Vai al contenuto

Destiny 2: Bungie non si pronuncerà sulla versione per Scorpio prima dell'E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Ci riesce pure un C64, se lo sviluppatore punta in quella direzione.
Non ci riesci pure con 8mila euri di macchina, se punti in altre.

E' super semplice. Come sempre, tra l'altro.

La metto in loop.

Comunque, non andrà mai a 60fps su scorpio. Di questo ne sono ultra convinto

#62
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

io la vivo benissimo e non sono di certo sonaro,scambi la mia totale apatia verso ms e i suoi prodotti,con fanboysmo,affianco volentieri un bel switch per i titoli nintendo invece che sostenere una politica(quella ms)che proprio non mi va giu...io il cuore in pace ce l'ho da parecchio visto tutto quello che esce

OT: parli di VG o in generale? Ti consiglio caldamente di non fossilizzarti mai sui brand, quanto sul prodotto specifico.
Per esempio, lato ibridi, non troverai nulla di meglio (attualmente) ai Surface.

Non bisogna avere per forza, non intendo quello ma, il consiglio che do sempre è, valutare il prodotto e scegliere di non acquistarlo per motivi diversi dal brand.

Scusate l'ot. Inoltre, ne approfitto per ricordarvi di stemperare alcuni toni, grazie

#63
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Ma avete idea di quello che succederà se per caso D2 su Scorpio girasse a 60 FPS? Crasha internet come minimo.

Io nel frattempo sto preparando una mega scorta di popcorn per quando uscirà Scorpio e si cominceranno a vedere i primi confronti PS4Pro (che possiedo) vs Scorpio (che prenderó al day1, per ora ho una One S).

Se tanto mi da tanto si dovrebbe vedere una situazione simil "La guerra dei 900p".

Ma tanto non succederà, perché ovviamente a parti invertite poi la potenza non servirà a niente. :asd:

tenor.gif

La potenza non ha mai contato in realtà', l unico periodo storico in cui e servita a qualcosa e' stato il lancio-periodo dei due anni dalla uscita e solo perche la potenza era di marchio PlayStation
Avendo una situazione giochi (al lancio) disastrosa il reparto marketing sony (geniacci molto capaci) ha capito di dover spingere sulla guerra dei pixel, ma alla utenza la potenza bruta non serve, non e' mai servita e non determina nulla, ha avuto tanto peso solo perche di casa Sony. Fosse stata zone la più potente le vendite sarebbero state le stesse identiche e la tiritera "la potenza non conta" sarebbe iniziata dal day one
Il marchio forte crea le necessita' di massa, il succo sta tutto li

#64
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

La potenza non ha mai contato in realtà', l unico periodo storico in cui e servita a qualcosa e' stato il lancio-periodo dei due anni dalla uscita e solo perche la potenza era di marchio PlayStation


Precisamente fino a quando MS ha detto "ok il pubblico vuole la potenza, annunciamo scorpio".. da li la potenza per la rete non serve più.. servono i giochi (i giochi non mancano, di la c'è una manciata in piu do esclusive ma la situazione a esclusive è povera da entrambe.. ma di giochi multi con cui passare il tempo di certo non mancano).. quando MS una volta risolto il "problema" hardware inizierà a sfornare giochi allora uscirà una PS5 e allora "beh ma è molto piu potente di scorpio quindi è meglio.. senza l'ottocappa dove vai" e via cosi.. oramai il quadro per il popolo dell'internet mi è chiaro

#65
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Precisamente fino a quando MS ha detto "ok il pubblico vuole la potenza, annunciamo scorpio".. da li la potenza per la rete non serve più.. servono i giochi (i giochi non mancano, di la c'è una manciata in piu do esclusive ma la situazione a esclusive è povera da entrambe.. ma di giochi multi con cui passare il tempo di certo non mancano).. quando MS una volta risolto il "problema" hardware inizierà a sfornare giochi allora uscirà una PS5 e allora "beh ma è molto piu potente di scorpio quindi è meglio.. senza l'ottocappa dove vai" e via cosi.. oramai il quadro per il popolo dell'internet mi è chiaro

La potenza del marketing sta proprio in questo
Creare nella utenza la necessità di quello che tu puoi offrirgli
Inutile stare a dirti di quanto il marketing sony sia più efficace di quello MS.

Questo fa le vendite, il brand e la necessita': il marketing. Tutto quello di cui abbiamo bisogno e che vogliamo deriva solo ed esclusivamente dalle scelte di marketing di qualcun'altro. Prima ne siamo consapevoli meglio si sta

#66
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si ma loro al marketing affiancano pure diverse esclusive interessanti...è quello che fa la differenza.

#67
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Si ma loro al marketing affiancano pure diverse esclusive interessanti...è quello che fa la differenza.

Vero

#68
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Si ma loro al marketing affiancano pure diverse esclusive interessanti...è quello che fa la differenza.

Hai ragione , ma nei primi due anni di ps4 contava la potenza e le esclusive non erano molte , poi é vero che ne sono uscite diverse.

Modificata da guskilll, 26 May 2017 - 11:25 AM.


#69
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Mi dispiace vedere continuamente news su Destiny 2 rapportate a Scorpio..

Come se il problema del titolo fosse solo ed esclusivamente a quanti fps lo fan girare.

Poi, però, nessuno parla del vero problema di D2. L'archiettura di rete del titolo.

Andrà, magari, nuovamente malissimo.. Però ehi.. Gira a 30/60/180/1000 fps ed é questo quello che conta no?

 

Chi se ne frega se poi, ogni 3 x 2 si crasha e non si riesce a giocare! ;) :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo