Vai al contenuto

samsung gear s3 o s2'quale prendere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

sono indeciso quali fra questi due smartwach abbinare al mio s8,il gear s3 costa sui 400 ma riuscirei a pagarlo sui 300,invece il gear s2 addirittura riuscirei a pagarlo solo 100 euro.

sarei più propenso per il 3 ma il prezzo del 2 mi alletta e non poco

voi cosa fareste che consiglio mi date?oppure altre altre alternative di smartwach di qualità?



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

per il prezzo andrei con l's2, se poi ti trovi male puoi cmq rifarci almeno il costo.



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per il prezzo andrei con l's2, se poi ti trovi male puoi cmq rifarci almeno il costo.

 

 mi sembra d'aver capito che l'hardware interno non sia molto diverso dai due mentre l'estetica cambia in favore del 3



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

nessuno ha questo smartwach e riuscire a darmi un consiglio?



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

poi se qualcuno riesce a consigliarmi anche su altri smartwach ogni vostro consiglio è benvenuto



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

alla fine preso il gear s3 a 200 euro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo