Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ThumperSwitch (eShop)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
thumper-arrive-sur-nintendo-switch-le-18
 
E' da poco uscito Thumper per Switch su eShop. Personalmente non conoscevo questo gioco (uscito in autunno su PC e PS4). Qualcuno di voi lo ha già acquistato? Sarebbero gradite impressioni o pareri personali, anche da chi lo ha giocato in precedenza sulle altre piattaforme ovviamente. Sembra fantastico!
 
Thumper-il-titolo-%C3%A8-in-arrivo-il-18
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pare che sia stato convertito bene, garantendo 60 fps inchiodati in versione dock (a 1080p) ed in versione portatile. Sembra anche che sfrutti bene (???) il rumble HD.
 

Modificata da Rudo, 21 May 2017 - 05:28 PM.


#2
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Io l'ho acquistato. E da rez che non vedo un gioco così malato. Lo adoro. Gamely con pochi tasti ma difficilissimo e perdersi nel sui mondo è un attimo. Tuttavia e un po' costosetto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#3
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Dimenticavo... O avete un buon impianto audio... O un buon paio di cuffie... O lasciate stare... Non prendetelo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#4
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Dimenticavo... O avete un buon impianto audio... O un buon paio di cuffie... O lasciate stare... Non prendetelo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Su questo aspetto non avevo dubbi, anche le recensioni lo evidenziano. Da giocare rigorosamente con le cuffie in versione portatile.

 

La componente ritmica del gioco è preponderante? O si tratta di una parte del gameplay?



#5
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Il ritmo e importantissimo... Non riuscirai mai a premere il pulsante corretto (sopratutto nei livelli avanzati) nel giusto tempo se non 'senti' la musica (e non intendo ascoltarla... Devi farla tua)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#6
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Il ritmo e importantissimo... Non riuscirai mai a premere il pulsante corretto (sopratutto nei livelli avanzati) nel giusto tempo se non 'senti' la musica (e non intendo ascoltarla... Devi farla tua)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie per le informazioni. Io possiedo REZ per Dreamcast, che ho amato nella sua unicità. Ho anche apprezzato molto la serie bit. Trip su Wii con la sua difficoltà elevata (Bit. Trip Core è forse il mio preferito). Poi sono pazzo della serie ritmica Rhythm Tengoku di cui ho giocato ogni titolo fino ad oggi pubblicato.


Modificata da Rudo, 20 May 2017 - 11:38 AM.


#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67384

Io lo avevo già per PSvr, gran bel titolo, lo consiglio a chi piacciono le robe malate e psichedeliche



#8
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Sensazionale, mi sta flippando il cervello da quando e' uscito

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#9
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287
Attenzione questo é un rhythm game nel senso assoluto della parola...scordatevi i giochi con le canzoni e via dicendo dove devi temere il ritmo fischiettando magari ...
Questo gioco é tutto basato sul ritmo ....dall inizio alla fine solo ritmi allucinanti da imparare a memoria con i colori che svolgono il loro ruolo importante...io sono quasi sicuro che durante le sessioni di gioco non batto neppure le ciglia per tutta durata del quadro ...
Questo é un gioco che consiglio caldamente a chi vuol davvero farsi un esperienza allucinante eccezionale,ma il gioco é davvero difficile...
Assolutamente da giocare al Buio con le cuffie e in modalità portatile...non ve ne pentirete .

#10
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

avendolo per PS VR posso dire che e' un gran bel titolo con le cuffie. 



#11
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
L'ho appena preso, non sono riuscito a resistere ulteriormente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo