Vai al contenuto

Disgaea 5 Complete Edition per Nintendo Switch - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
[quote name="caross" post="18690850"][quote name="the Nameless One" post="18690816"][quote name="caross" post="18690809"][quote name="the Nameless One" post="18690793"]
- Nippon Ichi non é la Square.
- Tradurlo in italiano vuol dire tradurlo anche in francese, spagnolo, tedesco etc.
- Trovo assurdo che nel 2017 ancora non si conosca l'inglese.[/quote
Ma che discorso è...; se pago dei bei soldi per un gioco gradirei come minimo averlo nella lingua della Nazione in cui vivo.[/quote]

Puoi quindi risparmiare dei bei soldi. Ora torno a giocare a Persona 5. Conosci? No? Peccato.[/quote]

Complimenti per la maturità e buon divertimento; investirò quei soldi per comprare un bel gioco possibilmente in italiano.[/quote]

Bravo. La Patria ha bisogno di te. Non mollare!

#32
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Quoto l'utente che dice che trova assurdo pagare un gioco a prezzo pieno senza tradurlo,il bello che prende anche un bel voto,dovrebbero considerare nelle race, anche la non traduzione ed abbassare,almeno i nostri recensori il voto,l'inglese lo conosco a livello scolastico,ed ho persona 5 ,mi perdo un bel po' di dialoghi del gioco ,non è giusto,anche nella terra del sol levante ,Giappone,che sono stato un paio di volte,l'inglese non è che lo sappiano in molti....anzi mi sembra che la situazione sia peggiore che in Italia.........provata la demo,bellino,ma proprio perché è in inglese,rimane sullo scaffale........ed ora torno anch'io a giocare a persona 5 in modalità castrata,appunto dai dialoghi in inglese....


Tesoro, non é colpa della Atlus se non hai studiato. Sono dispiaciuti ma non troppo.

#33
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Tesoro, non é colpa della Atlus se non hai studiato. Sono dispiaciuti ma non troppo.



Mister simpatia,non meriti nessun commento,la Atlus e' invece molto dispiaciuta ,perché in Italia ne venderà 3 in croce proprio perché non è in italiano....

#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Edit. (voglio starmene tranquillo almeno nel weekend)



Ahahaha XD

#35
Tron75

Tron75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Provata la demo.Gioco molto interessante che avrei preso sicuramente ma che, non essendo sottotitolato in italiano, non comprerò.Peccato.

#36
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Mister simpatia,non meriti nessun commento,la Atlus e' invece molto dispiaciuta ,perché in Italia ne venderà 3 in croce proprio perché non è in italiano....


Suvvia, se tu non conosci L'inglese non significa che nessuno in Italia lo conosca, fortunatamente, i giochi Atlus qui hanno sempre venduto bene.

#37
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Suvvia, se tu non conosci L'inglese non significa che nessuno in Italia lo conosca, fortunatamente, i giochi Atlus qui hanno sempre venduto bene.


Non volete capire,l'inglese lo conosco a livello scolastico,Non alla perfezione,metà dei dialoghi magari si perdono per strada,perché nel 2017 con quel che costano i videogiochi,Non devono essere tradotti?finché c'è gente che li compra,ma sicuramente molto meno,Non cambierà un bel niente,Non credo che venderà molto,molti miei amici non lo comprano per questo,sto giocando a persona 5,m vuoi mettere fosse i italiano....

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Provata la demo.Gioco molto interessante che avrei preso sicuramente ma che, non essendo sottotitolato in italiano, non comprerò.Peccato.


Vedi un'altra che passa proprio per la lingua

#39
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Provata la demo..titolo interessante, dalla mole contenutistica spropositata! Questo è però sia un pregio che un difetto..mi è sembrato infatti difficilmente accessibile e parecchio dispersivo, quasi "stordente" per le troppe possibilità date. Diciamo che 10 anni fà avrei avuto la voglia e il tempo da dedicare a prodotti simili che oggi non riesco più ad apprezzare (mi rendo conto comunque che sia un mio limite)

#40
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Mister simpatia,non meriti nessun commento,la Atlus e' invece molto dispiaciuta ,perché in Italia ne venderà 3 in croce proprio perché non è in italiano....


Infatti stanno piangendo da mesi per le 3 copie vendute in Italia mentre nel resto del mondo era ai primi posti ed è il gioco Atlus più venduto in assoluto.

Ritenta.

#41
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Infatti stanno piangendo da mesi per le 3 copie vendute in Italia mentre nel resto del mondo era ai primi posti ed è il gioco Atlus più venduto in assoluto.

Ritenta.

Vedrai numeri che farà in Italia ,poi se ne riparlerà ,il mio negoziante ,opengames,non sapeva nemmeno che gioco fosse,non ne ha nemmeno uno preordinato,al Mediaworld di zona mia non gli arriva nemmeno,si si,vedrai che numeroni farà ...

Modificata da gp4, 21 May 2017 - 02:39 PM.


#42
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
A prescindere dalla localizzazione o meno gli srpg sono un sottogenere di ancor più di nicchia di un genere, i jrpg, già di loro di nicchia. Prodotti che vengono acquistati dai pochi appassionati a prescindere o meno dalla loro traduzione nel nostro idioma. La sua mancanza certo non aiuta, ma parliamo comunque di poche migliaia di copie, numerini che non verrebbero certo stravolti dall'inclusione della lingua italiana

Modificata da AtenanoSaint, 21 May 2017 - 02:44 PM.


#43
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Edit. (voglio starmene tranquillo almeno nel weekend)


Io dopo un paio di vedute su questo forum ho deciso di non rispondere più a una fascia di utenza...il mio stare tranquillo lo prolungo anche ai giorni lavorativi provaci anche tu :-) c'è solo da guadagnarci !

#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

Io dopo un paio di vedute su questo forum ho deciso di non rispondere più a una fascia di utenza...il mio stare tranquillo lo prolungo anche ai giorni lavorativi provaci anche tu :-) c'è solo da guadagnarci !

 

Ci proverei volentieri Paglioz, ma in questo periodo non sto lavorando, quindi almeno nel weekend cerco di star calmino ecco :asd: 



#45
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21066

che palle sempre gli stessi discorsi sulla localizzazione...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo