la modalità Game, le cose sembrano essere migliorate parecchio; devo provare altri giochi per vedere se realmente è così...



#3
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ciao,

io posseggo il 49KS7000 ed ho notato lo stesso problema (anche navigando x il menu della dashboard) e passando dalla modalità HDR a quella GAME, la cosa sembra migliorare notevolmente; resta comunque l'impressione di un ritardo... può essere solo impressione o è reale?

 

A te come va?



#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Dovete mettere la modalità game e basta sui samsung. Attivate l'hdmi deep color e se fate partire un contenuto hdr la tv dovrebbe switchare in automatico. Di giochi parlo. Quindi avere pure l'hdr in modalitá game

Non tenete attivate monnezzate varie tipo hdr+ e filtri vari, ovvio che c'è un input lag spaventoso dopo...

Modificata da Antonino89, 26 June 2017 - 11:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo